Walter in tv affonda Fazio

Quando sperava di aver toccato il fondo (degli ascolti), Fabio Fazio ha iniziato a scavare. Certo, le condizioni per sprofondare ancora un po' c'erano tutte. Fazio le ha affrontate con sprezzo del pericolo. I fatti. La bibliografia di Walter Veltroni si è arricchita di un altro elettrizzante romanzo, intitolato Quando (Rizzoli). C'è da presentarlo. In questi giorni critici e giornalisti sgomitano per esaltarne le doti (disinteressatamente, chiaro). Fazio ha fregato tutti, offrendo subito un bello spazio di quindici minuti, lunedì sera, nel suo «Che fuori tempo che fa». Il programma cerca disperatamente di risollevarsi per non diventare il più patetico flop di tutti i tempi. Ma con Walter ospite c'è stato poco da fare. La puntata ha registrato la peggiore performance dall'inizio della stagione: 8,93 pari a 979 mila spettatori. Crollo prevedibile. Per presentare l'immortale capolavoro di Veltroni, avranno pensato in Rai, questo e altro.

Commenti

Filippolamonaca

Mer, 08/11/2017 - 09:17

come godo, come godo come godo come godo

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Mer, 08/11/2017 - 09:30

Che accoppiata (non) vincente!

roberto.morici

Mer, 08/11/2017 - 09:30

Forse la colpa è del suo sorrisetto un pò così. E dei denti cariati.

Sabino GALLO

Mer, 08/11/2017 - 09:57

Che fuori tempo che fa? E piove a dirotto ! E l'ombrello non si apre !

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 08/11/2017 - 10:29

Italiani. Gente senza cultura. Cosa fate ancora in casa o in ufficio? Lasciate ogni cosa, incombenze, figli, problemi, fatture. Correte, anzi, corriamo in libreria a comprare l'ultima fatica-capolavoro di Veltroni. Togliete il polveroso Dante dalla libreria, buttate Manzoni, scordate Ariosto o Pirandello. Mettete nel punto più bello e luminoso le opere di Walterone, Eco, Scalfari, Galimberti, Annunziata, D'Alema, Napolitano... Diventerete uomini migliori. Se non sarete crollati dalla noia e dal disgusto dopo le prime due righe...

roseg

Mer, 08/11/2017 - 10:29

novecentosettantamila spettatori...tutti arrapati dalla littizzetto ahahahahahah.

Popi46

Mer, 08/11/2017 - 10:55

Ma volete piantarla di informarci sulle Caporetto di costui, che tanto non ce ne importa nulla? È un dead walking man,punto.

senzasperanza

Mer, 08/11/2017 - 11:07

e basta ,sempre questi elementi.loro se la cantano e se la suonano. noi telespettatori ,non contiamo niente.io non la guardo.se per sbaglio capito sul quel canale........

Ritratto di Cali85

Cali85

Mer, 08/11/2017 - 11:23

Forse ,il " sinstro " Fazio " , finalmente , si renderà conto che , senza la "Stampella" Littizzetto, non va da nessuna parte!!!

exsinistra50

Mer, 08/11/2017 - 11:36

Una coppia così si auto-affonda da sola

Giorgio Colomba

Mer, 08/11/2017 - 11:36

"Il Consiglio è incaricato di sottoporre al Parlamento una modifica del Codice penale che renda punibile lo sperpero di denaro pubblico, in particolare chiunque usa in maniera negligente e/o gravemente negligente risorse finanziarie arrecando danno ai contribuenti e/o non informa esaustivamente i contribuenti in merito all'utilizzo di tali risorse." (Da una proposta di legge al parlamento elvetico). Vista la débacle di Fabiolo Fazio(so), dobbiamo imparare il diritto anche dai cioccolatai?

clamaster

Mer, 08/11/2017 - 11:39

rai di tutto di più

Happy1937

Mer, 08/11/2017 - 12:05

Vedranno lui e la RAI a quanto scenderanno ulteriormente gli ascolti domenica con l'avvio di "Non è l'Arena". Con i rimborsi che verranno richiesti dagli acquirenti degli spazi pubblicitari a cui erano stati garantiti target di ascolto la RAI dovrà chiudere il programma dello sciocco miliardario a spese nostre.

gneo58

Mer, 08/11/2017 - 12:19

prevedo una brutta fine, terro' da parte due spiccioli per l'elemosina.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 08/11/2017 - 12:41

