La Putin candidata in Veneto: "Amo avere questo cognome, in Italia vorrei sette Vladimir"

La deejay, Adelina Putin, si confessa: "Sono sempre stata di destra e non le ho mai mandate a dire. Nel mondo dello spettacolo, se sei di destra sei scomodo"

Adelina Putin. Anzi, Putìn. Nata a Schio, condivide con il leader russo il cognome e la determinazione. Come Putin ama le sfide, l'arrampicata e il pugilato. Il capolista di Fratelli d'Italia, l'ex eurodeputato Sergio Berlato, l'ha candidata alla Regione Veneto e lei, come ci ha spiegato, ha accettato subito. Come se ciò non bastasse, è candidata anche al comune di Cogollo del Cengio, dove vive da tre anni. L'hanno scelta, come ci spiega, "per il suo spirito battagliero" e per la sua grinta. È il sogno di molti italiani che guardano alla Russia. Per tutti coloro che sognano di scrivere sulla scheda elettorale il nome "Putin".

Adelina, è un cognome parecchio importante il tuo. Che effetto ti fa avere lo stesso cognome del leader russo?

Il mio cognome mi è sempre piaciuto, ma lo apprezzo di più da quando c'è Vladimir. Io e i miei parenti abbiamo scoperto tantissimi legami con il leader russo. Alcuni giornalisti della Pravda ci hanno addirittura chiamato per sapere dei nostri legami con Putin.

Sei candidata con Fratelli d'Italia. La tua è solo una scelta politica per sfruttare un elettorato sensibile al tuo cognome, oppure sei sempre appartenuta alla tradizione della destra italiana?

Io sono sempre stata di destra. Da quando sono nati i social network, però, mi sono limitata a commentare, anche pesantemente perché sono una persona schietta, tutte le questioni che riguardavano la politica. Ad un certo punto però mi sono stancata di commentare e mi sono messa in prima linea e ho deciso di fare politica attiva, candidandomi con Fratelli d'Italia.

Tu sei una deejay e sei di destra. Questa cosa non ha creato problemi alla tua carriera?

Io innanzitutto sono una che non le manda a dire. È vero: nel campo dello spettacolo è più facile se sei neutrale, anzi: se sei di sinistra è meglio. Se invece sei di destra sei scomodo, ti criticano.

Cosa apprezzi di Putin?

Di lui apprezzo il carattere da vero leader. In Italia avremmo davvero bisogno di un Putin, di un uomo o di una donna della sua caratura. La Russia è un Paese vastissimo e quindi è difficile mantenerlo unito, ma lui ce la fa. E poi Putin è l'unico che tratta come si deve i terroristi: con pugno duro. Ho degli amici russi e loro lo amano perché è un uomo che non ha mezze misure. Può sembrare un dittatore, ma, per quanto mi riguarda, è solo un grandissimo uomo.

C'è qualcuno in Italia che assomiglia al leader russo?

Nessuno. Mi piacciono tantissimo Salvini e la Meloni. In Italia non basterebbe un solo Putin, ma ce ne vorrebbero almeno sette per sanare le piaghe degli ultimi quarant'anni di storia.

Hai una vita molto particolare: divisa tra la radio, la discoteca e la politica. Questa cosa ti ha creato problemi?

Recentemente sono stata offesa, anche se solo da una piccolissima parte dal pubblico dei social network per le mie scelte politiche e per il mio modo di essere donna. Ma penso che siano tutte polemiche sterili alle quali non ho dato alcun peso.

Commenti
Ritratto di federalhst

federalhst

Gio, 07/05/2015 - 13:08

Di nuovo in prima pagina? Ma chi è costei?

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 07/05/2015 - 13:09

Brava Adelina, hai del fegato, io sento i comizi di Putin in TV quasi ogni giorno, per gli sviluppi sull'Ukraina. Qualche volta non mi trovo in accordo con lui, ma lo stimo.

Altoviti

Gio, 07/05/2015 - 13:34

L'Italia fosse piena di Adelina Putin, sarebbe un Paradiso. Purtroppo ci sono anche le dame del PD (P. Demagogico) e per ora la nostra Italia è nelle mani loro, cioè del diavolo e dei suoi succubi rossi che fanno vedere ogni giorno quanto odiano il popolo italiano. Meno male che ci sono ancora delle ragazze sensate. Viva Putin!

Ritratto di .fivestars..

.fivestars..

Gio, 07/05/2015 - 13:47

...l'hanno scelta, come ci spiega, "per il suo spirito battagliero" e per la sua grinta...ah,ah,ah,ah,ha', ha'HA'

Ritratto di kanamara

kanamara

Gio, 07/05/2015 - 13:55

= Quello che S.Berlusconi NON è riuscito a fare, in Italia (finalmente, si capisce meglio il partito di W.Putin).

vince50

Gio, 07/05/2015 - 13:56

Se è di destra mi fa piacere e lo sono anch'io,con profondo orgoglio.Dice che vorrebbe sette Vladimir e forse non ha affatto torto,però!!!!!!!!che non siano come quell'essere indefinibile che già ci ritroviamo.

Ritratto di angelo$26

angelo$26

Gio, 07/05/2015 - 13:59

Ottimo Adelina, sottrai voti a Salvini.Il Leader della Lega deve capire,sino in fondo che ha sbagliato litigare con Tosi. Divisi si perde,sempre!

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 07/05/2015 - 14:49

di PUTIN CE NE UNO SOLO TUTTI GLI ALTRI SONO NESSUNO.non basta un cognome simile per fare la stoffa del vero statista e amante del suo paese,bisogna guadagnarsela sul campo a suon di spada la stima della gente,vedremo se son rose fioriranno,ne dubito non per le qualita della signora ma per la moltitudine di rivali donne serpenti farisee fedelmente compromesse con la politica farisea internazionale e nazionale ,cieche e piegate all ipocrisia farisea di potere e ricchezza che appartengono alla politica italiana sia di destra che di sinistra e centro, ben inserite nelle dirigenze di partito, pronte a morderla a morte con il loro veleno di vipere.

zucca100

Gio, 07/05/2015 - 15:02

Ci mancava la Putin! Io mi vergognerei a portare il cognome di quel campione di liberalismo ed ex torturatore di dissidenti anticomunisti. Ma a voi piace, contenti voi...

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Gio, 07/05/2015 - 15:32

Ed ecco un altro capitolo che può aggiungersi nel libro di Guzzanti "Mignottocrazia". E' comunque singolare come due ideologie che dovrebbero essere incompatibili si saldano nella figura di questo ex agente del KGB oggi assunto a idolo dei nipoti di Mussolini.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 07/05/2015 - 16:06

Viste le foto, penso che la ragazza meriti. Se una così me lo chiedesse, glielo darei volentieri. Il voto.

gianni59

Gio, 07/05/2015 - 16:36

dalle foto sembra una vera "putin"....

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 07/05/2015 - 16:41

diavoletti farisei vi e andata male con PUTIN,IL TENTATIVO DI GOLPE IN RUSSIA difficilmente puo avvenire visto che la gente si e rotta il .c...delle vostre false propagande proumanitarie,democratiche,voi siete di sinistra, di destra, di centro, colorati e grigi a secondo come tira il vento,pronti a insinuarvi in terreni fertili per poi imposessarvene e dettare le vostre regole di vita cioe pappare e comandare incontrastati e gli altri che vi servino come animali da lavoro senza fiatare Meglio un ex agente del kgb che un milione di farisei falsi e ipocriti velenosi.