Ruba una borsa in ospedale: arrestato dai carabinieri

Ruba la la borsa di una donna che assisteva il marito malato all’interno del Policlinico “Gemelli” di Roma. Il ladro è stato fermato dalla vigilanza interna e si trova agli arresti domiciliari

Ruba una borsa in ospedale: arrestato dai carabinieri

Un ladro è stato sorpreso all’interno del Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma e arrestato dai carabinieri. L’uomo è un romano di 54 anni, con precedenti.

Il tentato furto è avvenuto nel reparto che ospita persone affette da malattie neuromuscolari. Il 54enne si sarebbe introdotto furtivamente all’interno della struttura ospedaliera. Poi sarebbe entrato in una delle tante stanze del reparto, trovando la borsa della moglie di un paziente ricoverato. Mentre la donna era impegnata ad assistere il marito, il ladro avrebbe preso la borsa, allontanandosi subito dopo.

L’uomo, però, non aveva fatto i conti con la vigilanza dell’ospedale. Subito dopo il furto, infatti, il 54enne è stato fermato dal personale di vigilanza interna del Policlinico “Agostino Gemelli”. Dopo essere stato bloccato, sono immediatamente intervenuti sul posto i carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario. La borsa rubata è stata così recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

L’uomo è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Commenti