Schwarzenegger si separa dalla moglie: ha avuto un figlio da un'altra donna

L'ex governatore della California ha confessato alla moglie di avere avuto una relazione con una donna dello staff, la quale gli ha dato un figlio che ora ha dieci anni. Gigi Goyette, indicata come la responsabile del divorzio, nega: "Ero solo un'amante tra le tante"

Alla base della separazione di Arnold Schwarzenegger dalla moglie Maria Shriver ci sarebbe la rivelazione fatta dall'ex governatore della California di avere avuto un figlio da una relazione con una donna del suo staff. Lo scrive il Los Angeles Times, secondo cui il bambino è nato oltre 10 anni fa. Schwarzy ha spiegato in un suo comunicato di avere dato la notizia alla moglie dopo avere lasciato l'incarico di governatore, a inizio anno, aggiungendo che "non ci sono scuse e mi prendo la piena responsabilità del dolore che ho procurato". Lo scorso 9 maggio la coppia aveva annunciato la propria separazione dopo 25 anni di matrimonio.

Indicata come la causa della separazione tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver, la 52enne Gigi Goyette respinge le accuse e afferma di essere stata soltanto una delle tante amanti dell’ex governatore della California. "Non credo di avere niente a che fare con la fine del suo matrimonio- afferma la Goyette al britannico Mirror- ci sono state tante altre donne, almeno 13 sono uscite allo scoperto".

La donna racconta di aver conosciuto Schwarzy nel 1975, ai tempi della "Piccola casa nella prateria" e di averlo incontrato di nuovo nel 1989, tre anni dopo le sue nozze con la nipote di JFK. Le voci di una relazione tra i due erano circolate per la prima volta nel 2001, si legge. La Goyette racconta infine di aver parlato con Schwarzenegger mercoledì scorso, dopo l’annuncio della sua separazione dalla moglie. "È stato carino -ha detto- mi ha chiesto come stavo ed è stata una bella conversazione, sembravano i vecchi tempi".