Tra silenzi e attacchi a Salvini. La sinistra "sbanda" sul bus

Da Lerner a Zingaretti fino a Rossi: un coro di accuse contro il ministro per l'attacco alla scolaresca. E la Boldrini tace

Un bus in fiamme, a bordo 51 ragazzini. Alla guida un uomo che urla: "Adesso vendico i morti in mare". Parole molto chiare che di fatto riconducono quanto accaduto a San Donato Milanese sotto la parola "attacco", accompagnata dall'aggravante di terrorismo contestato dalla stessa procura al senegalese Ouesseynou Sy. Ma a quanto pare non bastano nemmeno le parole del procuratore Greco a convincere la sinistra che siamo davanti ad un vero e proprio attentatore. La preoccupazione più grande della sinistra è quella di spostare il focus del rogo su Salvini. Il colpevole di quanto accaduto non è certo l'autista 47enne, no, per la sinistra è Salvini. Basta dare un'occhiata alle parole di Nicola Zingaretti. Il segretario del Pd di fatto ha puntato il dito proprio contro il ministro degli Interni: "Salvini cavalca i problemi ma non li risolve. Anzi, visto che ci campa sui problemi degli italiani, ho il sospetto che non li risolverà mai, come sta accadendo dopo la tragedia di ieri. Si vuole nascondere un fatto drammatico, ovvero che in Italia è tornata una forma di terrorismo dopo moltissimi anni. Pretendo sicurezza per i cittadini e che invece di passare le giornate sui palchi a fare comizi per il proprio partito ci sia un’attenzione massima per il prossimo. Chiedo al Ministro degli Interni di fare una cosa rivoluzionaria, di occuparsi della sicurezza degli italiani".

A questo coro anti-Salvini non poteva che unirsi anche Gad Lerner che con un tweet al veleno ha attaccato senza usare giri di parole il minsitro degli Interni: "La follia criminale del cittadino italiano Ousseynou Sy – si legge su Twitter – è l’esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità". Parole dure che di fatto segnalano un totale sbandamento da parte della sinistra che adesso deve fare i conti con un attentatore frutto delle politiche dell'accoglienza e delle porte aperte. E le bordate contro il Viminale arrivano anche da Livia Turco come sottolinea lo stesos Salvini: 'Il senegalese? Va compreso'. Incredibili questi del Pd, anche di fronte a una tentata strage di cinquanta bambini non riescono mai a dire una cosa giusta". Poi l'affondo dal governatore della Toscana Enrico Rossi: "L’odio richiama l’odio – ha scritto su Facebook – e il terrorismo richiama il terrorismo, la riduzione dell’uomo a mero strumento genera mostri. Per tutti c’è motivo di riflessione. La politica non deve usare le parole dell’odio e della discriminazione se non vuole alimentare la spirale di violenza e fare arretrare la sicurezza di tutti i cittadini. La parola convivenza, confronto, rispetto reciproco devono tornare al centro della politica e della vita sociale e civile". E in questa fiume di accuse su Salvini, arriva anche il giornalista di Repubblica, Luca Bottura.

Commentando quanto accaduto lo stesso Bottura ha scritto su Twitter (condividendo la news dell'attacco) con queste poche righe: "Un senegalese con cittadinanza italiana è un italiano. E il titolo di questa notizia è. 'Autista squilibrato cra code sulla Paullese'. Non altro. E il nostro ministro dell'interno è razzista". A questi commenti che cercano di addossare le colpe di quanto accaduto ai porti chiusi di Salvini e non alle porte aperte della sinistra vanno aggiunti anche i silenzi di Laura Boldrini e di tanti esponenti della sinistra che in questa occasione, davanti all'evidenza di un attacco frutto della "generosa" accoglienza di questi ultimi anni, hanno preferito la strada del silenzio.

Commenti

leopard73

Gio, 21/03/2019 - 23:20

Poveri ciarlatani fate solo schifo della vostra arroganza politica!!!!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 21/03/2019 - 23:39

Indipendentemente dall'appartenenza politica, ma i ragionamenti di questi individui, vi sembrano fatti da persone normali? Zingaretti che dice che S si deve preoccupare della sicurezza,(perchè, che fa?) mentre lui si occupa ad incrementare l'insicurezza, degli altri , purtroppo , i manicomi sono stati chiusi. Peggio ancora gli scemi che gli vanno appresso.

killkoms

Gio, 21/03/2019 - 23:52

massa di beoti!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 21/03/2019 - 23:53

TOTAL ECLISSE OF THE LOVE!!!! Ovvero DELIRIO TOTALE di chi dice di AMARE jajajajajajaja.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/03/2019 - 23:55

Vergognoso l'attacco a Salvini per le colpe di un invasato islamico improvvisatosi terrorista. Sarebbe stata una strage o carneficina insopportabile. Fa specie sentire i massimi responsabili, ossia quelli di sinisrta, che fomentano odio in tutte le direzioni, difendere, giustificare, avallare quanto fatto dall'energumeno pur di dare la colpa a Salvini. Sui giornali, su ogni dibattito in tv. loro sono i veri responsabili della deriva del nosrto paese, dell'odio covato sotto la cenere. Il popolo giudicherà l'operato di tali scalmanati.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 22/03/2019 - 00:03

E si che i magistrati hanno paventato per questo "signore" anche l'accusa di terrorismo. Vista la preparazione del gesto esecrando, non mi pare che fosse così fuori di melone: tutt'altro. A sx non importa tutto questo: basta sparare nell'etere, aerofagando i soliti slogan ad libitum (dubito che molti di questi invasati conoscano la storia del fascismo, colmi come sono di disperazione perchè non riescono ad incidere su questo governo). La "strana coppia" al volante ha quasi tutto òlìetere e la carta stampata contro e, pur non avendoli votati, vale quanto soleva ripetere il gradasso skipper romano di Ikarus I° e II°: «In democrazia ci si conta e chi ha più voti vince». Questo vale per tutti o solo quando la sx vince? E beh..

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 22/03/2019 - 00:09

Perdona loro popolo italiano, poichè non sanno quel che si fanno.

ESILIATO

Ven, 22/03/2019 - 00:23

Bottura, io non ho mai visto un italiano con quel tipo di abbronzatura.

Cosean

Ven, 22/03/2019 - 00:49

Ma non è possibile! Anche in questa occasione state scrivendo sulla sinistra! Mi ricordo da ragazzo quando mi capitava di leggere l'unità, e sorridevo perche dava la colpa sempre al centro e alla destra. Ma l'unità era un giornale in cui era proibito scrivere bene sull'avversario politico. Faceva schifo per questo!

steacanessa

Ven, 22/03/2019 - 00:58

Comunismo rovina del mondo.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Ven, 22/03/2019 - 01:05

Peccato per il PD (come soffro). Credo che il 20% torni ad allontanarsi già dal prossimo sondaggio .....

Carlo36

Ven, 22/03/2019 - 01:53

Sono i critici di Salvini a creare il terrorismo con i loro insulti demenziali che nelle menti deboli e primitive scatenano impulsi bestiali. Elementare!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 22/03/2019 - 02:00

Quante brutte facce da cestinare.Tutti buonisti del menga anti italiani.

apostrofo

Ven, 22/03/2019 - 02:14

La sinistra che ignora sempre i reati commessi da immigrati, anche i più gravi, stavolta ha perso un'occasione preziosa per continuare a stare zitta. Questa situazione, a volte drammatica appunto, è stata creata da una legislatura PD tesa a creare immigrazione senza limite, pur sapendo di non poter integrala per mancanza di disponibilità territoriale (non siamo né l'America né l'Australia) né di tempo. L'integrazione è necessariamente più lenta di quanto il PD abbia impiegato a dare nazionalità a centinaia di migliaia l'anno. A chi serviva questa immigrazione disperata ? Non certo alla destra o centro destra. L'arte del rivoltamento della frittata in ogni occasione è l'arte in cui eccelle questa parte di sinistra. Ringraziate Salvini che sta risolvendo i problemi che avete creato e azzerando il numero dei morti in mare di cui, caso mai, dovrebbero accusare voi gestori politici di quella immigrazione

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 22/03/2019 - 03:06

Che tre figuri.Poi il PD non pianga se gli Italiani non li votano.Regards

Ritratto di Mona

Mona

Ven, 22/03/2019 - 03:38

Parole di Saggezza del nuovo segretario Zing: "è colpa di Salvini". In quesst casi, Renzi sarebbe stato zitto, come la Boltrini. Ma il nuovo PD-Zing parla e la sagezza della nuova direzione si calcola nella testa dell'Italiano che manda i figli a scuola : PD-Zing=PD-ZERO. Almeno prima valeva un qualcosetta. Non pensavo mai che il PD potesse fare peggio, mi sono sbagliato: IL PD-ZING È PEGGIO !

