Vauro sulle violenze di Colonia: "Stupriamo noi le nostre donne"

Il vignettista sul Fatto Quotidiano difende gli immigrati con una frase che fa gelare il sangue nelle vene

"Le nostre donne ce le stupriamo noi". È il solito Vauro, incapace di non scadere nel becere. Nemmeno davanti alle barbare violenze che hanno macchiato la notte di Capodanno. Un migliaio di immigrati assetati di sesso e pieni d'alcol fino al cervello hanno stuprato, molestato, aggredito e, infine, derubato centinaia di donne. L'ultimo bollettino è di quattrocento denunce, ma ce ne potrebbero essere delle altre. Anziché tacere, il vignettista ha subito preso la matita per difendere quell'orda di extracomunitari che nelle ultime ore sono giustamente finiti sotto processo mediatico.

"Europa. Dopo i fatti di Colonia uno scatto di orgoglio", scrive Vauro sopra a un energumeno con occhiali da sole scuri, camicia sbottonata e un crocifisso al collo. E quale sarebbe lo scatto d'orgoglio? "Le nostre donne - scrive il vignettista - ce le stupriamo noi". Parole e disegni di una violenza quelli pubblicati ieri mattina sul Fatto Quotidiano. Un ulteriore schiaffo a quelle donne che la notte di San Silvestro sono state immobilizzate dal branco straniero, palpeggiate nelle parti intime, umiliate davanti a tutti, derubate dei propri averi. Vauro non ha avuto la decenza di tacere nemmeno davanti agli stupri. Non ci saremmo mai aspettati una condanna senza se e senza ma di questi arabi, che considerano la donna meno di zero, ma il silenzio sì.

Annunci
Commenti
Ritratto di illuso

illuso

Dom, 10/01/2016 - 12:13

Questo poco signore è stato pagato dalla televisione pubblica italiota, la quale pretende il canone. E Vaiiiiiiiii...

Dordolio

Dom, 10/01/2016 - 12:15

Vauro? Di lui tacere è bello.

Ritratto di pinox

Anonimo (non verificato)

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 10/01/2016 - 12:19

Forse ha un lieve problema. Spero che i sinistri non abbiano riso di fronte a c@xx@xe del genere e non capisco il direttore del fatto che ha permesso la pubblicazione .Non è solo questo imbrattatore di alberi ad avere problemi ma anche il giornalaio che le pubblica.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 10/01/2016 - 12:20

anche questo ha bisogno di una epurazione...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 10/01/2016 - 12:25

Mah !? Che un finocchio come vauro possa stuprare una donna mi sembra piuttosto improbabile.

sergio_mig

Dom, 10/01/2016 - 12:25

Sto co......o se proprio vuole stupri la sua donna, questo dimostra che questo signore è come gli immigrati mussulmani e arabi di Colonia che hanno usato violenza con le donne. Lasciatelo nell'ombra questo galantuomo.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 10/01/2016 - 12:27

Ah Vauro..il solito vignettista, "de sinistra", ben retribuito. La sua vena, diciamo artistica, è sempre all'avanguardia.......E ci sono anche quelli che lo pagano per queste intelligentissime intuizioni (pseudo)satiriche. Come dire: se purtroppo ci sono stupratori italiani, non ci dogliamo dei nuovi arrivi clandestini, l'Italia è il luogo di tutto.......

linea56

Dom, 10/01/2016 - 12:27

Spero che qualche bel negrone lo soddisfi al piu' presto sta chiavica rossa. Giuseppe

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 10/01/2016 - 12:28

inizia a portarci tua moglie

Alessio2012

Dom, 10/01/2016 - 12:31

Il problema di Vauro è che non ha capito che quelle facce con gli occhiali che disegna non sono di centro-destra, ma sono tutti bifolchi operai comunisti. Io quel tipo di ragionamento, l'uomo rozzo e geloso al punto da stuprare o ammazzare, l'ho sempre visto solo tra le persone più grette e ignoranti, spesso operai e analfabeti, tutti che votano comunista.

honhil

Dom, 10/01/2016 - 12:32

Vauro è tutto lì: un violento al pari di quelli.

poli

Dom, 10/01/2016 - 12:33

Vauro questi non disdegnano neache uomini con il pizzetto canuto,occhio,che pure a te ti fanno il culo.

giolio

Dom, 10/01/2016 - 12:36

il fatto che questo personaggio gli diate spazio in tv e nei quotidiani la dice lunga ...o mi sbaglio ?

ammazzalupi

Dom, 10/01/2016 - 12:41

Uno scimpanzé col vestito komunista: non poteva che dire minchiate!

acquario13

Dom, 10/01/2016 - 12:42

Ma quest'uomo è talmente stupido ed insignificante che è inutile perdere tempo...

altair1956

Dom, 10/01/2016 - 12:43

Oh Vauro, mettiti una gonnellina e fatti un giro di notte a Colonia. Quelli non fano differenze e la barba non la guardano. Vedrai che ti diverti.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 10/01/2016 - 12:43

Dopo la recentissima vignetta del Natale omosessuale, con due padri Giuseppe ai lati della culla con il Gesù Bambino, arriva questa seconda squallida vignetta, in cui c'è un nuovo vergognoso attacco alla fede in Cristo professata da milioni di Italiani, dato che il soggetto ivi rappresentato vi si professa violentatore di donne e porta al collo un evidente Crocifisso, quello che fa imbestialire i seguaci di Maometto, ma è adorato da 2 miliardi di persone nel mondo, come immagine di Gesù, quindi di Dio. Non ho parole adatte per dichiarare il mio profondo disgusto.

ziobeppe1951

Dom, 10/01/2016 - 12:45

Non credo che un eunuco possa stuprare

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 10/01/2016 - 12:46

Dopo la recentissima vignetta del Natale omosessuale, con due padri Giuseppe ai lati della culla con il Gesù Bambino, arriva questa seconda squallida vignetta, in cui c'è un nuovo vergognoso attacco alla fede in Cristo professata da milioni di Italiani, dato che il soggetto ivi rappresentato vi si professa violentatore di donne e porta al collo un evidente Crocifisso, quello che fa imbestialire i seguaci di Maometto, ma è adorato da 2 miliardi di persone nel mondo, come immagine di Gesù, quindi di Dio. Non ho parole adatte per dichiarare il mio profondo disgusto.

geronimo1

Dom, 10/01/2016 - 12:47

Vauro, ma ci vuoi violentare???? Se sei passivo da sempre!!!!!!! Ed ora non ti vuoi "spoffare" anche tu????????

