Betoniera fuori controllo investe le auto e i pedoni

Paura a Roma questa mattina, lungo via Casilina. Pensante il bilancio, con 5 persone ferite gravemente, compreso l'autista del mezzo

Betoniera fuori controllo investe le auto e i pedoni

Paura questa mattina in via della Casalina, alla periferia di Roma, dove una betoniera fuori controllo ha travolto una ventina di auto e investito alcuni pedoni.

L'autista del mezzo, un camionista romano di 48 anni, ha perso il controllo della betoniera, forse perché colpito da un malore, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, e ha percorso alcuni chilometri tamponando diverse auto, trascinandone altre e investendo alcuni pedoni. Ha continuato così, fino a quando la corsa del mezzo impazzito si è fermata sulle rotaie dei trenino Roma-Pantano. La paura che si trattasse di un attentato terroristico è rientrata in fretta e sul posto sono arrivate ambulanza e polizia.

Il bilancio dei feriti risulta pesante: una donna investita è stata trasportata all'ospedale San Giovanni Addolorata, due uomini al Policlinico Tor Vergata e una quarta persona al Policlinico Umberto I, tutti in codice rosso. Ferito anche l'autista del camion.

Una dozzina le auto distrutte.

Ora, la polizia sta indagando sull'incidente, nel tentativo di chiarirne la dinamica. Per questo scopo, la betoniera e tutti i veicoli coinvolti nell'incidente verranno posti sotto sequestro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica