Parisi: "Noi fuori da coalizione? Sarebbe peccato mortale"

Il manager e leader di Energie per l'Italia si prepara alle elezioni: "Chiederemo l'apparentamento col centrodestra. Dentro o fuori ci saremo comunque"

"Tra sette giorni presenteremo il nostro simbolo e chiederemo l'apparentamento a Berlusconi, con la coalizione di centrodestra".

Anche Stefano Parisi chiama Forza Italia si prepara allle elezioni Politiche del prossimo 4 marzo 2018. "Noi sulla scheda elettorale ci saremo, fuori o dentro il centrodestra", assicura il manager e leader di Energie per l'Italia.

Che non risparmia qualche frecciatina: "Non siamo stati invitati a riunioni sul programma e sui seggi, addirittura a Milano hanno cercato di non farci sostenere il candidato di centrodestra", dice ironico, "C'è qualcuno nella coalizione di centrodestra che non ci ama tanto . Forse non ama la novità e il rinnovamento, ma sbaglia. Il Paese ha bisogno di una forza politica nuova che ridia dignità alla politica, non di nuovismo ma di qualità della politica".

"C'è il rischio di un governo con M5S e Grasso, di chi dice che si può prendere lo stipendio senza lavorare, un governo che metterà sotto ricatto tutti gli italiani", aggiunge poi Parisi, "Mi sembra che nel centrodestra vogliono allargarsi, hanno preso gente che stava nel centrosinistra. Noi possiamo recuperare milioni di persone che non hanno più votato centrodestra, noi siamo l'unica offerta nuova... Voi non immaginate visto che vi basate su sondaggi fatti in una notte, come quello per scegliere il candidato in Lombardia Siamo forza identitaria, che vuole costruire di nuovo la dignità della politica, quella politica che fece grande il nostro paese. Noi non siamo nella quarta gamba, perché pensiamo che serve un soggetto politico nuovo. Dobbiamo tornare a essere orgogliosi".

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 11/01/2018 - 14:44

Ho informazioni modeste su di lui. La sua posizione potrebbe essere condivisibile, ove di trovi difficoltà tra lo scegliere tra i tre partiti di base. Chi ha dubbi voti Meloni: la sua storia è limpida.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 11/01/2018 - 14:51

Meglio fuori,molto meglio fuori!!

Celcap

Gio, 11/01/2018 - 14:52

Troppi attori. Anche in cdx come il CSM continuano ad avviare partiti e partitini per avere posti al sole. Io li lascerei andare da soli così vedremo dive arriveranno. Credetemi non andranno lontano e forse sarebbe l'occasione per fargli capire qualche cosa.

Libertà75

Gio, 11/01/2018 - 15:00

io pensavo si candidassero con i democristiani che sono già la quarta gamba, cosa fanno a fare un quinto elemento? inutile e pericoloso per le soglie... boh, spero di sbagliarmi

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/01/2018 - 15:06

Ecco arrivata anche la QUINTA GAMBA ed il MILLEPIEDI Berlusconiano va nascendo, questi come gli altri ex, porteranno 4 VOTI, ma occuperanno 10 posti!!!! AMEN.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 11/01/2018 - 15:07

boh... forse ha tanti parenti e amici......

faman

Gio, 11/01/2018 - 15:09

l'Armata Brancaleone di ingrossa, ma anche gli altri coi compagni di merende non scherzano

PAOLINA2

Gio, 11/01/2018 - 15:29

Questo non e' neanche il QUINTO DITO, avranno si e no 300 elettori, non possono accendere le lampadine. Mandiamoli a lavorare.

PAOLINA2

Gio, 11/01/2018 - 15:29

Questi non sono neanche il QUINTO DITO, avranno si e no 300 elettori, non possono accendere le lampadine. Mandiamoli a lavorare.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Gio, 11/01/2018 - 15:32

E dategliela, sta poltrona... con questo sistema elettorale servono i voti di tutti, anche di chi ne ha pochissimi.

pieriga

Gio, 11/01/2018 - 16:13

Anche nel cdx si sta facendo una grande ammucchiata molto pericolosa, troppa gente che ritorna solo per la poltrona

Morion

Gio, 11/01/2018 - 16:19

Mastro Geppetto!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 11/01/2018 - 17:56

Milioni di voti! Miliardi addirittura! Nun t'allargà, direbbero a Roma... Che venga pure anche lui nel calderone berlusconiano, tanto i voti li toglie solo ad altri gruppuscoli di poltronisti sedicenti moderati. E' solo un travaso, che non cambia niente nella sostanza.

giottin

Gio, 11/01/2018 - 18:47

Noi possiamo recuperare milioni di elettori che votavano cdx: BUM! Non ha detto che la benzina costerà 20 cent al litro, ma l'ha sparata grossa lo stesso!

ilbarzo

Gio, 11/01/2018 - 18:52

Nessuno di questi mini-partiti ha ancora imbarcato l'estruso Fini?Siate bravi riprendetevi anche il verme traditore,altrimenti se docreste vincere le elezioni, sarete costretti ad andare fino a scadenza legislatura,oppure già c'è quancun altro pronto a tradire.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Gio, 11/01/2018 - 19:18

Con Berlusconi in disgrazia... sono fuggiti tutti, questi grandi eroi che non hanno contato e non contano una mazza! Ora che Berlusconi è tornato... i tapini si sono accorti che, da soli, non contano un c.zzzzzo! Ed eccoli, tutti in fila, a suonare il campanello a villa San Martino. A Silvioooooo.... pigliali a calci nelle chiappe, tanto non valgono una cicca!!!

FRATERRA

Gio, 11/01/2018 - 19:24

.....se entra anche lui come quinto piede, poi si allea con il terzo braccio ed insieme al settimo occhio; si crea un mostro e non si va da nessuna parte.....Salvini , Meloni correte da soli per carità.........

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 11/01/2018 - 20:18

il CDX sta diventando un bivacco di manipoli.

beale

Gio, 11/01/2018 - 21:29

Celcap: attori? comparse piuttosto.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 12/01/2018 - 00:08

Branca Branca Branca! Leon Leon Leon! Leon Leon leone bello!... CDX Attenti! Gassman Senior non c'e` piu` da un pezzo!

Popi46

Ven, 12/01/2018 - 06:37

Berlusconi,Salvini,Meloni in testa, Fitto,Cesa,Parisi ed altri pulviscolo. Renzi, Gentiloni in testa, ma senza esercito. M5S in gran spolvero,capitanato dal duo Grillo-Casaleggio dietro le quinte. Bersani,D'Alema,Grasso ed altri persi dietro fantasmi del passato. A chi il premio Brancaleone?

ex d.c.

Sab, 13/01/2018 - 16:19

Ha più potenzialità di altri per fare squadra con FI