Saie 2013 con lo slogan «Un'edilizia migliore»

Saie 2013 con lo slogan «Un'edilizia migliore»

«Green habitat: il futuro delle costruzioni», è questo uno dei focus principali che Saie 2013 ha scelto con l'obiettivo di lanciare un messaggio forte e inequivocabile: il risparmio energetico passa attraverso una riqualificazione edilizia.
L'esperto di costruzioni energetiche fondatore di «Casa Clima», Norbert Lantschner, organizzatore dell'area «Green Habitat», per Saie, non ha dubbi: «Abbiamo diritto a case più confortevoli, che non inquinino la nostra permanenza con solventi e onde elettromagnetiche inutili, in cui il ricambio d'aria non significhi perdita di calore e dove la domotica possa essere uno strumento di servizio trasversale per l'utente».
«Saie Green Habitat» collaborerà con i Saloni tematici organizzati all'interno di «Costruire sostenibile»: dei «Laterizi», organizzato conAandil, il «Legno» per le costruzioni, la Domotica, le «Coperture», le «Pareti» esterne e interne. Tra questi anche il «Saie pav», organizzato con «Conpaviper»: il primo Salone specializzato sul «pacchetto pavimenti», quindi sottofondi, massetti, colle, rivestimenti, resine. Tra i temi trattati in questa area, i pavimenti riscaldanti e raffrescanti, il codice di buona pratica dei massetti, i pavimenti in resina decorativi e i pavimenti ad alte prestazioni per la logistica.

All'interno di «Costruire sostenibile» anche «Saie stone new age design».

Commenti