In tre contro una donna: il volto dell'islam

Per il Corano sono esseri inferiori. Difendendole contrastiamo il terrorismo

È solo disgustoso, non stupefacente, che i tre jihadisti dell'attacco di Londra si siano avventati con i loro coltelli sguainati, crivellandola di colpi, su una donna indifesa nella folla. Una povera donna mai vista prima, certo, ma con due terribili difetti: il primo di essere occidentale, il secondo di essere una donna.

Il disprezzo per le donne l'abbiamo visto all'opera in mille forme, un uomo che si avventa su una donna riempiendola di botte e urlandole le peggiori cose esiste a tutte le latitudini e può essere cresciuto con qualsiasi ideologia. Ma la sessuofobia islamista insegna a vedere la donna come un essere inferiore, stabilisce che ci vogliono due donne per essere alla pari con la testimonianza di un uomo in tribunale, pratica per legge divina la poligamia che ormai ha invaso anche, in segreto molte capitali europee, spesso opera l'escissione, costringe la donna a una vita terribile, velata, nascosta, e sovente la travolge in una terribile morte. Tutto il mondo ricorda come la piccola Malala fu ritenuta degna di morire a 14 anni da un telebano che le sparò in testa (per fortuna la scampò) solo perché si era permessa di ambire a un'educazione; tutti sanno che la condanna a morte per chi tradisca le leggi tribali della famiglia e desideri vivere a modo suo provenendo da un mondo islamico comportino sovente la pena del sangue approvata da tutta la famiglia, compreso, spesso, le madri assoggettati e obnubilate.

La donna porta nella sua carne il peggiore di tutti i peccati, la sessualità che è il segno del demonio: vedere una donna occidentale e avventarglisi addosso coi coltelli non è più grave dello stabilire che essa, come fanno gli uomini dell'Isis, può essere venduta e comprata a piacimenti, usata come schiava sessuale solo che sia una donna jazida o di altri culti: la ferocia del maschio islamista la rende meno di un oggetto, la trasforma in una proprietà che deve essere picchiata dal marito. Quanto può essere battuta è oggetto di discussione teologica, come lo è quanto sia abbassabile l'età infantile delle bambine costrette a sposare uomini adulti. Una terribile sfilata di signori vestiti da sposo ciascuno affiancato da una bambina vestita di bianco fu pubblicizzata qualche anno fa a Gaza, ed è un uso proprio di gran parte dell'universo islamico, in Asia e in Africa.

Una donna occidentale, che veste abiti che ne rendono visibile il corpo peccaminoso, che è libera di parlare con tutti, di dare la mano a chi incontra, di lavorare, persino di camminare da sola insieme al suo ragazzo o comunque al suo partner, che potrebbe persino non essere suo marito e a camminare con una sua mano su una spalla... Che cosa può esserci di più abominevole? Quale miglior boccone per un terrorista? Persino le donne terroriste suicide, come'è successo tante volte in Israele, vanno cariche di tritolo a farsi saltare per aria, ma sempre accompagnate da un uomo che ne controlli la castità fino all'ultimo istante. I tre terroristi non hanno agito diversamente da chi da una folla informe e spesso ridacchiante, getta pietre in Arabia Saudita su una sposa che sia stata ritenuta infedele. La jihad odia le donne, a meno che non possa usarle come pupattole dal corpo cancellato, destinate a riprodursi e a faticare in silenzio, a meno che non siano delle plagiate che si avviano come pecore al macello, come è accaduto a tre sorelle londinesi che si sono perse nel nulla della follia islamista in Siria. E viene sempre anche il momento in cui pagano le loro scelte.

Non solo l'Inghilterra deve decidersi a difendere ovunque le sue donne prima che la fobia islamica le attacchi, come è accaduto a Colonia e in tante altre città europee, ma tutto il mondo civile. La lotta a difesa delle donne è parte della guerra al terrorismo.