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 22/03/2019 - 04:20

Esimio [?] Governatore della Toscana Sig. Enrico Rossi, quando lei starnazza : "L’odio richiama l’odio e il terrorismo richiama il terrorismo", invece di sfarfugliare vagamente, mi cita cortesemente chi-odia-chi e chi fa terrorismo tale in Italia da richiamare il terrorismo ? Suvvia, non faccia il pusillanime vigliacchetto; dica chiaramente chi-quando-dove-come ha esternato odio e fatto opera di terrorismo. - A voi PiDioti & Affini Riuniti, neppure la 3a narice è più sufficiente ad ossigenare il vs recipiente cranico.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/03/2019 - 05:58

Adesso che il PD traslocherà, urge un nuovo palazzo faraonico per la futura nomenklatura post sovietica, si libererà la vecchia sede e così potranno ospitare "gratis amore dei" i loro pupilli provenienti da ogni angolo del mondo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/03/2019 - 06:13

Odio richiama odio ... e te credo: sono decenni che parte politica in dispregio della controparte, per fini opportunistici e di "bandiera", instilla odio alla destra e dalla manca pur di agguantare "le leve del Potere".

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 22/03/2019 - 06:16

Se il senegalese, con cittadinanza italiana (grazie) fosse rimasto a casa sua la sicurezza dei 51 alunni sarebbe stata garantita in automatico, senza scomodare nessun ministro .... attenti a fare certe affermazioni accusatorie, vi si potrebbero ritorcere contro.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 22/03/2019 - 06:19

Li facciamo entrale, li accudiamo con pappa e ciccia .... e poi li dobbiamo anche controllare che non diano di matto .... grazie.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 22/03/2019 - 06:24

poche balle è la sinistra a creare tensioni loro in questo gioco sono degli artefici creano razzismo e subito dopo danno la colpa agli altri è sempre stata così e sempre lo sarà ma mi sa che questa volta non ci riusciranno.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 22/03/2019 - 06:31

Magari é colpa anche di Giuio Cesare o Marcantonio, chissà! No , mi son sbagliato, é tutta colpa di Ottaviano

nopolcorrect

Ven, 22/03/2019 - 06:51

La sinistra è stata massacrata mercoledì scorso in Senato. E' ormai totalmente isolata. La perdita di potere la sta facendo impazzire. Fra due giorni verrà ancora una volta bastonata in Basilicata.

nopolcorrect

Ven, 22/03/2019 - 06:58

" "Un senegalese con cittadinanza italiana è un italiano." No, un Senegalese nato senegalese è e resta un senegalese. Il delinquente è un senegalese che ha ottenuto un certificato che lo dichiara italiano per matrimonio con una italiana. La cittadinanza italiana gli va revocata immediatamente e dopo un adeguato numero di anni in galera va rispedito in Senegal.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 22/03/2019 - 06:59

È colpa di tutti voi PDioti, che avete fatto entrare nel nostro paese cani e porci(senza offesa per i due animali)! Assieme al pampero argentino con i sui " frateeellli, soorelllle..."

eccomicisono

Ven, 22/03/2019 - 07:00

Ricordatevi di pubblicare sempre le facce di queste nobili persone, ogni volta, dobbiamo tenerle presente bene, a eterna memoria... grazie

Antonio Chichierchia

Ven, 22/03/2019 - 07:30

Se pensate di convincere gli elettori a votarvi usando questi argomenti e cioè che la colpa di un sequestro di bambini non è di un Sudanese psicopatico, ma del Ministro che non vuole 'sti disperati .. Salvini può dormire sonni tranquilli.Se volete riprendervi un po' di elettorato c'è solo una scelta: chiudere i porti.Dai tempi di Pajetta vi votavo ..

antonioarezzo

Ven, 22/03/2019 - 07:32

bene bene... con questi ridicoli e patetici personaggi i compagnucci sprofonderanno definitivamente... avranno comunque sempre il voto di quei pochi "italiani" col quoziente intellettivo sotto lo zero.

kennedy99

Ven, 22/03/2019 - 07:35

caro zingaretti e compagni salvini cavalca i problemi e non li risolve. che faccia tosta chi ha fatto entrare questo signore dandogli la cittadinanza italiana, gli italiani lo sanno benissimo. è molto facile dare la colpa ha salvini, ma di salvini in italia ce ne vorrebbero ancora cento per risolvere i problemi che i tuoi compagni hanno creato. aspirate di andare ancora al governo certo che avete proprio un bel coraggio. la sola idea mi fa rabbrividire solo ha pensarci. ps. anche solo guardandovi tutti e tre in fotografia.

Iudimark

Ven, 22/03/2019 - 07:39

La malafede alla base della strumentalizzazione politica che questi sciacalli fanno stravolgendo un fatto che è la risultante dei decenni di “porte aperte” della sinistra alla cosiddetta accoglienza è emblematica! Per giunta mi tocca leggere che un senegalese con la cittadinanza italiana è un italiano! Nossignore ! È un migrante che ha beneficiato della miopia di certa parte politica! Fanno bene altri personaggi della loro schiera a tacere: almeno, per una volta, evitano di dire idiozie!

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 22/03/2019 - 07:52

Dire che questi signori (!.!.!) hanno una testa è puro eufemismo. Si tratta di un optional atto a predisporre l'entrata di cibo per garantire la loro inutile esistenza. Disporrebbe comunque di un apparato adatto a contenere anche delle buone cose (c'è chi dice "un cervello"), ma ovviamente, nel caso in oggetto, la cosa è totalmente sconosciuta .

lappola

Ven, 22/03/2019 - 07:52

I TRE DEL " DE PROFUNDIS"

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 22/03/2019 - 07:55

Dubito fortemente che gli italiani possano fidarsi di una banda di rimbambiti che non sa neppure vedere, non i fuscelli, ma neppure le travi. Questi sono tutti pazzi confusi con il cervello leso. Non è possibile non vedere la realtà in questo modo. O sono completamente incapaci oppure sono degli ipocriti. In entrambi i casi fanno schifo.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 22/03/2019 - 07:55

Questi falliti insistono sul fatto che il diversamente bianco che ha cercato di fare la strage fosse "italiano" solo perché qualche sinistrese buonista gli ha regalato cittadinanza e lavoro. Ma state sereni: la cittadinanza presto gli sara' tolta. E allora vedremo cosa vi inventerete per difenderlo, miserabili.

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 22/03/2019 - 07:55

A quanto mi risulta i morti in mare erano prerogativa della sciagurata polita sinistroide. L'obiettivo di Salvini è sempre stato, e lo è ancora, di azzerare del tutto tali morti. E, a quanto pare, obiettivo raggiunto.

Antibuonisti

Ven, 22/03/2019 - 07:56

un uomo con patente sospesa per alcool e condannato per abuso su minori alla guida di un pullman di ragazzini e come mettere un lupo a protezione del gregge. Questa e' l'unica domanda da porsi il resto sono solo polemiche sterili.

lappola

Ven, 22/03/2019 - 07:57

Colpa di Salvini? Sara ! Ma questi parlano e non vogliono ammettere che sono loro tre che hanno provocato il riscaldamento globale e lo scioglimento dei ghiacciai dell'Artico.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Ven, 22/03/2019 - 08:05

Salvini ha un gran c.lo. Avversari come Saviano Toscani Lerner sedicente sinistra e grillame porterebbe chiunque ad avere una maggioranza dittatoriale. Non mi piace, due torti non han mai fatto una ragione. Sono e resto un liberale, vado fiero del mio 6% e voto FI.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 22/03/2019 - 08:10

Amo la iena ridens.

VittorioMar

Ven, 22/03/2019 - 08:13

..sono Incapaci di INTENDERE...hanno perso il RAZIOCINIO se mai lo abbiano mai avuto !!...altri voti A FdI alla LEGA e a SALVINI !!

claudioarmc

Ven, 22/03/2019 - 08:16

Di tre non ne fai uno buono

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 22/03/2019 - 08:22

Ormai è un classico. La colpa è sempre di chi si difende. Come se il mio vicino di casa se la prendesse con me perchè ho messo l'allarme e i ladri vanno da lui. ANZI, PEGGIO. Qui non si vogliono allarmi a prescindere, ma se poi succede qualcosa... Allora la colpa è di chi avrebbe dovuto metterli. INSOMMA, STO ANDANDO IN CONFUSIONE: IL SOLITO CASINO ALL'ITALIANA.

apostata

Ven, 22/03/2019 - 08:29

salvini non deve fare altro che ringraziare perché questi con le loro facce di sedere gli fanno guadagnare anche il voto di gente che non avrebbe mai pensato di votare per lui

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 22/03/2019 - 08:30

il volto brutto dell'Italia... il peggio del peggio che l'ITALIA non meriterebbe di avere. Tanta lingua e zero cervello. Parassiti che vivono sulle spalle degli Italiani veri.

Teobaldo

Ven, 22/03/2019 - 08:35

questi sinistri non hanno più il senso del comico...cioè ce l'hanno ma come senso del ridicolo però non ne sono consapevoli...sono skuallidi...anzi peggio...sono noiosi...(vedi uno per tutti il faccia da pantegana, con tante scuse alle pantegane)

Un idealista

Ven, 22/03/2019 - 08:53

È più facile che un fringuello si metta a ragliare come un asino, piuttosto che un sinistro riconosca i propri errori.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 22/03/2019 - 08:54

Io mi domando come si può incolpare Salvini di questo atto delinquenziale! Mi domando anche come si è possibile dare il voto a chi continuamente distorce la verità e i fatti. Chi semina odio sono i vari personaggi, giornalisti e non, che saltano da una trasmissione televisiva all'altra per insultare e incolpare Salvini che invece sta salvando il Paese da una invasione programmata dalla sinistra e dalla UE.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 22/03/2019 - 09:01

ECCO CHI SONO I RESPONSABILI CHE STANNO ROVINANDO L'ITALIA E GLI ITALIANI DELLA LORO SERENITA'

routier

Ven, 22/03/2019 - 09:05

Mi chiedo se sia più colpevole il senegalese (fuori di testa) o gli irresponsabili che hanno messo codesto individuo alla guida di uno scuolabus. E' ben vero che ogni villaggio ha il suo scemo ma in certi casi si può parlare di epidemia.

Cicaladorata

Ven, 22/03/2019 - 09:09

Questi sinistri non solo non saprebbero gestire nel modo migliore ed il più vicino alla natura, un formicaio o un alveare ma sarebbero capaci solo di creare macelleria sociale anche fra le formiche o le api. Il loro agire deriva, sicuramente dal loro dna ma anche dalla scuola che hanno frequentato, dagli insegnanti che hanno seguito. L'unico modo per toglierli d'attorno è votare per qualsiasi partito che NON li rappresenti alle prossime elezioni europee.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 22/03/2019 - 09:32

Ma perché qualcuno si aspettava qualcosa di diverso da questi trinariciuti komunisti?

mich123

Ven, 22/03/2019 - 09:35

Ci sarebbe anche quella ragazza portata laggiù e ammazzata dai parenti perché voleva vivere all'italiana. A chi diamo la colpa?

Giorgio Colomba

Ven, 22/03/2019 - 09:36

Continuate così, fatevi del male.

routier

Ven, 22/03/2019 - 09:37

Come giustamente afferma nopolcorrect delle 06,58 un senegalese rimane tale anche se ha acquisito la cittadinanza italiana. Un foglio di carta con due timbri ed una firma in calce non fanno un italiano così come un moribondo non guarisce semplicemente perché un medico stila un certificato che lo dichiara guarito. Ci vuole ben altro!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 22/03/2019 - 09:44

Continuate pure, untorelli. Riceverete dagli Italiani il giusto premio alla prossima consultazione elettorale. E' un vero peccato che non si installino più cabine telefoniche. Avreste potuto sfruttarle con profitto per i prossimi congressi.

nopolcorrect

Ven, 22/03/2019 - 09:50

Domanda: ma costoro pensano che noi Italiani siamo stupidi?

