Il vignettista M5S insulta gli abruzzesi: "Idioti, siete arrosticini per Berlusconi"

Il Movimento 5 Stelle bocciato dall'80% degli abruzzesi. E il vignettista di riferimento passa agli insulti: "Idioti, sarete trasformati in arrosticini per Berlusconi"

"Gli abruzzesi? Idioti trasformati in arrosticini per Berlusconi". Con un post su Facebook Marione, il vignettista del Movimento 5 Stelle, insulta gli elettori che ieri hanno scelto il candidato del centrodestra come nuovo presidente della Regione.

Sulla sua pagina, il disegnatore ha pubblicato una vignette che ritrae proprio Marco Marsilio che - con accento romano - dice: "Aho, io ve lo dico, qui in Abruzzo ce verrò nel weekend...". Il riferimento è al fatto che il senatore di Fratelli d'Italia è nato a Roma da genitori abruzzesi e che per tutta la campagna elettorale la candidata grillina, Sara Marcozzi, ha puntato tutto su questo per attaccarlo.

Ma è soprattutto il post a irritare gli elettori: "Cari abruzzesi avete ancora una volta avete dimostrato che l’italiano medio è solo una pecora, nel vostro caso già trasformata in arrosticini per Berlusconi. ‪Idioti.‬ ‪#RegionaliAbruzzo", scrive Marione.

Poco dopo la vignetta è stata ripubblicata con un post che accusa gli utenti di averla fatta cancellare (nonostante il post precedente sia ancora visibile): "Anche i destrorsi, come i piddini, segnalano e fanno cancellare una vignetta. Ridicoli".

Commenti

cgf

Lun, 11/02/2019 - 09:59

Forse qualcun altro ha già notato che coloro che si auto referenziano democratici ed onesti, sono anche quelli che rifiutano sempre i risultati elettorali a loro avversi, dando principalmente la colpa agl'elettori anziché farsi mea culpa?

aldoroma

Lun, 11/02/2019 - 10:00

a.....rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/02/2019 - 10:01

Vale un vauro. Servi di partito.

buri

Lun, 11/02/2019 - 10:02

così si reagisce quando non si ha argomenti seri, però è da stupido

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 11/02/2019 - 10:03

Questo si deve essere guardato allo specchio, simil Giachetti quando affermò che il Pd aveva perso le elezioni per colpa degli italiani che non lo hanno votato. Puar beat!

manson

Lun, 11/02/2019 - 10:04

andate a lavorare, vivete la vita vera, siete talmente abituati a gestire tutto con un clic che non sapete confrontarvi con niente e nessuno. non avete identità politica e siete un'accozzaglia che non sa mettersi d'accordo su niente. un consiglio: mettete il bavaglio a dibba, fico e forse qualche voto lo riprendete

i-taglianibravagente

Lun, 11/02/2019 - 10:07

5 squatters in perfetto stile PD...il voto e' democratico solo quando e' dato a loro. il resto e' nazismo e ignoranza.

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 11/02/2019 - 10:07

Nessuno lo denuncia questo portatore di niente al comico? come si permette di offendere una intera regione?

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 11/02/2019 - 10:10

comunque il Di Naio e il di Batt, hanno raggiunto il loro scopo, sono diventati ricchi, il primo, dicono, ha il padre che faceva lavorare in nero, il secondo non pagava, dicono, gli stipendi hai lavoratori della sua azienda, il loro obiettivo è stato raggiunto.

rokko

Lun, 11/02/2019 - 10:13

stenos, Vauro non ha mai insultato gli elettori e non è un servo di partito. A scanso di equivoci, chiarisco che non la penso come Vauro su nulla, ma gli va riconosciuta l'indipendenza delle sue idee. Non mescoliamo la lana con la seta.

carlottacharlie

Lun, 11/02/2019 - 10:24

Brutta bestia la rabbia, e brutta bestia il vignettista. Non saper perdere, per incapacità manifesta, e farsi un esame di coscienza non è da tutti. Gli abruzzesi, avendo toccato con mano la cattiva condotta di quelli sinistri si sono accorti che anche i grillazzi son della stessa pasta insulsa ed incompetente.

