"Se governerà ancora la sinistra, l'Ue diventerà un califfato islamico"

Il leader della Lega incontra Orban in Ungheria. Pronto un piano per bloccare i migranti e aumentare i rimpatri

Salvini vola da Orban e progetta "la nuova Europa" del futuro. Quella che, sperano i due leader sovranisti, l'Italia e l'Ungheria potranno iniziare a costruire dopo le elezioni Ue di questo maggio.

Il premier ungherese e il ministro italiano puntano tutto sulla politica migratoria. Oggi hanno svelato una parte del loro piano, fatto di blocco dei confinie aumento dei rimpatri verso i Paesi d'origine dei clandestini. I due si sono incontrati a Budapest e sono andati - non a caso - anche a visitare il muro di filo spintato costruito da Orban per bloccare l'afflusso di immigrati dalla rotta balcanica. "Ci sono dei punti importanti su cui concordo con Salvini. Il primo è il nostro amore per la patria, e la fiducia nel fatto che senza dei forti stati nazione non può esserci un'Europa forte", ha spiegato il premier magiaro. "Dobbiamo proteggere le frontiere del continente contro l'invasione dei migranti, e apprezziamo il lavoro fatto dal ministro italiano sul mare, come noi siamo riusciti a bloccare i flussi via terra. Il successo di Salvini in quest'ottica va nell'interesse nazionale dell'Ungheria".

E se la loro linea non dovesse prevalere? Se gli elettori decidessero di dare il potere, per esempio, al Pse? Per Salvini si delineerebbe uno scendario da "incubo". "Se la sinistra continuasse a governare in Europa - attacca il leader della Lega - avremmo un califfato islamico. Io ai miei figli un'Europa così non la voglio lasciare. Faccio tutto quello che è nelle mie possibilità per evitare questa triste fine al continente europeo".

Commenti

oracolodidelfo

Gio, 02/05/2019 - 19:13

Uh! Uh! I sinistri il Califfato Islamico lo meriterebbero proprio! Voglio vederli, dopo, a fare i sinistri!

rokko

Gio, 02/05/2019 - 19:15

Il califfato islamico... questo è uscito fuori di senno

Santippe

Gio, 02/05/2019 - 19:21

Non so se la cura SALVINI-ORBAN sarà efficace.So per certo che i due sono fra i personaggi meglio determinati a impedire che l'Europa diventi un califfato islamico - e questa eventualità è il vero grande minaccioso incombente problema. A tutto il resto si rimedia.

Giorgio5819

Gio, 02/05/2019 - 19:22

Se, invece, la gente si sveglierà dal lungo torpore, i comunisti faranno l'unica fine che meritano da anni...

CarloLinneo

Gio, 02/05/2019 - 19:22

Se governerà la destra da sola l'UE diventerà ugualmente califfato islamico, solo qualche giorno più tardi che se dovesse governare la sinistra.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 02/05/2019 - 19:26

questo è il rischio paventato da oltre 20 anni! ma se la lega si è alleata con il M5S vuol dire che NON ha letteralmente capito un casso !!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 02/05/2019 - 19:28

I cammellieri seguaci di un Dio farlocco ed assassino, devono essere mandati via a ka.l.cioni nel sedere,anche se non gradiscono. Ognuno a casa sua,i miscugli non vanno mai bene.

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 02/05/2019 - 19:29

Ormai ci siamo quasi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 02/05/2019 - 19:42

Siii... lo sappiamo. Qui a Milano siamo avanti: è dai tempi dell'elezione di Pisapia che le chiese sono state sconsacrate e sono diventate moschee. Tutto come predetto a suo tempo dai legaiol-bananas.

baronemanfredri...

Gio, 02/05/2019 - 19:44

E' QUASI PER QUESTO BISOGNERA' BLOCCARE A QUALSIASI COSTO E MEZZO, RIPETO QUALSIASI MEZZO. PRIMA DI TUTTA BISOGNA INDAGARE ANCHE NEI MATRIMONI GIA' REGISTRATI ANCHE DA ANNI. POI METTERE IN TESTA ALLE SCEME ITALIANE QUELLO CHE SIGNIFICA INCATENARSI CON QUESTI SCAPPATI DAI CAMMELLI, CIO' CHE DICE LA LORO PSEUDA RELIGIONE E RELATIVO PERICOLO DELLA SICUREZZA NAZIONALE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/05/2019 - 19:47

Questo è poco ma sicuro.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/05/2019 - 19:49

Se volete che non diventi il califfato, eliminate il welfare a loro. Vivono di assistenza, sono i parassiti della società, ma non potendo fare a meno di noi, diventeremo i loro schiavi.

d'annunzianof

Gio, 02/05/2019 - 19:56

Ripeto: Ci sono solo due tipi di mussulmani, quelli che vogliono eliminarci e quelli che li aiutano, mostrando a noi la faccia mite! E`da secoli che l'islam ci ha dicharato guerra direttamente e charamente e ultimamente ce lo dicono in faccia, senza nessun pudore, che ci vogliono conquistare! Mettiamocelo bene in testa! E`dalla seconda guerra mondiale che in Europa stiamo subendo una invasione strisciante e continua! L'islam e` un culto di morte! Abbiamo bisogno di una crociata finale per liberare noi e il resto del mondo da questo virus di morte! Fuori tutti i mussulmani dall'Italia, dall'Europa, dall'Occidente, abbattere tutte le moschee! Crociata finale per liberare il mondo da questa pestilenza!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 02/05/2019 - 19:58

L'errore più evidente è che sta sx, piena di sè, presuntuosa ed arrogante, crede di poter integrare i musulmani non conoscendo il Corano e le Sunna. Soprattutto il non poter interpretare i predetti testi sacri: "Recita dunque ciò che ti è stato rivelato del Libro del tuo Signore. NESSUNO PUO’ cambiare le Sue parole e non troverai, all'infuori di Lui, alcun rifugio." [Sura 18; Versetto 27]. I musulmani sono "autorizzati" da Maometto ad usare la taqiyya (dissimulazione) quando sono un numero inferiore rispetto agli "infedeli". Spiegarlo a testoline vuote di conoscenza islamica come Maiorino, Sala e altri "benemeriti" di sx, è come dare capocciate su un muro di cemento armato. Tempo perso!

Giorgio5819

Gio, 02/05/2019 - 20:18

@mortimermouse, 19:26, senza polemica, provi a pensare se la Lega si fosse defilata e Mattarella avesse potuto affidare l'Italia a PD e 5stelle come sognava la sinistra... ora dove saremmo ? ...

gabriel maria

Gio, 02/05/2019 - 20:23

ma un califfato Islamico è quello che vogliono sia il papa Francesco sia il PD e i pentastallatici.....Nel califfato non ci sono più elezioni ed i magistrati dipendono dal califfo.....è quello che i sinistroidi hanno sempre desiderato....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 02/05/2019 - 20:25

Purtroppo di masochisti che votano la sinistra ce ne sono ancora. Tratto da un sito web: "Masochismo morale:Il maschismo morale è una ricerca del fallimento che si manifesta con il desiderio d'essere sottomesso. Il soggetto si trova a vivere passivamente, senza reagire, o risponde in modo non determinato e assertivo, quindi rimane in balia di qualcuno che possa fare di lui/lei ciò che vuole. Tale azione o comportamento deriva da sentimenti inconsci di colpevolezza che sollecitano la punizione".

vince50

Gio, 02/05/2019 - 20:47

Ormai l'invasione è avvenuta e come se non bastasse detteranno legge.Tutto questo è stato pianificato anni fa,ciò che potrebbe impedirlo non è più neppure ipotizzabile.