Ja'aqov

Ven, 22/03/2019 - 10:14

Ormai la sx è una flagrante violazione dell'intelligenza e buon senso.I temi si mescolano,revisionismo,negazione della realtà,diffamazione a buon mercato,odio di sx anti-italiano o laico cattocomunista con pretese morali storiche o sindacali.Un'unica pappa che non cambia mai rivoltata in molte salse.Non si può più tollerare che un pugno di auto-privilegiati spara scemenze vogliano scaricare a casa nostra il prezzo della loro disfatta e irresponsabilità.

lavitaebreve

Ven, 22/03/2019 - 10:19

IN QUESTI ANNI DI MALGOVERNO COMUNISTA, CI SONO STATI CLANDESTINI CHE HANNO UCCISO PERSONE INNOCENTI. DI CHI È LA COLPA ???

Tenedotante

Ven, 22/03/2019 - 10:20

Il problema non sono tanto gli immigrati: una gestione oculata, anche doverosamente generosa, dell'immigrazione, ne fa davvero una risorsa. Il problema è dato da personaggi che, operando per turpi scopi di potere, finiscono per fomentare un razzismo che non appartiene agli italiani. Ma ti pare che uno che ha precedenti di molestie a minori e di patente ritirata per alcool debba essere messo alla guida di uno scuola-bus?

MEFEL68

Ven, 22/03/2019 - 10:22

@@@ Mona- In questo caso è lecito legittimare uno strafalcione grammaticale e dire: IL PD-ZING È PIU PEGGIO ! Solo in questa locuzione PIU PEGGIO non è errore. Anzi...

Luigi Farinelli

Ven, 22/03/2019 - 10:24

Zingaretti si è fatto un'overdose di ideologia buonista, aggiungendoci pure un'ubriacatura da delirium tremens. Caro Zingaretti, gli Italiani stanno dimostrando che finalmente c'è al potere qualcuno che i problemi li risolve e non un eunuco piddino capace solo di belare alla luna, pietire da Merkel e Macron per avere vantaggi elettorali anche se così si massacra l'Italia; fa il "salvatore" del popolo e si allea poi con le élite ultramercantiliste, globaliste e massoniche che il popolo considerano solo "bue"; favorisce l'immigrazione senza controllo e poi bestemmia se qualcuno vuole impedirlo. Continuate a sparare idiozie così spero che, dopo aver raccolto i transfughi del M5S che vi tengono ancora un poco a galla, affonderete a picco e spero che rimaniate relegati fra i più brutti ricordi di questa nazione.

Luigi Farinelli

Ven, 22/03/2019 - 10:31

Zingaretti, basta con le battute da attore consumato. Proprio ora che sei in politica passi dalle interpretazioni drammatiche a quelle comiche? Ti sembra normale?

MEFEL68

Ven, 22/03/2019 - 10:32

La sinistra la pianti di tacciare di fascisti, razzisti, xenofobi, ecc. tutti coloro che non la pensano come il PD e i suoi satelliti. Ma quale odio genera odio. Noi italiani non odiamo nessuno; la sola cosa che ci preoccupa è il gran numero incontrollato e senza fine di immigrati. L'Italia non può essere la benefattrice del mondo perchè non ha ne il territorio immenso ne le risorse necessarie. Non è la solidale sinistra che non ha approvato il reddito di cittadinanza perchè non ci sono le risorse di bilancio necessarie? Senza risorse(non quelle della Boldrini)c'è solo degrado. Gli Italiani sono solo numerofobi.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 22/03/2019 - 10:33

la sinistra sbanda a prescindere, il bus è un di più!!!!