Tenedotante

Lun, 11/02/2019 - 10:27

Gentilissimi, mostrare fair play smorza l'incoercibile propensione del vincitore a godere come un riccio. Senza spegnerla, appunto.

titina

Lun, 11/02/2019 - 10:29

Non viene il dubbio a questo vignettista che è lui la pecora dei due capi? Ah, no: loro sono presuntuosi, credono di essere migliori degli altri, persino COMPETENTI!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/02/2019 - 10:32

Ahahahah....già kominciano a rosikare. Buon segno per noi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 11/02/2019 - 10:55

questo è un altro motivo per cui questo branco di ignoranti ha perso le elezioni, non si rendono conto che ad insultare e basta non si prende voti.

cesare caini

Lun, 11/02/2019 - 10:55

Ma chi perde le elezione non deve insultare chi non li vota ! Deve chiedersi il perché non sono più votati e vedere come mai altri prendono più voti ! Quando individui il perché puoi cambiare anche tu rotta oppure continuare a perseverare e perdere ancora voti ! Ma non insultare chi non la pensa come te ! Questa si chiama Democrazia

claudioarmc

Lun, 11/02/2019 - 10:59

Perdere di brutto brucia parecchio

ginobernard

Lun, 11/02/2019 - 11:04

continuate così che andate bene ... rischiate di scomparire ... lo capite vero 5 stelle ? anche perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Cheyenne

Lun, 11/02/2019 - 11:21

i 5 stalle hanno cominciato la disgregazione mentale e politica

timba

Lun, 11/02/2019 - 11:34

Questa è la dimostrazione più lampante che i grillini sono nient'altro che comunisti con una nuova camicia, ma l'ideologia resta la stessa. Non la pensi come me? Allora sei ignorante, stupido e, perchè no, fascista (un fascista ci sta sempre bene...a prescindere. Fa fine e non impegna). Per decenni i sinistrorsi hanno descritto chi votasse a dx come rozzo, ignorante e, va da sé, corrotto evasore capitalista. Invece le pecore che per 50 anni hanno votato e creduto alla superiorità morale della sx prima e dei 5S ora, loro invece sì che sono dotti ed intelligenti... Per fortuna che ci pensa il tempo a smaltire le scorie.. PS: pensate se una frase del genere l'avesse scritta uno della lega o forza nuova o FDI... uuu madonna. Rigurgito del nazismo, inchieste, manifestazioni...

panzer@57

Lun, 11/02/2019 - 11:39

noi saremo anche trasformati in arrosticini di pecora (che sono ottimi)ma loro anno perso 20 punti e non è poco.

diesonne

Lun, 11/02/2019 - 11:41

diesonne chi disprezza compra

pedro10

Lun, 11/02/2019 - 11:48

Seguo Marione da un pò di tempo e anche se è spassionatamente 5s fa delle ottime vignette ed è per questo che i Pidddini lo segnalano in continuazione su twitter ma non riescono a bloccarlo. La satira che fa lui con le vignette, Vauro ed altri, possono solo fargli da scendi letto. FUORICLASSE

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 11/02/2019 - 11:48

Malox ci vuole una bella dose di Malox....

schiacciarayban

Lun, 11/02/2019 - 11:52

Da sportivo, di solito non gioisco per le sconfitte di altri, ma in questo caso sono stati talmente incapaci, sprezzanti e arroganti, hanno fatto talmente tanti disastri, hanno raccontato talmente tante balle, che devo gioire per la loro imminente scomparsa!

Trinky

Lun, 11/02/2019 - 11:54

Assumete subito questo fenomeno da baraccone al fatto quotidiano: lui e vauro formerebbero un bella coppia con travaglio in mezzo........

Trinky

Lun, 11/02/2019 - 11:56

A me gli arrosticini piacciono, eccome se mi piacciono......... Da leccarsi le mani dopo averli mangiati!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 12:10

L'insulto agli abruzzesi perchè non l'ha detto lo scorso anno quando avete fatto il botto di voti?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/02/2019 - 12:13

Due sono le cose che fanno perdere voti a valanga: incompetenza e insulti agli avversari. I sinistri ne han fatto uso a man bassa e questi sono i risultati. Prendete e portate a casa,dove resterete parecchio tempo.

cesare caini

Lun, 11/02/2019 - 12:53

Continuate ad insultare , così grazie a Voi insultanti , Salvini arriverà al 40% 1

yulbrynner

Lun, 11/02/2019 - 13:10

Chiunque insulta chi mon la pensi come lui e semplicememnte una nullita umana

Malacappa

Lun, 11/02/2019 - 13:39

Un'altro vauro,un'altro perdente senza cervello

Giorgio5819

Lun, 11/02/2019 - 13:49

atteggiamento da pci.

