Salone del Mobile 2022

Biglietti, registrazione e acquisto online

Salone del Mobile.Milano 2022: tutte le opportunità di visita per operatori e pubblico. Ecco come fare

Biglietti, registrazione e acquisto online

L'ingresso al Salone del Mobile.Milano 2022, che si tiene nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho dal 7 al 12 giugno è a pagamento con registrazione obbligatoria ed anche l’acquisto dei biglietti avviene esclusivamente on-line. Per ciascuna tipologia di visitatore è a disposizione una procedura dedicata che consente di organizzare nel modo migliore la visita.

Tutti i ticket d’ingresso sono personali e non cedibili e consentono un massimo di 2 ingressi nello stesso giorno e non entrare in fiera in un giorno non prenotato, diverso da quello indicato sul biglietto.

Salone del Mobile.Milano 2022 pianta padiglioni Fiera Milano

TIPOLOGIE

La categoria operatori comprende: architetti e designer, buyer, decoratori d'interno, distributori e rivenditori, esportatori e importatori, facility manager, general contractor. Gli operatori di settore possono visitare la manifestazione tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30.
Per la categoria pubblico i biglietti sono validi per l’ingresso sabato 11 e domenica 12 giugno, quelli dedicati ai visitatori non professionali, dalle 9.30 alle 18.30. Da segnalare che il SaloneSatellite è aperto al pubblico per tutta la durata della fiera e l’ingresso è gratuito. Per informazioni: 0280898962, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, da lunedì a sabato.

Categoria agenzie, gruppi superiori a 10 persone: è possibile acquistare i biglietti attraverso un canale dedicato. La richiesta va inviata per mail con i dati dell'agenzia o della società che organizza la visita all'ufficio Segreteria operativa (groups@salonemilano.it) che attiverà le utenze per accedere all’area riservata dove potrete acquistare i biglietti di ingresso.

La categoria studenti consente l’accesso alla fiera da venerdì 10 a domenica 12 giugno. All’ingresso o durante la visita può essere richiesto di esibire unitamente al titolo di ingresso, una tessera universitaria o altro documento che attesti lo status di studente.
In caso di dubbi sulla categoria di appartenenza (pubblico o operatori di settore) si può scrivere a tickets@salonemilano.it indicando il campo di attività.

Per il pagamento, esclusivamente online, sono accettati: Visa, Mastercard, American Express, Union Pay e i wallet digitali Google Pay e Apple Pay

INFORMAZIONI SULLA PRENOTAZIONE, TARIFFE, PAGAMENTO ONLINE E INFORMAZIONI UTILI: https://www.

salonemilano.it/it/ticket-e-modalita-di-ingresso

Commenti