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Dom, 10/01/2016 - 12:49

Semplicemente aberrante!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 10/01/2016 - 12:50

Dopo la recentissima vignetta del Natale omosessuale, con due padri Giuseppe ai lati della culla con il Gesù Bambino, arriva questa seconda squallida vignetta, in cui c'è un nuovo vergognoso attacco alla fede in Cristo professata da milioni di Italiani, dato che il soggetto ivi rappresentato vi si dichiara violentatore di donne e porta al collo un evidente Crocifisso, quello che fa imbestialire i seguaci di Maometto, ma è adorato da 2 miliardi di persone nel mondo, come immagine di Gesù, quindi di Dio. Non ho parole adatte per dichiarare il mio profondo disgusto.

Mannik

Dom, 10/01/2016 - 12:50

"Un migliaio di immigrati assetati di sesso e pieni d'alcol fino al cervello hanno stuprato, molestato, aggredito e, infine, derubato centinaia di donne".. Indini, lo stupro continua ad essere uno (1) solo e non commesso da un migliaio di immigrati, senza voler minimizzare il comportamento dei colpevoli.Delle ca. 400 denunce 2/3 sono per molestie funzionali al furot però!

Mannik

Dom, 10/01/2016 - 12:51

Furot=furto

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Dom, 10/01/2016 - 12:53

Lo stupro di una donna è un ATTO IGNOBILE da parte di CHIUNQE lo compie. Giustificare o non condannare è COME ESSERE UNO STUPRATORE.

Nonlisopporto

Dom, 10/01/2016 - 12:53

un'offesa alle ragazze violentate

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 10/01/2016 - 12:54

Come moltissimi di sinistra, non perde occasione per ricordarci che lo squallore, il degrado e stupidità fanno parte integrante dei loro vuoti cervelli. Gentaglia simile farà una brutta fine, saranno rincorsi con tanto di forconi puntati nelle loro parti intime.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 10/01/2016 - 12:56

Che stupri lui i suoi familiari qualora li avesse, Si vergogni!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 10/01/2016 - 12:56

Cos'è stato il comunismo se non la negazione della verità? e poi, se vauro ha vissuto in questa continua negazione,può costui essere vessillo di libertà,rispetto ed onestà intellettuale?

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 10/01/2016 - 13:01

...IL SOLITO ROZZO CAFONE DEI BASSIFONDI DELLE SAGRE DELL'UNITA' PROTETTO “DALL'ESTABLISHMENT PROGRESSISTA". BASTA GUARDARLO UN ISTANTE PER CAPIRE CHE PER LA SUA IMBECILLITA' LA PROSPETTIVA DEI FUTURI SVILUPPI DEL SUO CERVELLO LO PORTERA’ A FREQUENTI APPUNTAMENTI CON IL PSICHIATRA.

giovanni951

Dom, 10/01/2016 - 13:02

da una zecca rossa che altro aspettarsi?

agosvac

Dom, 10/01/2016 - 13:03

Egregio vauro, se lei si stupra le "sue donne" sono fatti suoi: i porci ci sono sempre stati. Io, e credo la stragrande maggioranza degli italiani, non ho mai stuprato una donna, a me è sempre piaciuto l'amore condiviso!!! Pertanto parli per lei!!!!!

filder

Dom, 10/01/2016 - 13:06

NON DATE RISALTO A QUESTO DEFICENTE DI INTELLIGENZA E VEDRETE CHE ESSENDO CALCOLATO COME UNA PETA SI ZITTIRA' DA SOLO: GRAN COXXXONE!

gennaio18

Dom, 10/01/2016 - 13:10

Questo acaro non si vuole proprio integrare

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 10/01/2016 - 13:11

Ammesso e non concesso, sono sempre le nostre donne. Mi chiedo perché, per quale recondita ragione lo si deve permettere a intrusi, a estranei che non hanno nulla da spartire con tutti noi europei. Integratevi, se proprio ci tenete tanto, voi sinistri e le vostre famiglie.

Scighera

Dom, 10/01/2016 - 13:11

Come idiota e' un fenomeno..

Gianca59

Dom, 10/01/2016 - 13:13

Allucinante....non so cosa augurargli.

nippy

Dom, 10/01/2016 - 13:14

Si, se ne stuprassero un po' che pur in pieno shock riuscissero ad emulare Lorena Bobbit e lo lanciassero tipo frisbee vedi te che scatti di orgoglio... E quanti terrebbero mani e gioielli al loro posto e imbecilli come questo disegnerebbero paesaggi e nature morte, cxxxxxo che non è altro. Lo dico sempre io che basta che uno non sia normale, preferibilmente gretto, incivile e Neandertal per poter far strada e avere visibilità.

