Sanremo 2015

Sanremo: pronostici e preferenze vip

Chi è il preferito di Emis Killa o quello di Elisabetta Canalis? I social non mentono e tra vincitori presunti ed eliminati a sorpresa i divi danno le loro pagelle...

Sanremo: pronostici e preferenze vip

Sui social si esprimono preferenze. Alle volte si tratta di veri e propri rituali propiziatori, come quello di Giucas Casella che dà per vincente il Volo, o di delusioni inaspettate, come quella di Belen che tifava Enrico Nigiotti tra i giovani (amico di Stefano De Martino)...

Ma i vip non hanno filtri, a meno che non si tratti di un effetto di Instagram. Così anche loro si sono cimentati nell’ultimo sport nazionale: commentare il Festival di Sanremo sui social, esprimendo le proprie preferenze. Chi piace a chi?

Barbara d’Urso, anche per placare una presunta polemica, sostiene Il Volo:

Lausa Pausini, invece, dalla lontana Australia, dove si trova per dei concerti, difende Raf:

Campanilismo sfacciato per Elisabetta Canalis. La sua Sardegna deve vincere e il tifo della showgirl va tutto per la conterranea Bianca Atzei:

Quella di Fedez, più che un pronostico è una speranza. Sta con Fragola... la canzone, del resto, l’ha scritta lui!

Rimanendo in ambito rap, Emis Killa vuole sul podio Grignani, col quale tra l’altro ha duettato nel brano “Fuori dai guai”.

Francesco Facchinetti, invece, ha già consegnato il suo premio, quello della solidarietà, a Sammy, il ragazzo di 19 anni, affetto dalla sindrome da invecchiamento precoce, in prima fila, ieri, all’Ariston.

Commenti