Commenti

Oraculus

Lun, 05/06/2017 - 08:51

Cara Fiamma , che l'Islam sia giudicabile negativamente per noi occidentali ha le stesse validita' di quelle degli orientali e africani su di noi...io ho un'altra filosofia sull'argomento , semplicemente porre dei severi limiti a subire una multietnicita' che ci trova nettamente sfavoriti sul processo evolutivo del nostro futuro. Secoli di guerre ci hanno consegnato un recente Occidente pulito dall'Islam , solo ora hanno trovato la chiave pass-partout per travolgerici...vedi i recenti Stati islamici nei Balcani dopo 300 anni d'attesa!!.L'Islam e' da rispettare ma da respingere...non fare esattamente il contrario!!.

Lucaferro

Lun, 05/06/2017 - 08:58

Sono convinto che le donne sappiano benissimo difendersi da sole e meglio dei decelebrati maschi occidentali. Occorre eliminare in radice il problema poichè non è possibile la coesistenza della nostra civiltà con un islam tribale, criminale e primitivo. Ma i nostri sgovernanti potranno posporre interessi e portafoglio al bene ed alla salute ed integrità pubblica? Abbiamo i reggitori che abbiamo votato e che meritiamo...

chebarba

Lun, 05/06/2017 - 09:00

mi spiace dirlo ma è una cultura che fa davvero schifo, non intendo quella medio orientale in generale, ma questa dai contorni islmisti che raccoglie una massa di disadattati, culturalmente e socialmente inadeguati alla vita in occidente e magari se si fosse puntato più sull'istruzione e l'emancipazione (specie delle donne) ANZICHè NASCONDERSI DIETRO AL POLITICAMENTE CORRETTO E AL MULTICULARISMO oggi non saremmo qui, ma ancor oggi specie in italia molti si nascondo dietro questo falso rispetto della identità altrui che è, invece, un modo per lavarsene le mani poichè, stupidi ipocriti, mai vrebbero pensato che si rivoltasse così, l'Inghilterra reagirà come hanno reagito i londinesi in strada non si sono fatti macellare o insultare imbelli come in francia o in germania, noi e il resto d'europa quando reagiremo??

Martinico

Lun, 05/06/2017 - 09:03

Le nostre femministe infatti si stanno facendo sentire non poco da questi bruti.... Altra categoria di ipocrite allo stato cosmico.

ale76

Lun, 05/06/2017 - 09:06

Su questo islam e cattolicesimo vanno d'accordo visto che in italia abbiamo il record di femminicidi e le nostre donne portavano il velo fino ad una cinquantina di anni fa. Sciacalli!

senzasperanza

Lun, 05/06/2017 - 09:09

questi vogliono conquistare il mondo.si tornerebbe al medioevo. meditate gente,meditate.sopratutto dentro la cabina eletorale-

scarface

Lun, 05/06/2017 - 09:32

islam=nazismo, una ideologia che può attecchire solo su esseri ignoranti, malati di mente, psicolabili, criminali. una ideologia incompatibile con ogni civiltà.

HappyFuture

Lun, 05/06/2017 - 09:42

Fiamma: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"! La donna porta nella sua carne il peggiore di tutti i peccati, la sessualità che è il segno del demonio: Per i terroristi è forse proprio così! Il Cattolicesimo ha innalzato UNA DONNA A MADRE di tutti gli essere umani. Sotto la Sua protezione cerchiamo rifugio. Non si associ con i nostri "radical chic"! Sono per lo più ATEI contro tutte le religioni, anche la Sua. Buona giornata.

HappyFuture

Lun, 05/06/2017 - 09:53

@chebarba: E come vuole "reagire"? Con un test etnico per ogni Arabo? E in che cosa lo fa consistere? Guardi che la semplice domanda dei "Vespri Siciliani" (Dì 'CICERO') non funziona nel 2017! Saluti!

Ritratto di tokarev

tokarev

Lun, 05/06/2017 - 09:59

Questo articolo istiga alla paura, grazie ad articoli simili succedono fatti come quello di piazza San Carlo a Torino....Anche chi comandava quella sera in piazza era figlio dell'estrema destra ... Come oggi la maggioranza delle tifoserie.... Visto così il tifo calcistico diventa sinonimo di ignoranza...

bobots1

Lun, 05/06/2017 - 10:05

@HappyFuture: non sono radical chic ma ugualmente contro tutte le religioni. Si può credere in qualcosa senza che uno ti dica come farlo! Sono pericolose e la storia ne ha di esempi. @Ale76: non voglio entrare nel merito e comparare la religione cattolica, che comunque si assoggetta alle leggi dello stato con quella musulmana. Ma appunto da noi gli omicidi delle donne sono femminicidi cioè delitti capitali e schifosi. Non è così nel mondo musulmano. Cosa c'entra la parola "sciacalli"?

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Lun, 05/06/2017 - 10:17

@ale76 - Lun, 05/06/2017 - 09:06 – ha scritto:” Su questo islam e cattolicesimo vanno d'accordo visto che in italia abbiamo il record di femminicidi e le--- Co nostre donne portavano il velo fino ad una cinquantina di anni fa. Sciacalli!” --- Cosa c’entri il cattolicesimo con il femminicidio lo sa solo il cretinetti. Blaterare, poi, che l’Italia ne abbia pure il record sta a dimostrare quanto il suo unico neurone navighi nel vuoto dell’ignoranza. Da una semplice ricerca sul web si ricava che in Italia abbiamo livelli molto bassi e che il record appartiene ai paesi nordici – Confondere il velo islamico con il foulard portato PER MODA dalle donne occidentali (celebri esempi: Audrey Hepburn, Sofia Loren, Grace Kelly, Liz Taylor, ecc. ecc. ecc.) è semplicemente demenziale.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 05/06/2017 - 10:22

Se leggete attentamente non vi viene in mente che le pratiche coraniche contro le donne assomigliano maledettamente alle nostre persecuzione cattoliche di qualche secolo fa? Lo scandalo vero è ritenere che gli uomini son tutti uguali, noi e loro. Questo principio è nato da noi e solo noi lo osserviamo.

HappyFuture

Lun, 05/06/2017 - 10:33

Non credo che si possa continuare a imputare le Religioni, come "causa" di guerre e di genocidi. Quel tempo è passato da almeno 1000 anni. Magari questo vorrebbero i terroristi, camuffandosi di comodo dietro un "credo"! Quello che di bene riescono a fare i Cristiani di tutte le denominazioni è sotto gli occhi di tutti. Voler dire diversamente è "fake news"! ... A me sembra che nella foto, la gente attorno a quella donna le stiano portando aiuto... non certo massacrandola. Si vede di spalle quello che dev'essere un agente. Cerchiamo di non manipolare le news per fare il punto! Saluti!

Popi46

Lun, 05/06/2017 - 10:54

@Ale76- 50 anni fa le donne che in Italia si coprivano i capelli, non con il velo(questo si indossava in chiesa) ma con un fazzoletto,o foulard che dir si voglia,erano soprattutto esponenti delle classi sociali più basse o del meridione meno acculturato. Poi gli uomini italiani si sono evoluti intellettualmente ed hanno accettato l'inevitabile. Questo processo evolutivo non si è ancora verificato nelle troglodite società musulmane

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 05/06/2017 - 11:24

----cara fiamma--sei senza vergogna ---proprio voi che avete in seno al vostro paese gli haredim che la fanno da padroni---gli ultraortodossi che da voi obbligano le donne a viaggiare nei bus agli ultimi posti e separate dagli uomini---impongono marciapiedi separati---impediscono alle donne di pregare al muro del pianto coi paramenti sacri --impediscono alle donne di cantare--di mostrare i capelli o le braccia o le gambe e potrei continuare all'infinito---perchè non ci parli ---cara fiamma -della condizione della donna ebraica ultraortodossa nel 2017?---taci che è meglio--swag

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 05/06/2017 - 11:33

Gentile sig.ra Nirenstein non si faccia illusioni che la stia ad ascoltare chi ha il potere abusivo di decidere oggi. Altri abusivi non hanno dato retta volutamente alla Fallaci in passato e non danno retta a Magdi Cristiano Allam ancora oggi, uomo che possiede un'ampia conoscenza dell'Islam. Perché dovremmo esser certi che daranno retta a lei? Questi "signori" spettano che questo mondo prima crolli per poi magari muoversi. Ma forse sarà troppo tardi anche per loro, oltre che per noi.

anfo

Lun, 05/06/2017 - 12:11

elkid non mi risulta che gli ultraortodossi vadano in giro per il mondo a fare attentati per imporre le loro idee ed usanze! Serenità MOAB

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 05/06/2017 - 12:24

Forza ragazze italiane: siete forti, belle, intelligenti; dovete fare solo come le ragazze curde, di fronte alle quali, gli islamici si eclissano perché se ammazzati da una donna non avranno le 72 vergini. Noi maschi italiani vi aiuteremo, difenderemo in tutti i modi.