Nick2

Lun, 11/02/2019 - 14:13

Bananas è esattamente la stessa cosa che dite voi a chi vota diversamente dalla Lega. Siete incredibili! Non idioti, ingenui...

yulbrynner

Lun, 11/02/2019 - 14:18

Giorgio e quanti di destra insultano chi non lo e ma dai.. la solita giustizia di parte ma mai equa e di buon senso

PerQuelCheServe

Lun, 11/02/2019 - 14:26

É la cifra della "civiltà" del nostro tempo: quando non sai come affrontare la sconfitta attacchi alla giugulare chi ti ha battuto. Di solito questo comportamento è tipico di chi non ha argomenti e non sa quindi controbattere in modo meno "animalesco". La parte che fa più ridere di questi comportamenti è che i sostenitori dei 5 Stelle si professano "migliori" deli altri, altro tratto distintivo di chi - in genere - è più bravo degli altri solo a ragliare.

erica65

Lun, 11/02/2019 - 14:27

Sembra il tipico scritto di un pidiota...

PerQuelCheServe

Lun, 11/02/2019 - 14:32

@cgf - Mio padre mi ha sempre detto che il valore di una persona (o di un'idea o di un comportamento) si determina dai FATTI, non dalle parole. I politici invece - specie quelli che veleggiano su navi rosse o gialle - sembrano invece ritenere che "chi vusa püsé la vaca l'è sua" (ovvero che abbiano più valore le idee che si gridano più forti). Peccato che per essere persone di valore non basti dichiararlo, ma ci si debba comportare in modo specchiato, leale, onesto. E qui mi fermo per evitare di assumere toni offensivi nei confronti della nostra classe dirigente.

rudyger

Lun, 11/02/2019 - 15:09

tu hai vinto non perchè sei stato bravo e perchè io mi sono distratto ! quessta è la logica della sinistra.

routier

Lun, 11/02/2019 - 17:11

Beghe da retrobottega della politica. Non mette conto di replicare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 11/02/2019 - 17:47

Che c'è di strano: pure nei musei italici, autentici forzieri della cultura millenaria del Bel Paese, ci sono direttori non autoctoni ... almeno questi ha origini del posto e si sa che vedendo le cose da lontano si vedono i lati buoni e i lati sopratutto pessimi. Auguri di buon lavoro a Marsilio e ... crepino di invidia chi non accetta la botta elettorale al cavallo dei loro calzoni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 18:46

@Nick2 - senti chi parla. Agisci come un bandito, altro che carabiniere.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 18:48

Beceri sinistri e similari grillini, lo schiaffone non vi va proprio giù. Inutile lamentarsi, questo è ancora niente. Aspettate le prossime. Vedrete le urla...Siete proprio conciati male. COntinuate ad urlare e offendere. Sapete fare altro? Governare no, altrimenti non vi avrebbero preso così a schiaffoni.

sparviero51

Lun, 11/02/2019 - 18:50

BELLA IDEA DI DEMOCRAZIA DEL CAXXO CHE HA QUESTO "0" . QUESTO È PEGGIO DI VAURO !!!

Mr.Millo

Lun, 11/02/2019 - 18:53

Brutta cosa la democrazia, specie quando si perde consenso...

sparviero51

Lun, 11/02/2019 - 18:54

VA UNA SETTIMANELLA A CHIANCIANO ALTRIMENTI IL FEGATO TI SCOPPIA !!!

sdhgaiohgaouifgyouy

Lun, 11/02/2019 - 19:15

Ha ragione!

killkoms

Lun, 11/02/2019 - 19:28

ricordatevelo!

manuel7070

Lun, 11/02/2019 - 19:38

Vedi Marione, gli abruzzesi hanno votato cdx, perché il governo precedente di D'Alfonso è stato tragico ed affidato ad un Presidente incapace, arrogante e dedito ai propri interessi. Inoltre, gli abruzzesi, ricordano benissimo il buongoverno precedente del cdx. Ricordano benissimo l'ottima gestione del governatore Chiodi e come la magistratura, coordinata proprio dal PD e da Legnini, lo ha ribaltato, mandandolo a processo per poi assolverlo, in tutti i processi, perchè il fatto "NON SUSSISTEVA"!!!

gio777

Lun, 11/02/2019 - 21:05

ALTRI VOTI PERSI, che babbei!