Adinel

Dom, 10/01/2016 - 13:16

Penso che queso signore vignettista a volte , perda il senso della realtà e pure il buosenso A volte tacere è meglio che sparare cavolate. In tutta onestá, un discorso serio di contenuti non ho mai avuto il piacere di sentire. Perció non riuscivo a capire come "Santoro" maestro di giornalismo lo invitasse sempre!!! Solo perchê contrario a cio che viene da ideologia di destra!

rossini

Dom, 10/01/2016 - 13:19

Questo si è strafatto di coca. Tira fuori sempre la solita solfa. La colpa è sempre di noi Occidentali. Africani ed Arabi si scannano fra di loro? La colpa è nostra per via delle Crociate e del Colonialismo. Considerano le donne esseri inferiori? Ma anche noi italiani 100 anni fa. E così via.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 10/01/2016 - 13:19

Se fossimo ancora nel 68' o nel 77' quando esistevano ancora gruppi di destra armati, quest'individuo non avrebbe il coraggio di parlare cosi'. Pavida checca frustrata. Mi immagino che a lui piacerebbbe essere stato una donna in quel di Colonia comunque.

Anonimo (non verificato)

angeli1951

Dom, 10/01/2016 - 13:23

Non nomnatelo più questo figuro! Campa sui scarabocchi che tracimano il buon senso e la dignità. Lasciatelo ai suoi compari modellosantoro; combattete solo per impedire che possa arraffare soldi estorti dal fisco ai sudditi, anche gli arrivassero attraveso fogliacci o canali tv foraggiati dai politicanti, beninteso sempre a carico degli itaglioni.

taniaes

Dom, 10/01/2016 - 13:26

quest'uomo deve essere terribilmente ottuso, si rifiuta di vedere la realtà, capovolge i fatti e le responsabilità e piega ogni cosa a suo uso e consumo. non l'ho mai visto usare quel piccolo cervellino che ha che sta lì a rappresentare ormai una funzione in rapida involuzione.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 10/01/2016 - 13:28

Vai a vivere in Corea , tra i tuoi simili .

gstrazz46

Dom, 10/01/2016 - 13:28

È un povero deficiente (nel sesso etimologico). È solo da compatire. Si atteggia a proletario e fa vacanze da nababbo. Poveraccio..

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 13:34

Il barilotto, pieno di lardo, parla per sè e per i suoi amici?

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 10/01/2016 - 13:34

MI ASPETTO CHE DOMANI UFFICIALMENTE E CON SERIETA' DA UOMO, TU CI COMUNICHE CHE VORRAI VEDERE TUA MOGLIE LE TUE FIGLIE TUA SORELLA, SEMPRE SE HAI MOGLIE FIGLIE E SORELLA,STUPRATE. DOPO CIO' CHE HAI SCRITTO ORA DEVI MANTENERE LA PAROLA. FORZA UOMO DI SINISTRA. DAI

babilonia

Dom, 10/01/2016 - 13:35

Che razza di stupidaggine è mai questa? Se uno non deve dire niente è meglio che stia zitto, piuttosto che proferire certe idiozie!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 10/01/2016 - 13:45

BENISSIMO. Aspettiamo tu ci presenti tua moglie e tua figlia. 20 1 6 6 1 12 3 19 10 13

Ritratto di floki

floki

Dom, 10/01/2016 - 13:49

Poverino.... si vede che l'ispirazione è finita... raschia il fondo del barile. Pur di difendere l'indifendibile spara le cxxxxxe più assurde. Poverino!

ntn59

Dom, 10/01/2016 - 13:51

Una volta, mio malgrado, me lo sono ritrovato vicino....puzzava!

mauriziosorrentino

Dom, 10/01/2016 - 13:52

Questo scarabocchiatore di fogli,è proprio un lucido demente!Pur di non abbandonare ,anche solo per un momento,il suo odio verso l'attuale società occidentale(che va emendata ,ma permette anche ad un minus come lui di vivere con successo)è disposto vomitare fiele e deliri comunque sia.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 10/01/2016 - 13:56

Si "dipinge" da solo. Ignorarlo fa bene alla salute.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 10/01/2016 - 13:56

all'indomani dell'attentato di -Charlie Hebdo- in francia - ci si è interrogati sulla solita domanda- ma la satira deve avere dei limiti oppure no? ci sono due correnti di pensiero- chi dice che ci devono essere dei paletti e chi invece sostiene che una satira recintata non sia più tale- io concordo con la seconda ipotesi- libertà di parola e di scrittura assoluta - anche se quello che leggiamo ogni tanto ci fa vomitare- ora vauro lo sappiamo è di sinistra- ma vi assicuro che ci sono delle fanzine satiriche di ultradestra raccapriccianti- che danno il voltastomaco- però devono esistere entrambe -avete capito ignorantelli?- non fate gli integralisti sennò vi scambiano per "quelli"

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 10/01/2016 - 13:58

C'è uno che non sto neanche a nominare per NON farlo sentire importante, che ci scrive che la maggioranza delle donne che hanno sporto denuncia a KOLN ed altre citta, non lo ha fatto per stupro, ma per FUROT!!!SIGH!! Come a dire, con le donne si puo essere liberi di DERUBARLE METTENDOLE LE MANI ADDOSSO PER FARLO, CHE NON è un GRAVE REATO!!!!Questo è sicuramente uno di quelli che si "batte" contro il MASCHILISMO!!!lol lol VA A CIAPÀ I TATT MANNIK!!! Pax vobiscum.

disturbatore

Dom, 10/01/2016 - 13:58

Con quella frase al Charly Hebdo lo prendono subito con un significante vantaggio . Il Charly e´oramai alla pari di patrimonio dell ´umanita´occidentale. Se al Charly Hebdo possono vignettare tutto e tutti , perche´non lo puo´fare Vauro ?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Dom, 10/01/2016 - 14:10

Gente come Vauro non giustifica ma di certo spiega la crudeltà di certe dittature di destra del dopoguerra. Questa ideologia fasulla e bacata fa venire il prurito anche alle mani dei più miti.

luciano32

Dom, 10/01/2016 - 14:22

E' normale er il comico eletto della sinistra.

MEFEL68

Dom, 10/01/2016 - 14:30

Vauro, le nostre donne sono libere di fare l'amore, ma hanno anche il diritto di non essere costrette a farlo senza il loro consenso. Pertanto non le deve stuprare nessuno. Nè noi, nè loro. Se fra noi si nasconde qualche maniaco(italiano, straniero, bianco, abbronzato) zac. CASTRAZIONE CHIMICA. Solo così si sta dalla parte delle donne. Ma penso che la sinistra per interessi di bottega, stia ingannando anche loro.

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Dom, 10/01/2016 - 14:32

Vauro deve essersi bevuto il cervello, posto che ne abbia uno. D'altronde un individuo che nel 2016 si dichiara apertamente comunista dubito seriamente che sia dotato di materia grigia.

gianrico45

Dom, 10/01/2016 - 14:33

Da una miseria intellettuale, per giunta fallita,che cosa ci si poteva aspettare.

antipifferaio

Dom, 10/01/2016 - 14:40

Ora ci vorrebbe qualche magistrato possibilemente non di sinistra e non sottomesso alla banda di governo per farsi chiarire dal vignettista cosa intende dire con: "ce le stupriamo noi". Vorrei capire se egli potrebbe essere considerato istigatore della "azione" di cui parla magari verso le menti più deboli e inclini a compiere reati del genere...

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 10/01/2016 - 14:49

E’ la collana con il crocifisso che qualifica il personaggio Vauro come un “ipocrita” : si dichiara contro le "differenze" e poi le sottolinea per "campare".

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 10/01/2016 - 14:49

Certo! Quelli della cricca di Vauro sanno come si fanno certe cose: quelle poveracce neanche se ne rendono conto!

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Dom, 10/01/2016 - 14:51

La satira è una cosa, violare una donna e ben altro. Lo STUPRO è violare l'ANIMA di una persona, credo ci sia poca satira da fare. bye

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 10/01/2016 - 14:52

Forse Vauro con la sua provocante vignetta allude al fatto che in Italia ci sono situazioni di stupri e di violenza sulle donne molto peggio di quelle tedesche e che vengono sistematicamente sottovalutate dal nostro sistema giudiziario.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 10/01/2016 - 14:56

Se gli italiani fossero veramente degli stupratori, abitualmente violenti, vauro dovrebbe essere già all'ospedale con tutte le ossa frantumate. Il suo essere ancora vivo vegeto è la più evidente dimostrazione che la sua è solo una sporca calunnia e un'inaccettabile provocazione.

Ritratto di giuseppe carlo andrione

giuseppe carlo ...

Dom, 10/01/2016 - 15:30

Concordo con chi consiglia semplicemente di ignorarlo. Unica interpretazione coerente è che cerca di soddisfare i suoi bisogni perversi di zelante sinistrorso indottrinato, nel rileggersi più volte questa valanga di apprezzamenti che lo realizzano!!! Si vergognino anche i responsabili del Fatto Quotidiano !!! Ignoratelo! Ignoriamolo!

clamajo

Dom, 10/01/2016 - 15:31

Vauro cuor di leone...sempre pronto a denigrare la nostra religione, ma si guarda bene di fare lo spiritoso con l' islam...la strizza fa 90...

uccellino44

Dom, 10/01/2016 - 15:34

Inqualificabile...eppure qualcuno lo paga!!

nem0

Dom, 10/01/2016 - 15:35

il sorcio con gli stivali...

ELZEVIRO47

Dom, 10/01/2016 - 15:39

Se la botte dà il vino che ha...mi chiedo: cosa dà la FOGNA....?

hectorre

Dom, 10/01/2016 - 15:41

solo a sinistra poteva trovare riparo un simile individuo....che essere squallido

jaaaar

Dom, 10/01/2016 - 15:49

Anche l'altro vignettista sinistro, Staino, faceva propaganda femminista. Poi suo figlio è stato accusato di stupro dalla ex moglie, e forse ora ha capito cosa è il femminismo.

un_infiltrato

Dom, 10/01/2016 - 15:55

A me, la frase pronunciata da questo "vignettista" di così basso profilo, non ha fatto per niente "gelare il sangue". Da un elemento insignificante come vauro, di una volgarità così becera, ci si poteva aspettare anche di peggio.

paolonardi

Dom, 10/01/2016 - 16:00

E' un comunista e quindi con un'intelligenza all'altezza di un rettile

monati50

Dom, 10/01/2016 - 16:25

...e qualcuno disse: quando mi hanno detto che la 'mamma aveva sbagliato qualcosa' non volevo crederci.

michele lascaro

Dom, 10/01/2016 - 16:27

Ma ne è capace? (prima di ricorrere a boutades d'ogni tipo)!

Pigi

Dom, 10/01/2016 - 16:29

Questo sinistro, che più sinistro non c'è, cerca di attuare le tattiche disinformative tipiche dei sinistri: minimizzare oppure fare un calderone in modo che non si distingua buono da cattivo. Si verificano episodi di stupro in Italia, come dappertutto, ma sono fatti individuali o isolati. Non mi risulta, nella storia, che un'orda di un migliaio di italiani sia andata in caccia di donne da depredare, molestare e violentare.

Ritratto di napoliso

napoliso

Dom, 10/01/2016 - 16:49

...UN povero mendicante d'INTELLIGHENZIA con la camicia da rivoluzionario...sic...sic.sinistratoooooooo!!!!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 10/01/2016 - 16:52

Una vignetta del genere Val bene un arresto e l'esclusione dai pubblici uffici. Inoltre, per farsela dare basta così poco che pretendere con la forza è una fatica inutile. E non serve essere rocco o ricco.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 10/01/2016 - 16:56

Vauro cuor di leone, a quando una vignetta su maometto? O,in subordine, su Allah al bar? Visto che sei così coraggioso...contro i cristiani però!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 10/01/2016 - 16:58

Avuto? Il nulla del nulla. Incommentabile sempre.

Sabino GALLO

Dom, 10/01/2016 - 16:59

Incredibile! Ma crede di far ridere? Non si capisce quale sia il suo scopo. Forse qualche cosa la ottiene. Fa crescere il disgusto della gente, che non ne può più! Se lui esprime quei desideri, probabilmente ne è convinto! Ma li attribuisca a sé stesso.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 10/01/2016 - 17:04

Volevo dire: vauro il nulla, incommentabile come tutti quelli del partito demente. Sanno solo dire caxxate e nulla più.

Cheyenne

Dom, 10/01/2016 - 17:05

vauro è solo un mentecatto paranoico crede di essere un grande vignettista. Spediamolo in un manicomio

Juniovalerio

Dom, 10/01/2016 - 17:15

fottuto comunista

blackbird

Dom, 10/01/2016 - 17:15

Ma siccome siamo una società di vecchi e non ce la facciamo, importiamo delle giovani risorse che ci diano una mano! Questo pur di attaccare politicamente l'avversario è capace di dire le peggiori castronate!

tiromancino

Dom, 10/01/2016 - 17:16

Cervello in pappa,prova a farti stuprare e poi scrivi le tue sensazioni e fanne una bella vignetta. Testa di ca..o

EFISIOPIRAS

Dom, 10/01/2016 - 17:20

SxxxxxO, ma chiedendo scusa alla mxxxa!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 10/01/2016 - 17:20

Lo scemo del villaggio parli per sé stesso e non usi il plurale! Io non ho mai violentato nessuna delle donne che ho avuto perciò stai zitto e fai la cuccia !!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 10/01/2016 - 17:20

Vauro e' peggio di quelli che stuprano. Nato in occidente con le affermazioni che fa defnisce il livello di subumano comunista che e'.

Carlo Brin

Dom, 10/01/2016 - 17:23

Tu non avresti nemmeno la capacità di avere un'erezione.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 10/01/2016 - 17:27

Mi sembra il suo autoritratto dopo aver fatto la doccia finalmente.

Luca.IV

Dom, 10/01/2016 - 17:29

Questo e' proprio un demente...e va oltre ad essere di destra o sinistra...l'ignoranza nn ha colore politico.

Ilcamerata

Dom, 10/01/2016 - 17:29

Povero comunista fallito vorrei vedere se lo facessero a tua figlia!

Carboni oreste

Dom, 10/01/2016 - 17:32

idiota comunista,con quella faccia,sicuramente sei incapace di conquistare una donna,ma sei costretto a stuprarle con la violenza. Io da misogino che ama le donne,ho sposato una cinesina di 30 anni piu' giovane di me(l'ho saputa conquistare e non stuprarla come i tuoi amici islamici) I D I O T A comunista

tRHC

Dom, 10/01/2016 - 17:34

stenos: Tranquillo questo vermiciattolo travestito da vignettista spiritoso,si stupra da solo ogni volta che apre quella fogna chiamata bocca... Saluti

carlo18

Dom, 10/01/2016 - 17:34

la sua fortuna è di essere nato in Italia. Solo un paese libero e democratico può tollerare l'operato di un simile ixxxxxxxe. Semplicemente è un pover'uomo

guardiano

Dom, 10/01/2016 - 17:56

Vauro ha perfettamente ragione, lui se ne intende, difatti con quella faccia che si ritrova dove volete che trovi una donna disposta a dargliela, quindi se vuol trombare, deve stuprare.

terzino

Dom, 10/01/2016 - 17:57

Con quella vignetta le ha stuprate con la matita. Fisicamente dubito che possa farcela.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 10/01/2016 - 17:57

La faccia è lo specchio dell'anima....quanto è vero nel caso di Vauro, e non solo.

Carboni oreste

Dom, 10/01/2016 - 18:14

a frocio. Nella mia filosofia di vita esiste un solo comportamento. Io ci tento idiota comunista. Se me la dai bene e senno'. amici come prima.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 10/01/2016 - 18:16

@Redazione: questa qui sopra NON è una vignetta satirica, ma SPAZZATURA, lasciamola alla discarica, come il suo autore.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 10/01/2016 - 18:17

Non riesco a decidere se vauro è più scemo o più sxxxxxo

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 10/01/2016 - 18:17

QUESTO E' UN ALTRO "ALIENO" COTTO DA SEMPRE E SI DIVERTE PURE DA TANTO TEMPO A FARE TANTI EURO.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 10/01/2016 - 18:21

Caro INDINI, penso che lei sia irresponsabile e intellettualmente disonesto. Le spiego perche', anche se lo sa gia`. Intanto le spiego la vignetta (come con i bambini che proprio non ci arrivano...triste no?). Con sarcarmo esasperato, essa fa il verso a chi, ipocritamente, accusa i migranti, ignorando o dimenticando, che la maggiorparte delle violenze sulle donne siano in maggioranza da parte di occidentali (anche se ormai non fanno piu` notizia). Capito mi ha? QUINDI, non si tratta, come scrive lei, di "difendere quell'orda di extracomunitari" (e lei lo sa benissimo perche' altrimenti sarebbe veramente una persona poco intelligente) ERGO lei e` intellettualmente disonesto. Il fatto pero`, e` che qui, persone poco intelligenti la leggono, e non sono in grado di discernere certe sottigliezze. E quindi si lasciano aizzare come quei cagnolini che piu` sono piccoli, piu` forte abbaiano. E qui siamo nella categoria dell'irresponsabilita`. Per un giornalista, mi sembra molto grave.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 10/01/2016 - 18:22

Caro INDINI - Vede che ho ragione io? Ora che ho anche letto i commenti, solo alcuni hanno dimostrato di aver effettivamente capito la vignetta, evidentemente troppo sottile per menti tagliate con l'accetta. Uno e` "malatesta", che magnanimo la spiega agli altri poveretti, e l'altra e` "Euterpe", che pero` anziche' accettare il concetto, lo confuta (probabilmente e` anche una di quelle che "la Mafia non esiste"). E quindi capisce ora INDINI, perche' le dico che lei e` irresponsabile e intellettualmente disonesto a scrivere che Vauro "difende quell'orda di extracomunitari"?

torquemada63

Dom, 10/01/2016 - 18:22

è il solito ixxxxxxxe che sarebbe capace di farsi castrare per far dispetto a qualcuno. Questa è la dimostrazione lampante di cosa è la superiorità ( presunta)della coltura di sinistra. Questo è il fecciume che ci vuol far la morale, che il cogxxxxe torni a parlare quando le a lui tanto care risorse gli avranno stuprato tutte le donne della sua famiglia

Ritratto di Ropolas

Ropolas

Dom, 10/01/2016 - 18:32

Non dico nulla... Ma sto valutando di preparare una querela/denuncia contro: - Editore Fatto Quotidiano - Direttore Fatto Quotidiano - Vauro è ora di dire basta, "se" la Magistratura riterrà di procedere mi costituirò parte civile, con l'eventuale ricavato penso di fondare fondazione per proteggere "tutte" le persone deboli... Se qualcun'altra vuole vuole aderire ben venga... Vi terrò informati....

elgar

Dom, 10/01/2016 - 18:32

Lo stupro è una cosa indegna per un essere umano. Vauro non deve scherzare su questo. Stuprare è torturare. Stuprare è violenza fisica ma sopratutto psicologica. cosa penserebbe lui se venisse prima malmenato con calci e schiaffi, poi denudato e poi stuprato da energumeni magari infilandogli nelle parti intime un bastone senza lubrificante? Credo che gli passerebbe la voglia di scherzare.

Paolobbb

Dom, 10/01/2016 - 18:41

Ma come ti permetti??VERGOGNATI!!!qualcuno parla di arte...si si,anche Pulcinella scherzando diceva la verità...lo avesse detto Berlusconi sarebbe scoppiata la rivoluzione delle femministe...traditori,siete voi la rovina di questo paese,dell'Europa e cancro dell'umanità...ma vedremo cosa direte quando ad essere sfondate saranno le vostre figlie e le vostre mogli...vedremo se applaudirete ancora!!!!

Korintos

Dom, 10/01/2016 - 18:41

Vauro, un ti sarai un tantino rinhoglionito' BISCHERACCIO!

edo1969

Dom, 10/01/2016 - 18:42

Vauro, ovvero: anche un emerito ignorante ha diritto di pubblicare stupidaggini in prima pagina

mariolino50

Dom, 10/01/2016 - 18:46

Alessio2012 Invece le statistiche ufficiali dicono che i maltrattamenti in famiglia, molto più diffusi di quelli fuori, sono distribuiti equamente anche nelle classi altolocate. Il disegnatore per fare quello che ha detto avrà bisogno di iniezioni di cmento a pronta presa, altrimenti ci lucida il parabrezza.

roseg

Dom, 10/01/2016 - 18:47

Non mi stupisce molto da simile IDIOTA potevo aspettarmi anche di peggio...vauro ma va a CAGHER.

scimmietta

Dom, 10/01/2016 - 18:48

... quando uno è stato "stuprato" nel cervello da un'ideologia bacata e marcia ... questo e solo questo può essere il risultato ...

giuseppe1951

Dom, 10/01/2016 - 18:50

CxxxxxO.............................................

giuseppe1951

Dom, 10/01/2016 - 18:52

Questo presunto signore è sempre stato un cxxxxxo, ora che al governo c'è Renzi è ancora più cxxxxxo.

tuttogas

Dom, 10/01/2016 - 18:53

Quanta carta e quante parole sprecate per un grosso sacco di me...a pelato e con il pizzeto!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 10/01/2016 - 18:59

Da buon anticlericale non è casuale aver disegnato nel suo infelice autoritratto la catenina con un croce bene evidente. Il richiamo che mostra è di pessimo gusto. Su questo personaggio si dicono tante cose, purtroppo però c'è poco da dire perché l'idiozia, in quanto effetto di stupidità, offre pochi spunti e lui dell'idiozia rappresenta il culmine.

Ritratto di scriba

Anonimo (non verificato)

TheSchef

Dom, 10/01/2016 - 19:12

basta guardarlo in faccia, il peggio del peggio!

Valvo Vittorio

Dom, 10/01/2016 - 19:17

Questo individuo che si definisce di sinistra, con la presunzione di persona colta, è in realtà incivile, rozzo e ignorante provocatore. La colpa non è tutta sua, ma di coloro che l'hanno autorizzato a strombazzare in un pubblico servizio. La sinistra vorrebbe cambiare la società utilizzando uomini d'indubbia negligenza e presunzione, pertanto alla fine fallimentare.

Ritratto di lucia

Anonimo (non verificato)

bartuno

Dom, 10/01/2016 - 19:26

un miserabile.L'unica cosa che sanno fare bene queste merdine di comunistelli,e' quella di combinare con gli amici della stessa specie,stipendi da capogiro nelle aziende pubbliche lagate sempre allo stesso partito. La testa di un comunista,oltre a questo,non vale niente di piu' di quella di un arabo jahdista o come si scrive(importanza zero)

bartuno

Dom, 10/01/2016 - 19:33

Licenziato da tutti e da tutto con domani.Lo spero vivamente. E poi tutte le definizioni che posso trovare in questo momento per si tal persona, non la potrebbero mai rappresentare in maniera degna.