HappyFuture

Lun, 05/06/2017 - 12:27

Fare di tutta l'eraba un fascio è quello che vogliono i distruttori della democrazia, quelli che vogliono opprimere con leggi tiranniche la libertà di espressione. E' quello che vogliono i terroristi, che hanno trovato un subdolo modo di infiltrazione per demolire le basi del NOSTRO vivere civile. E chi fa di tutte le Religioni un unico fascio aiuta i TERRORISTI. Li ha aiutati Oriana Fallaci e li aiuta Magdi Cristiano Allan. NON li aiuta il Papa, che ha radunato a sè Musulmani e Copti. E i Copti che hanno ben chiaro come bisogna combattere l'ideologia dei terroristi, qualora ve ne fosse una (lo dubito) hanno detto che le Chiese sono più piene di prima, perché la gente è onorata di MORIRE PER CRISTO. Saluti!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 05/06/2017 - 13:03

---HappyFuture---lei ha ragione ---le soluzioni di oriana fallaci e di magdi allam sono poco lungimiranti--lo scontro frontale tra due religioni porta alla distruzione totale e fa il gioco dei terroristi---oggi i nemici sono solo i wahabiti--ma guarda caso sono proprio quelli a cui l'europa e trump compreso vendono le armi--swag

Malacappa

Lun, 05/06/2017 - 13:42

Vigliacchi.

HappyFuture

Lun, 05/06/2017 - 13:43

@elkid! Sì, siamo in "deep trouble", prendendo in prestito il "deep state" di DJ45 Trump! I Sauditi sono Sunniti e nei Sunniti si nascondono i Wahabiti, che sono gli estremisti. Trump fa affari coi Sunniti (350 miliardi di armi in 10 anni: prima tranche 110 miliardi; la Pinotti è andata a vendere armi all'Arabia Saudita, prima di Trump...), e vuole fare la guerra agli Sciiti dell'Iran, che sono più tolleranti e sono anche numericamente inferiori, nel mondo.

petra

Lun, 05/06/2017 - 14:33

@HappyFuture Certo, il Papa. Portatore di pase. E come no? Appena rientrato dalla sua visita in Egitto, c'è stato proprio in Egitto un attentato con 35 morti di cristiani copti. Guarda caso.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 05/06/2017 - 14:33

Orrendo pulpito quello della Sionista Nirenstein da Gilo, territorio occupato illegalmente: ricordo le immagini di molte DONNE sventrate dalle bombe a centinaia con i loro bambini, ma non ricordo le rimostranze di questa "donnetta" in quell'occasione. Ah gia`,che sciocco...forse perche' quelle DONNE erano Palestinesi.

Antonio43

Lun, 05/06/2017 - 15:28

Ma allora se il problema non è la religione, questi dell'Isis cosa vogliono? Si vogliono vendicare di qualcosa? Certo qualcosa da farsi perdonare l'occidente ce l'ha. Il petrolio glielo paghiamo al prezzo che vogliono loro, con le loro immense ricchezze fanno investimenti in tutto il mondo più evoluto, eppure non si riesce a legare. Alla fine vengono fuori sempre quelle differenze dettate dalla religione, quindi si ritorna al punto di partenza. E allora hanno ragione Oriana Fallaci, Magdi Cristiano Allam. Ed è una vera pazzia vendere armi ai sauditi o al Qatar. Quelli dell'isis altrimenti come fanno ad avere così tanta disponibilità per approvvigionarsi? Praticamente l'occidente si sta scavando la fossa con le sue mani.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 05/06/2017 - 15:41

che gli "infedeli" siano inferiori è precisamente quello che credono gli ebrei... i non-ebrei sono stati definiti da molti rabbini come esseri inferiori nati solo per servire il "popolo eletto".

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 05/06/2017 - 15:43

Grande onore invece Israele che bombardava civili con armi chimiche tra cui quelle al fosforo che hanno fatto nascere bambini con malformazioni mostruose, oltre ovviamente a tumori di ogni genere.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 05/06/2017 - 16:01

da che pulpito, signori... da che pulpito... i sionisti sono maestri in queste cose.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 05/06/2017 - 16:03

...senza contare che è ormai sicuro che dietro alcuni di questi attentati ci sia la mano del Mossad.

venco

Lun, 05/06/2017 - 16:12

Le donne islamiche sono esseri inferiori perché vogliono esserlo, non le nostre donne, se me la passano adesso.

TRUPY64

Lun, 05/06/2017 - 16:31

PRESIDENTA BOLDRINA COSA NE PENSA DEL " RISPETTO " CHE L' ISLAM HA DELLE DONNE AL DI LA' DI RAZZA COLORE RELIGIONE? ORA CHE E' TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE NON OSA DIRE NULLA IN MERITO?

herman48

Lun, 05/06/2017 - 16:53

Purtroppo nell'UK i cittadini non possono difendersi. La legittima difesa e' stata abrogata e nessun cittadino per bene puo' portare armi da fuoco o da taglio. Sarebbe stato interessante vedere quei tre animali attaccare mia moglie con i loro coltelli. Lei porta una calibro 9 con caricatore da 15 colpi in borsetta e un'altra calibro 9, piccola, con 8 cartucce, in una speciale fondina attaccata al reggiseno. Da noi (U.S.) si dice: "Quando e' questione di secondi, la polizia arriva dopo qualche minuto."

tuttoilmondo

Lun, 05/06/2017 - 16:54

La colpa di quello che accade è della bomba atomica. La "purga dei popoli" manca da troppo tempo. Il mondo, senza una guerra mondiale, breve ma intensa, vivrà una guerra mondiale lunghissima e blanda. Si fa per dire.

Oraculus

Lun, 05/06/2017 - 16:55

@Ausonio...impossibile resistre alle tue sporche provocazioni , spiace solo leggerti in un italiano dal quale mi vergogno tu condivida con me anche il nascimento e l'educazione...sei dunque un orripilante mostro d'ignoranza per significare il sionismo con spregio...fossimo noi cristiani oggi come lo furono i sionisti di ieri e oggi...ma purtroppo sono gli aborti umani come te che distruggono l'amore sostituendolo con l'odio...Ausonio!! , sei una...CANAGLIA!!...

edo1969

Lun, 05/06/2017 - 17:31

Cara Fiamma, mai articolo fu più chiaro e scevro da ipocrisia. Ma la parte "politicamente corretta" della nostra società occidentale ha scelto di chiudere gli occhi di fronte a questo scempio. Si stanno sacrificando decenni di battaglie per la parità e la dignità delle donne occidentali ad uno stolto e molto confuso "multiculturalismo". E la cosa più triste è che tante donne partecipano più o meno consapevoli a questo suicidio del diritto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/06/2017 - 17:36

Le femministe urlano sempre, in questi casi, non ci sono mai in piazza a gridare? Che siano loro amici da coprire? I dubbi sorgono molti e spontanei.

edo1969

Lun, 05/06/2017 - 17:38

La Pres. della Camera nel 2014 visitò la moschea di Roma: ebbe il coraggio di portare la voce di tutte le donne vessate dall'islam? Approfittò della circostanza e della sua carica per chiedere alla comunità islamica di proclamare alto e forte che i diritti delle donne sono sacrosanti? No, esibì semplicemente il sorriso più ebete, indossò il velo e disse "io qui con voi mi sento bene". Posso p.f. chiedere di pubblicare per esprimere il mio odio verso questa nullità?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/06/2017 - 17:40

@Ausonio - vedo che trasmetti un odio implacabile contro gli ebrei, dai loro colpe ad minchiam, a prescindere senza neppure controllare (e come fai?). Ma ti hanno fatto qualcosa? Sei palestinese? Mi sembra eccessiva la tua rabbia. Mi cadi quando dici che il Mossad è l'artefice di questi attentati. Questo non lo accetto. Dare colpe ad altri ingiustamente per sostenere le proprie ragioni, è una cosa subdola.