-----questa crociata contro fazio --le sorelle bandiera parodi ed in generale molte trasmissioni rai è stucchevole---è forse lo share che determina la qualità di una trasmissione piuttosto che un'altra?--ed allora tutti a guardare il grande fratello --storie di corna e di coltello---o la rossa barbarella che ogni pomeriggio ci porta nelle camere da letto degli italioti---questa è solo una faida di bassa lega tra rai e mediaset per accaparrarsi pubblicità--ed un giornale come codesto che ogni giorno ci delizia con 3 o 4 articoli sulle magnifiche sorti e progressive del gfvip2--non è in grado di moraleggiare a vanvera---

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 08/11/2017 - 13:50

un altro libro di veltroni che non andra' oltre il gran raccordo anulare.

hectorre

Mer, 08/11/2017 - 14:46

elkid...capisco che per te sia difficile comprendere ciò che è cosi evidente.....la rai renziana o sinistrata(cambia poco) è fallimentare!!!!.....paghiamo fior di milioni personaggi meciocri, l'unica loro abilità???...strizzare l'occhio sinistro!!!...e sinceramente sono stanco di pagare il canone per simili individui!!!...se la rai fosse una tv privata, questi "fenomeni", tanto cari alla sinistra, sarebbero a spasso!!!!!

Griscenko

Mer, 08/11/2017 - 15:10

Al festival di Sanremo Fazio e Littizzetto insegnavano morale agli italiani. La Littizzetto ha detto tra l'altro che se un bambino scaglia l'astuccio alla maestra, questa deve ricercare i motivi di questo gesto per cercare di risolverli. Ogni scemenza che dicevano era accompagnata da fragorosi applausi da parte di migliaia di scimmie ammaestrate (il pubblico). Maestri di morale sono stati Platone ed Aristotele per i greci; Seneca per i romani; San Tommaso per i cristiani; Fazio e Littizzetto per la massacanaglia italiana.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 08/11/2017 - 16:43

ho fatto una prova:sito ufficiale RAI..contatti...trasmissioni...tempo che fa....oggetto:cancellazione programma.ho scritto...ho messo almeno una decina di muniti per elencare le disgrazie del programma.quando ho cliccato si invia....errore!! temp oscaduto!! hi riprovato piu' tardi:idem con patate!! braci alla rai a dire :esprimi la tua opinione!!

nigib

Mer, 08/11/2017 - 17:25

Non leggerei quelle minchiate manco se il libro lo trovassi gratis fra la pubblicità della Conrad nella cassetta della posta

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 08/11/2017 - 18:52

La kultura non guarda ai numeri ma al "messaggio"...Quindi i due muti (il fazioso fazio e il buon "uolter" de Roma) hanno parlato a meno di un milione di sordi...Eccellente!E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 08/11/2017 - 18:56

elkid Mer, 08/11/2017 - 12:41...E' durissimo far intendere cose, anche semplicissime, a uno ridotto come lei...E.A.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mer, 08/11/2017 - 22:36

Adesso deve restituire il MALLOPPO.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 08/11/2017 - 23:55

@ anticalcio: magari provare a scrivere la nota fuori linea, copiarla evidenziandola e poi incollarla nello spazio del messaggio. In questo modo i tempi di scrittura si riducono drasticamente ed un eventuale "time out" ONESTO puo` essere evitato. Ovviamente, solo se e` onesto...

semelor

Gio, 09/11/2017 - 02:57

Comperare il libro di Weltroni? Regalare loro pure una 20ina di euro. Non lo leggerei nemmeno se lo avessi gratis in regalo con repubblica, che non compro mai.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 09/11/2017 - 08:34

Ma come è sempre stato il suo cavalier servente? E' vero quando la nave affonda i topi e le pantegane abbandonano.

tonipier

Gio, 09/11/2017 - 11:02

" SONO UOMINI?" la cuccagna è finita.

Morion

Gio, 09/11/2017 - 11:37

Era ora che colasse a picco questo insopportabile zerbino del PD!

Una-mattina-mi-...

Gio, 09/11/2017 - 14:29

QUELLO STRAZIO DI FAZIO...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 09/11/2017 - 16:11

@Elkid - quando eri piccolo i tuoi amici comunsiti non erano al governo e urlavano tutti i giorni la par condicio sulle tv pubbliche. Ora che hanno addiritura il monopolio non dicono più niente. E tu, faziosamente stai pure a difenderli questi truffaldini. Ah, già dimenticavo, difendi solo e tutti i delinquenti. Continua a fare il pesciolone. occhio, che quando ti accorgi sarà troppo tardi.