WOLF63

Dom, 10/01/2016 - 19:33

Il signore è un comunista, pretendere che dica qualcosa di intelligente è chiamarlo ad una impresa sproporzionata.

ziobeppe1951

Dom, 10/01/2016 - 19:40

Kommissar....tu capisci solo quello che il partito ti dice di capire

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 10/01/2016 - 19:41

a mio avviso chi stupra le donne sono i governi che accolgono indistintamente ogni tipo fi feccia provenienente dai paesi arabi e africani. questo e' uno stupro di tutti i cittadini italiani e della nostra societa'. questo vauro non e' altro che un parassita comunista e come i tutti i parassiti andrebbe eliminato.

scimmietta

Dom, 10/01/2016 - 19:50

a tutti i musulmani molestatori sbronzi (molestare le donne altrui è lecito, bere alcool no) un paradiso senza vergini, ma pieno solo di rotti in ... alla vauro ...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 10/01/2016 - 20:13

Questo tizio è pieno di spirito da bruciare.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 10/01/2016 - 20:17

Ma vai a lavarti le ascelle per cortesia sinistroide.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 10/01/2016 - 20:26

Il 'genericismo' di Vauro ci ricorda, molto coraggiosamente, che anche gli italiani stuprano? La cosa è, ovviamente, grave e innegabile. Tuttavia mi ricorda tanto quel proverbio che dice: "Se l'uomo saggio punta la luna, l'uomo stolto guarda il dito"! Lo stupro da parte degli italiani è violenza su una donna e come tale va senz'altro condannato; lo stupro da parte degli stranieri (specie se è compiuto come un'azione simbolica e palesemente organizzata), è violenza su una donna e anche verso di noi. E va quindi individuato prima degli altri e, se possibile, condannato due volte!

joecivitanova

Dom, 10/01/2016 - 20:27

(Se avevate deciso di non pubblicarlo, oggi alle 14.30 circa, massimo rispetto, come sempre. Se invece, per qualche motivo, non è arrivato, ci riprovo e quindi questa parte va cancellata.) Vauro il Tirannosauro (Comunista ed Islamista). Anche a te piace vincere facile eh!? Ti schieri sempre dalla parte dove rischi meno, o dove guadagni di più; come ogni bravo fedele (di qualsiasi religione), od ogni bravo compagno. Con quella 'vignetta' non hai difeso gli islamici, no..li hai condannati, per finta, ed hai doppiamente condannato gli europei ed i cattolici, trattandoli da razzisti e da stupratori! Un vero 'capolavoro' della satira, pubblicata dal 'Fatto' quotidiano...!!...'Mi sorge un dubbio', diceva diceva qualcuno: che sia lui il 'fatto' tutti i giorni!!.. Mah.. Giuseppe.

stogu

Dom, 10/01/2016 - 20:34

vauro, rotto in testa e dietro.

sparviero51

Dom, 10/01/2016 - 20:35

Degno compare di quello stronzetto presuntuoso del suo direttore!!!

Sabino GALLO

Dom, 10/01/2016 - 20:44

Qualcuno dice che Vauro non è stato capito! E ne è convinto! Quando la critica è negativa, gli autori dei"prodotti criticati" e dei loro "ammiratori minoritari" ritengono sempre di non essere stati capiti. In questo caso, sembra! sembra! (ma il dubbio impone la cortesia verso "tutti", anche se non "tutti" la usano!)che quella ed altre vignette più vecchie o di altri autori siano dei tentativi di ottenere un "successo" analogo a quello di "vignettisti" più noti e di altri paesi, fondato su immagini egualmente inopportune, molto scandalose e, qualche volta (?), volgari! Nessuno vuole e nessuno ha il diritto di calpestare la libertà ! La libertà appartiene alla nostra civiltà e non rinunciamo ad essa!! Ma, egualmente, nessuno può eliminare la libertà di esprimere dei giudizi negativi su cose di pessimo gusto. Soprattutto quando il senso comune è offeso da vicende come quelle di qualche giorno fa.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 10/01/2016 - 20:45

Il problema non è la vignetta ma sul fatto che ormai la moralità e i costumi di un'Italia che fu sono stati "STUPRATI" dalle nuove ideologie e dai falsi profeti mercenari prezzolati da un "ORDINE" che vuole indirizzare le "cose" verso il soddisfacimento degli egoismi dei propri affiliati.

billyserrano

Dom, 10/01/2016 - 20:54

Comunque quello che ha detto Vauro è in linea con il suo pensiero e quello della sinistra. Più in alto non riescono proprio ad andare.

Giacinto49

Dom, 10/01/2016 - 20:57

Dear Kommissar, la sua interpretazione credo abbia sorpreso lo stesso vauro. Quindi? "Mal comune, mezzo gaudio"?? O, meglio, "Piatto ricco, mi ci ficco"???

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 10/01/2016 - 21:03

Ieri ho inviato un post sul PIRLA. Lungo ma credo esaustivo. Il noto Kommissar o alias Sniper, mi da conferma. Ha appena "spiegato" a Indini la "vignetta" di vauro. Elkid: a te ho gia detto che a 2 annisei stato un bambino prodigio: ragioni oggi esattamente come allora. @ BOBIRONS: concordo nella sequenza numerica e aggiungerei: 5 14 13 16 18 1 3 9 1 11 3 8 5 15 19 5 10 10 1 7 16 1 12 4 9 17 17 9 11 1 18 16 13 1 4 9 18 8 19 1 11 14 16 5. Ma non lo dica a Vauro. Solo così si può spiegare l'esistenza di questo spegevolissimo essere. E dai Senesi, falla una vignetta sull'islam. Facci vedere che IL PIRLA ha anche i KOGLIONI. Dalton Russell.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 10/01/2016 - 21:05

Vauro, faccia la cortesia di tacere per sempre. NON LEGGERO' MAI PIU' UNA SUA VIGNETTA...ma guarda te che razza di tipo abbiamo in italiano...robe de' mat!

ninoabba

Dom, 10/01/2016 - 21:26

Per favore evitate di parlare di questo personaggio, ci rovinate la giornata.