MOSTARDELLIS

Ven, 22/03/2019 - 10:37

La vigliaccheria e lo sciacallaggio è tipico dei nostri sinistri. Bene, così il loro consenso scenderà al di sotto del 15% che in ogni caso è sempre troppo.

pardinant

Ven, 22/03/2019 - 10:40

Fanno bene a comportarsi così, tanto i loro elettori, anche quelli che non hanno interessi, hanno una fede incrollabile e gli daranno il voto in eterno

lisanna

Ven, 22/03/2019 - 10:41

gli attacchi in Belgio Olanda Inghilterra Germania sono stati colpa di Salvini ? eppure li' l'accoglienza e l'integrazione(sigh) non mancavano. Poveretti, sono talmente presi loro si' dall'odio contro Salvini e ideologicamente deviati (spero in buona fede) da non sapere quello che dicono

Ritratto di Montagner

Montagner

Ven, 22/03/2019 - 10:44

E' difficile commentare questi tre figuri. . . . . Ogni volta che aprono bocca dicono solo solo delle imbecillità (nel senso che imbellono). . . . . . Prendiamo atto che lo scontro con la loro ignoranza e supponenza è impari . . . . . . CI BATTONO SEMPRE CON L'ESPERIENZA ! !

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 22/03/2019 - 10:45

La sinistra italiana riesce a raggiungere vette di ipocrisia demenziale e di faccia tosta da Premio Oscar. Zingaretti, amico di Macron che é amicissimo dei Rothschild, dopo aver appoggiato con tutti i noti terzomondisti di sinistra, l'invasione dell'Italia , adesso cerca addossare le colpe di una situazione sociale tesissima a Salvini. La sinistra italiana é un coacervo di incoerenza e mala fede.

silvano45

Ven, 22/03/2019 - 11:10

Faccie di bronzo veri ciarlatani della politica sono loro che seminano divisioni o peggio spero un giorno debbano rispondere per le loro parole e atti ad una magistratura non troppo colorata

apostrofo

Ven, 22/03/2019 - 11:10

Zingaretti, hai presente la sanità nel Lazio ? Forse no. Perché non te ne occupi seriamente anziché fare il predicatore di partito con concetti triti e ritriti o di accuse al governo su provvedimenti che avete avuto 5 anni di tempo per prenderli e non l'avete fatto ? Troppo presi nell'aumentare l'immigrazione e dare centinaia di migliaia di nazionalità l'anno, senza a andare a vedere le periferie poi come sono state ridotte

frapito

Ven, 22/03/2019 - 11:36

Finalmente la boldrina sta facendo una cosa intelligente ... TACE!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 22/03/2019 - 11:57

Non c’è scampo. Cambiano pelle, cambiano pelo, ma sempre vipere e lupi marxisti restano. Sono nati, cresciuti e campano alla grande in Italia. La loro cittadinanza italiana, però, la vivono col complesso degli esuli; fraternizzano con chiunque voglia impadronisrsi dell’Italia.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 22/03/2019 - 11:59

(SEGUE) – «L’odio richiama l’odioe il terrorismo richiama il terrorismo, la riduzione dell’uomo a mero strumento genera mostri». Incredibile! Atei per definizione, nemici giurati della Chiesa cattolica e del cristianesimo in genere, denigratori patentati delle crociate, senza guardare mai cosa c’era dall’altra parte – non a caso i terroristi islamici chiamano, con disprezzo, «crociati» i cristiani; lo hanno imparato nelle scuole laiciste, razionaliste e atee europee – ma all’occorrenza attingono, senza citarlo, dal Vangelo di N. S. Gesù Cristo. Avrebbero detto le stesse cose, se un ragazzino di etnia italiana avesse dato una spinta, facendo cadere, a un ragazzino di etnia africana?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 22/03/2019 - 12:00

(SEGUE) – Non ho stima nemmeno di Salvini. Resta il leoncavallino fondatore di comunismo padano. Lo scempio è che il rosso Salvini e gli altri rossi italiani si fanno la guerra sulla pelle degli africani, siano essi cittadini italiani o clandestini che vivono di espedienti. Chi ne paga il conto più salato in tutti i sensi, però sono gli... «indigeni» dello stivale.

routier

Ven, 22/03/2019 - 14:58

I professionisti dell'odio salvinofobo sono irrecuperabili. Gustave Le Bon diceva: "Persino un tiranno può essere abbattuto da una cospirazione ma non una credenza radicata. Essa rappresenta la vera tirannia, quella che si esercita sulle anime e che non può essere estirpata".

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Ven, 22/03/2019 - 15:03

Schiacciati dalle evidenze, dalle conseguenze della loro ottusità e incapacità a governare cercano di rimestare argomentazioni fasulle per cercare di conservare un seguito tra i deboli di intelletto.