Samsung regala l'ultimo Michael Jackson

Portatile, leggero, dal design inconfondibile e con una grande 'memoria': è S2 Portable di Samsung capace anche di regalare l'ultimo successo cinematografico "Michael Jackson's THIS IS IT".
Il nuovo hard disk Samsung, infatti, non solo garantisce performance di altissimo livello, ma promette anche grandi emozioni grazie all'entusiasmante film su Michael Jackson contenuto in esclusiva al suo interno. Per poter accedere al file video, l'utente non dovrà far altro che collegare il disco esterno al proprio PC e inserire il codice promozionale presente sulla confezione: una volta verificatane l'autenticità, l'hard disk riconoscerà automaticamente la licenza per la visualizzazione del film, dando inizio allo spettacolo.
Con una memoria da 500 GB in grado di soddisfare ogni esigenza e l'utilizzo di tecnologie di registrazione dati all'avanguardia, Samsung S2 Portable è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano salvare i propri contenuti digitali direttamente sul computer e necessitano di spazio extra.
Oltre a contenere il film che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo emozionando migliaia di fan, S2 Portable offre una serie di caratteristiche innovative per un utilizzo facile e ottimale, quali il collegamento USB e la funzione Samsung Auto Backup, che consente di effettuare il salvataggio dei dati sia in maniera programmata che in tempo reale. Le funzioni SecretZone, con cui è possibile criptare e memorizzare i dati su un drive virtuale, e SafetyKey, potente strumento di data-security che assicura la protezione dei dati tramite password, completano il nuovo hard disk Samsung e lo rendono un prodotto indispensabile per chi non vuole rinunciare ai propri film preferiti e desidera avere sempre con sé tutto il proprio mondo digitale.
Samsung S2 Portable sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 22 febbraio, in contemporanea con l'uscita del film su Michael Jackson in DVD e Blue-Ray.