Anonimo (non verificato)

sorciverdi

Dom, 10/01/2016 - 21:41

Quando uno è uno sxxxxxo si esprime come s'è espresso Vauro!

yulbrynner

Dom, 10/01/2016 - 21:50

evvai evvai con l'articolo pro frustrati e inaciditi sputazentenze ma guardatevi in casa vostra voi siete perfetti? ahahah

roby55

Dom, 10/01/2016 - 22:35

Evidentemente il sig. Vauro è molto simile a quei signori che difende. Anche quando parla, sprizza soltanto arroganza e disprezzo per chi non la pensa come lui, e bolla tutti come razzisti e fascisti. Fa veramente pena.

areolensis

Dom, 10/01/2016 - 22:50

ALESSIO2012: Vauro è un penoso rottame della storia e come tale va compatito. Ma Lei, con i suoi pregiudizi, rivela un'ignoranza tanto profonda da superare la Fossa delle Marianne!

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 10/01/2016 - 22:52

Vauro è alla frutta.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 10/01/2016 - 22:53

Sei il solito idiota di sinistra.

Ocram59

Dom, 10/01/2016 - 23:07

Ignoratelo, non parlatene mai più

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 10/01/2016 - 23:52

Italia Nostra 22:53 - Finanche più di yulbrynner (21:50)

steorru

Dom, 10/01/2016 - 23:58

Questo pseudo intellettuale non perde occasione di ribadire la sua ignoranza mi dispiace per chi spreca i suoi soldi comprando il giornale che gli permette di pubblicare le sue i..e

ghino di punta

Lun, 11/01/2016 - 00:12

Vauro? Ma se lo pigliano per il culo anche i pisani!!!

florio

Lun, 11/01/2016 - 00:30

Questa è la superiorità morale della sinistra più becera, e quest'essere riluttante ne è il suo maestro. Miseria e sporcizia bestia immonda!

Ritratto di Unasignorad'età

Unasignorad'età

Lun, 11/01/2016 - 01:06

Inutile commentare...il losco figuro si è montato la testa...da quando Charlie Hebdo è arrivato al grande pubblico che ne ignorava l'esistenza lui ha voluto fare il salto di qualità...si butta sulla satira religioso/etnica...chissà...magari fanno visita pure a lui...

Knokout

Lun, 11/01/2016 - 02:03

Agli islamici ed ai loro amici, da Vado a Travaglio, dalla Boldracca ai grillini, negare o togliere la cittadinanza ,come nel Myanmar, in cui la minoranza mussulmana non ha i diritti civili. Regola che anche il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi, recente vicitrice delle elezioni, non vuole abrogare. Questi sono uomini o ....?

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 11/01/2016 - 03:09

Se quel rospo con cui appare in alcune foto è la moglie o convivente, capisco perchè questo bastardo fa certe affermazioni.....Bestia di un rosso bastardo, ti comunico che le donne (italiane e non) sono diverse da quella roba con cui ti accompagni....E.A.

Iacobellig

Lun, 11/01/2016 - 06:15

IL CRETINO APRE BOCCA PER DIRE SOLO IMBECILLITÀ COSÌ COME DEL RESTO È LA SUA CULTURA!

Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 11/01/2016 - 06:43

Grazie di esistere Vauro. Esprimi al meglio la vera faccia della sinistra.

rokko

Lun, 11/01/2016 - 06:52

A me la vignetta fa ridere. Non mi sembra una "difesa degli stupratori" ma tant'è, ognuno la vede a modo suo

claudioarmc

Lun, 11/01/2016 - 07:30

Ecco l' imperdibile apporto di Vauro Senesi, espressione di quella toscanità che pur di fare la battuta non rispetta ne i morti ne le donne che hanno subito lo stupro: Vigliacco

Ritratto di Tibursi

Tibursi

Lun, 11/01/2016 - 08:23

Questo e' solo uno stupido idiota che va avanti solo grazie alla tessera del partito e a un folto gruppo di idioti piu' di lui che gli danno importanza sui mezzi di informazione.Questo e' un personaggio che non ha sfintere anale,per cui tutti i suoi bisogni li deve fare dalla bocca e quei giornali che li raccolgono sono solo carta igienica.

il corsaro nero

Lun, 11/01/2016 - 08:34

anche stavolta il cretinetti ha perso una buona occasione per tacere!

il corsaro nero

Lun, 11/01/2016 - 08:36

ma non me la prendo con lui, ma col direttore del Fatto Quotodiano che, se non sbaglio, dovrebbe essere quell'altro genio di Travaglio, il quale ha permesso la pubblicazione di una vignetta di cotanta idiozia!

il corsaro nero

Lun, 11/01/2016 - 08:41

@rufik: Quindi tali bestie sono giustificate?

onurb

Lun, 11/01/2016 - 08:48

Al suo posto mi preoccuperei: quando il cervello è così incrostato dall'ideologia significa che sei da TSO.

gesmund@

Lun, 11/01/2016 - 08:58

Quindi noi cattivoni indigeni di destra siamo solo invidiosi degli extra: le donne infatti hanno il sacrosanto diritto di farsi stuprare da tutti, liberamente, senza discriminazioni di razza etc. etc., nel vero spirito progressista!

aurius

Lun, 11/01/2016 - 09:56

Semplicemente un'ignorante, e come tale presente dentro e fuori la TV nei salotti intellettuali di sinistra.. pagati da noi contribuenti.

vincenzo1956

Lun, 11/01/2016 - 11:17

Penso che la cosa migliore sia IGNORARLO.Quando si rendera' conto che non se lo fila nessuno allora ( forse) fara' qualche riflessione