Siti ricchi di contenuti ed estremamente accessibiliL'OFFERTA Selezione quotidiana delle varie novità normative e giuridiche

Siti ricchi di contenuti ed estremamente accessibiliL'OFFERTA Selezione quotidiana delle varie novità normative e giuridiche

Avvocatomyweb è un progetto di comunicazione digitale, frutto della vasta conoscenza di Wolters Kluwer Italia dei professionisti del mondo legale e della collaborazione con specialisti della Web Communication 2.0, che offre allo studio legale strumenti e soluzioni per centrare i propri obiettivi di comunicazione.
Design, contenuti, servizi, tecnologia, combinati sapientemente, permettono di consegnare all'avvocato un sito web d'eccellenza in soli tre semplici passi: scegliere il modello di sito tra quelli disponibili, personalizzarlo con contenuti e servizi propri dello studio ed essere così subito online.
L'offerta comprende la registrazione del dominio scelto, hosting del sito, otto caselle di posta elettronica (da 1 Gb ciascuna), l'accesso alla posta elettronica in modalità web, il Cms che consente agli avvocati la gestione e l'aggiornamento in autonomia dei contenuti del sito, l'area Multimedia (photogallery, videogallery).
L'integrazione con i contenuti editoriali di Wolters Kluwer Italia consente di poter integrare il sito Internet con una selezione quotidiana delle novità normative e giurisprudenziali curata dalle redazioni di Ipsoa, Cedam, Utet Giuridica, Leggi d'Italia. Sono previsti, inoltre, la versione del sito ottimizzato per i dispositivi mobili, l'integrazione con i vari social network (Facebook, Twitter, Linkedin), la creazione di mappe con Google Maps e l'invio periodico di report statistici su accessi e navigazione.
Knowledge base, video tutorial e ticketing di assistenza, permettono di approfondire l'utilizzo delle diverse sezioni del sito. Tra i servizi aggiuntivi si segnala la traduzione in lingua straniera, l'area dedicata alla condivisione dei documenti con i clienti e il Blog di studio.


Di particolare interesse troviamo, infine, la piattaforma integrata per la realizzazione di Newsletter personalizzate per comunicare e quindi informare i clienti in modo efficace e tempestivo.

Commenti