Salvini: "Più forti degli attacchi. Grazie Abruzzo"

Il ministro dell'Interno ringrazia gli elettori: "Da domani al lavoro"

"Grazie Abruzzo! Grazie Italia. Più forti degli attacchi, delle bugie e delle polemiche: da domani al lavoro!". Così, sui social, Matteo Salvini celebra la vittoria alle Regionali in Abruzzo con il pollice in alto e indossando una felpa con la scritta Abruzzo.

Commenti

VittorioMar

Lun, 11/02/2019 - 07:54

..."MA ANCOR DI LEGNANO SA I FERRI BRANDIR" !!..il nuovo RISORGIMENTO ITALIANO GRAZIE AL PATRIOTA SALVINI !!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 11/02/2019 - 07:56

In Abruzzo ha vinto il M.S.I. Matteo Salvini Italiano.

jaguar

Lun, 11/02/2019 - 09:46

Molti devono ancora capire che più attaccano Salvini più voti prende la Lega.

acam

Lun, 11/02/2019 - 09:55

Matter steigend com che puó, ma Secondo me ti puoi mitliefern Tel 70%. Non Gogo a Piano le praterie davanti a te lasciate vuote da gigetto il furbetto. I soldi? Se non ci sono fatteli ridare da manuel lui stampa franchi per l'africa colonialismo, no no solo furbolonialismo contro bocconismo

Lugar

Lun, 11/02/2019 - 09:56

Coerenza, determinazione, capacità sono i tre punti vincenti della Lega.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 11/02/2019 - 09:57

E intanto, in uno strano disinteresse da parte dei giornali, sono ripresi gli sbarchi ...

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 11/02/2019 - 10:11

Lugar 09:56: Esilarante la sua triade riassuntiva. Coerenza: "Venitemi ad arrestare, anzi no, la decisione era di tutto il Governo". Determinazione: "Venitemi ad arrestare, anzi no, la decisione era di tutto il Governo". Capacita`: Ha convinto molti che il problema piu` grave del Paese e` l'immigrazione perche' non ha la Capacita` di risolvere disoccupazione, mancata crescita economica, infrastrutture a pezzi, Sanita` nell'abisso. L'unica capacita` riconosciuta e` di saper rompere le relazioni con gli alleati storici del Paese. Pena infinita per quelli che ancora non si rendono conto di tutto cio`.

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 11/02/2019 - 10:39

pravda, continua così vedrai che alla fine riceverai un premio, le orecchie d'asino alla stupidità.

jaguar

Lun, 11/02/2019 - 10:52

pravda99, oltre alla pena infinita per chi non si rende conto di tutto ciò, ti sei mai chiesto come mai la Lega continua a crescere?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 11/02/2019 - 10:53

Salvini l'unico leader con le palle.

nigher

Lun, 11/02/2019 - 11:00

pravda99@ rassegnati......prenditi una tisana rilassante con il tuo compagno di merende @elpirl.

acam

Lun, 11/02/2019 - 11:06

Acam 9:55 errata corrige " matteo sta facendo quello che puó, si puó migliorare del 70%, sfruttando a pieno le praterie...", per fare il gioco delle Germania si deve essere meglio organizzati brancaleo Leon Leon non ė indicato

sesterzio

Lun, 11/02/2019 - 11:30

E' un bel risultato per il centrodestra.Più si demonizzano certe persone,più queste ultime raccolgono voi. L'elettore sa cosa deve fare e con chi stare.

dredd

Lun, 11/02/2019 - 11:36

Continua così Matteo sei un grande.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 12:04

@Pravda99 - invece vo icomunisti quali aggettivi avete tirato fuori per farvi buttare giù da questa amministrazione? Non sapete mai perdere. Ne avete sempre una da dire. Sempre colpa degli altri. Siete proprio ridicoli. COmunque prenditi la mazzata, ed è solo l'inizio. Comincia ad inventarti scuse nuove, queste fanno schifo.

Ritratto di fiorini53

fiorini53

Lun, 11/02/2019 - 16:54

GRAZIE GRAZIE GRAZIE…. A TUTTI I PD A TUTTI I GIORNALISTI DI BERLUSCONI E DI REPUBBLICA A TUTTI I MAGISTRATI INQUISITORI UN GRAZIE SPECIALE A SAVIANO.AI MARTINA DI TURNO AI BUONISTI E A GLI ALTRI INTELLTUOALOIDI CHE HANNO ASSORBITO TUTTA L'INTELLIGHENZIA DELL'UNIVERSO COME FOSSERO UN BUCO NER0,A MATTARELLA A MACRON A MONTI GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE