Scegliereil necessario: le fonti informative per i consulenti in un unico servizio

Scegliereil necessario: le fonti informative per i consulenti in un unico servizio

La nuova soluzione online «TuttoLavoro Suite Indicitalia» è la perfetta integrazione tra news, scadenze, tool, approfondimenti d'autore, dati tabellari, contratti, documentazione ufficiale e formazione (sia in aula sia on line, grazie all'e-learning con crediti formativi).
«Nella nostra professione - sostiene Maria Rosa Gheido, consulente del lavoro - esistono molte fonti: legge, contratti collettivi, prassi, giurisprudenza per non parlare di aspetti operativi quali il contenzioso, le sanzioni, la privacy, il costo del lavoro, la dottrina, le formule; tutte sono frammentate e sparse in molteplici ambiti con conseguenti notevoli inefficienze e ritardi. Un servizio come “TuttoLavoro Suite” consente di ottimizzare tutto questo materiale, averlo sempre disponibile e aggiornato in un unico servizio in ufficio o anche in mobilità. Ricordo, infatti, che presso un cliente ho potuto consultare il servizio di news tablet trovando rapidamente l'informazione necessaria».
L'affidabilità delle fonti e l'autorevolezza dei contenuti è il fattore critico di successo per il professionista. «Certamente, mi occupo di tutti gli aspetti del processo di paghe e contributi - precisa Maria Rosa Gheido -: dalla consulenza gestionale, agli aspetti amministrativi, alle paghe. “TuttoLavoro Suite” risponde a questi requisiti sia in termini di qualità e di affidabilità che di tempestività. Tutti i Ccnl sempre aggiornati, le sintesi contrattuali per una più rapida analisi, le note redazionali che accompagnano nella decisione, i dati retributivi, contributivi e fiscali garantiti da Indicitalia per la corretta elaborazione della busta paga. Inoltre grazie all'approfondimento su materie specifiche come la disciplina sanzionatoria e previdenziale, la privacy, il formulario e le procedure di calcolo, le vertenze e il costo del lavoro per il nostro Studio, “TuttoLavoro Suite” si conferma la soluzione ai problemi di tutti i giorni.

In un certo senso TuttoLavoro ci ha accompagnato nella nostra professione e da sempre rimane punto di riferimento assoluto nel campo delle banche dati di lavoro per affidabilità, completezza e tempestività».

Commenti