faman

Gio, 02/05/2019 - 21:28

ma perchè parla sempre per la platea? Tanto il pifferaio è sicuro dell'applauso dei topi.

fisis

Gio, 02/05/2019 - 21:34

@mbferno Non chiamiamolo dio il loro: è piuttosto un'incarnazione del diavolo, come d'altronde ha sempre sostenuto in passato la Chiesa (non questa odierna di Bergoglio). Non a caso Dante collocava Maometto all'inferno.

cipiemme3000

Gio, 02/05/2019 - 22:06

@rokko...ti deve essere sfuggito qualcosa delle lezioni di storia, c'erano alle nostre porte fino a150 anni fa, esattamente come gli austriaci in Lombardia...fatti curare da uno bravo

Giorgio5819

Gio, 02/05/2019 - 22:09

@Marcello.508, quanta verità ! Troppo difficile per menti ottuse come gli autoreferenziati intellettualoidi di sinistra, cose troppo difficili.

Giorgio5819

Gio, 02/05/2019 - 22:09

@Marcello.508, quanta verità ! Troppo difficile per menti ottuse come gli autoreferenziati intellettualoidi di sinistra, cose troppo difficili.

nino49

Gio, 02/05/2019 - 22:17

Il "cancro" dell'islam si è già insediato da tempo in Europa e sarà difficile estirparlo perchè ha già "metastatizzato"!!!!

cesare caini

Gio, 02/05/2019 - 22:18

Stiamo diventando già Eurasia !

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Gio, 02/05/2019 - 22:45

La ineffabile eterna incongruenza/ignoranza dei sinistri. Vorrei vedere dove vanno a finire femministe, omosessuali, libertà sessuali, politiche e di espressione se si installa un regime in stile Iraniano, Emiratino o tipo Sud Arabia. A volte quasi me lo auguro.

lappola

Gio, 02/05/2019 - 22:52

Per favore NO , sarebbe la distruzione totale. Meglio la collisione con un asteroide gigante.

chiara63

Gio, 02/05/2019 - 23:07

Salvini lo scenario da incubo per noi italiani sono le politiche di questo governo di cui lei fa parte con le sue scellerate decisioni e di quell'altro genio Di Maio. Califfato islamico in Europa ma per favore non dica sciocchezze mi auguro che i suoi figli siano più intelligenti

il nazionalista

Gio, 02/05/2019 - 23:28

Questo l’ hanno capito ANCHE i sassi!! Speriamo che lo capiscano ANCHE gli Europei !! Dopo questa non ci saranno molte altre occasioni di annullare il rischio della MAOMETTIZZAZIONE del NOSTRO Continente!! Specie se si continuerà a far entrare in massa islamici: senza NESSUNA selezione e NESSUN controllo - jihadisti compresi!!!

timoty martin

Ven, 03/05/2019 - 06:20

Non so cosa diventerebbe, certamente niente di buono. L'UE non è lungimirante, manca di coerenza, si lascia troppo influenzare da alcuni governi nazionali, ha commesso e commette ancora tantissimi errori, sopratutto nell'ambito del sociale e degli accordi commerciali.

rino34

Ven, 03/05/2019 - 07:54

ma quale rischio, sono già tra di noi e fanno più figli di noi, è solo questione di tempo (ovviamente la cosa durerà decenni se non di più). O li si rimanda indietro o sarà la fine dell'Europa come la conosciamo noi.

rino34

Ven, 03/05/2019 - 07:56

la sinistra non vuole integrare i musulmani, ma far integranoi a noi all'Islam. Vuole una società di gender e meticci, dove non si annullino le differenti culture...

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 03/05/2019 - 08:25

lo è gia' diventato!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 03/05/2019 - 09:08

Marcello.508 Gio, 02/05/2019 - 19:58,condivido al 1000%

rokko

Sab, 04/05/2019 - 09:33

cipiemme3000, non ti dico niente perché penso che tu, al pari di altri, sia irrecuperabile alla razionalità umana.