Il Professore smemorato

Silenzio, parla il Professore. Quando Romano Prodi scende in campo c'è da avere paura. Perché i suoi abbracci «politici» sono spesso mortali. Sarà quindi contento Pietro Grasso, a cui l'ex premier - sfiduciato due volte in aula e trombato dai 101 del Pd al Quirinale - addebita l'incapacità del centrosinistra di fare squadra. Eppure non molti anni fa fu lo stesso Prodi ad «accoltellare» politicamente gli alleati. Quando alle Europee del 1999 si presentò contro Pds e Ppi con i suoi Democratici il 7,73% dei voti. E a chi allora, da Walter Veltroni a Piero Fassino, gli rimproverava di spaccare la coalizione lui rispose piccato Competition is competition. Prodi sì ma smemorati.

Commenti
Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 02/02/2018 - 09:09

Ma il mortadella MOLTE, MOLTE cose NON SI RICORDA TROPPI TROPPI SCHELETRI HA NEGLI ARMADI (PURTROPPO MOLTI A DANNO DEGLI ITALIANI)..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 02/02/2018 - 09:10

e i cre.tini di sinistra sono smemorati anche loro! si dimenticano di quello che dicono su prodi mentre su Berlusconi si ricordano tutto.... wow..... quanto sono incredibilmente idioti! :-) vero, GZORZI, TOTONNO58, PRAVDA99, ILVILLACASTELLANO, GIORGIO1952, FAB73, LORENZAVANLOLOLOLOLLO LA GRATTACHECCA DI LISBONA, NERIANERI, RIFLESSIVA, PAOLINA2, ERSOLA-ELPIRLON, MARINO.SCIROCCATO, WILEGIO, ecc

arkangel72

Ven, 02/02/2018 - 09:51

Il sig. prof. dovrebbe cominciare a dire tutto quello che sa sul delitto Moro e sulla famosa "seduta spiritica" alla quale partecipò e alla quale non crede nessun italiano di buon senso!! Perché non indaga nessun giudice su quella vicenda e sui suoi intrallazzi con le brigate rosse???

flip

Ven, 02/02/2018 - 10:00

mortimermouse. tutti si sono dimenticati o hanno scordato o fanno finta di non ricordare cosa ha fatto "il professore"sic! (con de benedetti) quando era presidente dell' i.r.i....... ancora adesso ne paghiamo le conseguenze.

Giorgio Rubiu

Ven, 02/02/2018 - 10:08

Prodi fa di tutto per cercare di galleggiare ed avere visibilità e peso. Prodi, sei un ex e non hai capito niente. Due volte hai vinto le elezioni ed entrambe le volte sei stato silurato, in tempi brevi, dai tuoi compagni di viaggio ed alleati di partito che ti hanno usato (un altro utile idiota) solo per arrivare al governo ma senza alcuna intenzione di lasciarti il bastone di comando. Poi 101 franchi tiratori di sinistra ti hanno impedito di diventare (grazie a Dio!) Presidente della Repubblica. E tu, emerito fesso, sei ancora li a fare i sorrisini a Renzi per fare dispetto a D'Alema. Penoso!

FRATERRA

Ven, 02/02/2018 - 10:21

.......primis i media; che scrivono tutti gli escrementi, verbali di cotanto fallito, secundis gli inetti che raccolgono suddetti escrementi, per concimarsi il....cervello mancante di memoria....

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 02/02/2018 - 10:46

Curriculum vitae publicae di mortadella: presidente IRI - fallita; ingresso euro, Lira svenduta ai tedeschi; legge cdx su detassazione donazioni, abolita, ma prima ha fatto cospicue donazioni ai figli; come commissario europeo ha liberalizzato commercio con Cina, poi é diventato consulente commerciale per P.R.C.; approccio "democratico" quando P.M., rifiutata intervista a giornalista Mediaset; come P.M. rifiutata ogni collaborazione con cdx nonostante sua maggioranza fosse di solo due deputati. In altre parole, ben venga il suo appoggio al pd, sono altri voti per il CDX (se gli italiani di sinistra hanno ancora un po' di cervello autonomo)!

cameo44

Ven, 02/02/2018 - 10:48

Pultroppo non è il solo Prodi ad essere smemorato ma quasi la totali tà dei politici lo sono uno per tutti Mastella pronto a rientrare in F.I. dopo aver detto che Berlusconi era finito

maxime

Ven, 02/02/2018 - 11:08

Il soggetto definito "smemorato" ricorderà senz'altro di aver sottratto agli italiani lire 100.000 in dichiarazione dei redditi antecedente l'anno dell'introduzione dell'euro, con la promessa di restituirli l'anno successivo.

flip

Ven, 02/02/2018 - 11:51

su prodi c'è tanto da ricordare e dire. proviamo a parlare e ricordare Nomisma....

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 02/02/2018 - 13:47

Bene, avanti così. Con ste facce, punti di riferimento dei pidioti, vinciamo sicuro.

Libero 38

Ven, 02/02/2018 - 14:06

Egr. Direttore La prego basta con sta' mortadella.Gli italiani tra questi anch'io ne abbiamo pieno le .....di questa digustosa mortadella asinina sulle nostre tavole.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 02/02/2018 - 14:09

léta´e´una brutta bestia, ma per PRODI e´un salvacondotto in quanto non si ricorda MAI di quello che non gli fa comodo, tipico comportamento di un ex DC ora CATTOCOMUNISTA DOC

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Ven, 02/02/2018 - 14:46

@bobirons, grazie per il dettagliato CV. E questo signore rancoroso com'e' vuol ancora far danni. Per dignita' etica-morale dovrebbe stare chiuso in casa o magari fare lunghe passeggiate in bici e riflettere su se stesso, lasciando in pace chi cerca, nonostante gli 'anta, di portare il paese sulla giusta strada. Ne abbiamo davvero tanta ma tanto bisogno. Forza Italia!

PEPPINO255

Ven, 02/02/2018 - 14:51

Il Mortadella è nelle mani di Berlusconi come il Rignanese !!! Troppi sono i ricattati in mano alla Mafia.... E fanno pure la voce grossa! Personalmente mi fanno schifo sia il PD che LeU... Pietro Grasso, quale presidente del Senato "calato dall'alto", ha avuto l'opportunità di EVITARE che fosse posta la questione di fiducia sull'approvazione del Rosatellum, ma ha abbassato la testa !!! Dopo che il delitto si è consumato, ha fatto finta di dimettersi dal PD.... a CHI vuole raccontarlo ?!?

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 02/02/2018 - 15:25

Parla il Professore...semmai BOFONCHIA

DRAGONI

Ven, 02/02/2018 - 15:57

Ma le sedute spiritistiche gli indicheranno la giusta scelta!!Poveri noi.

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 02/02/2018 - 16:47

@ Koerentia - Ven, 02/02/2018 - 14:46 Spiacente deluderla, il C.V.P. é i n c o m p l e t o, vedere ad esempio cosa hanno scritto maxime e flip, fra gli altri.

massimo1958

Ven, 02/02/2018 - 16:50

E' una supercazzola vivente !!!!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 02/02/2018 - 17:21

Abbiate rispetto di Prodi scellerati , a farvi un complimento, del giornaletto del condannato. Che strozza tutti quelli che indica come suoi successori è un certo Berlusconi, peggio della mantide religiosa facciamo l'elenco incompleto? Casini, Fini Alfano Fitto.....E smemorati siete voi e pure pieni di terrore. Prodi 2 Berlusconi zero. Poi se il Pd ha voluto farsi del male non è colpa sua. Lo smemorati di Collegno è Berlusconi, che si presenta come il salvatore della patria, quando per ben 3 volte l'ha affossata. Basterebbe pensare a come ha conciato l'Italia nel 2011.E' dovuto fuggire come un povero mentecatto irriso da tutta Europa e dagli italiani. Potrà anche prevalere i l4 marzo ma perderebbero gli italiani. Questo è più che certo.

tonipier

Ven, 02/02/2018 - 17:26

" SONO INSANZIABILI CERCATORI ANCORA DI ORO"

manfredog

Ven, 02/02/2018 - 17:30

..ma su, dai..adesso più che sulle sedute spiritiche si è specializzato sulle sedute..spiritose..!! mg.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/02/2018 - 22:08

Gente fallita. Inutile parlarne.

un_infiltrato

Sab, 03/02/2018 - 00:21

Professore di che? Di educazione fisica?

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Sab, 03/02/2018 - 10:30

maledetto vattene dalla Italia che la hai rovinata.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 03/02/2018 - 11:48

Che spreco. Poteva diventare un ottimo salumiere. E invece!

Ritratto di enzo33

enzo33

Sab, 03/02/2018 - 12:35

Lasciatelo stare, non vedete com'è ridotto, non siate Maramaldi...

jaguar

Sab, 03/02/2018 - 13:06

Prodi, uno dei padri dell'euro, e come tale tra i maggiori responsabili della rovina italiana, chissà se ricorda tutto ciò.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 03/02/2018 - 15:13

Prodi da presidente dell'IRI ha regalato o svenduto tutto quello che ha potuto. Il suo erede "politico" naturale è Renzi, mentre il suo compagno di scorribande economiche finanziare,dove a perderci c'è sempre sempre e soltanto sora Italia, c'è il vampiro De Benedetti Carlo.nopecoroni

oracolodidelfo

Sab, 03/02/2018 - 16:41

riflessiva 2.2. 17,21 - lei insiste con Berlusca e su come ha "conciato" l'Italia nel 2011. A tal proposito, mi permetto di consigliarle di leggere le dichiararazioni di tal Timothy Geitner Segretario al Tesoro USA (70 pagine reperibili sul web) Vedrà quante belle notiziole troverà! Notiziole mai smentite dai diretti interessati...forse perchè impossibilitati a farlo!