Cultura e Spettacoli

"Dopo 12 anni dal divorzio, Brad Pitt ha chiesto scusa a Jennifer Aniston"

Secondo quanto riporta Life & Style, Brad Pitt avrebbe chiesto scusa a Jennifer Aniston per il trattamento che le ha riservato quando nel 2005 ha deciso di lasciarla per Angelina Jolie

"Dopo 12 anni dal divorzio, Brad Pitt ha chiesto scusa a Jennifer Aniston"

Nel 2005 Brad Pitt lasciò la sua ex moglie Jennifer Aniston per finire tra le braccia di Angelina Jolie, a 12 anni di distanza da quel giorno, l'attore ha trovato il coraggio di chiederle scusa.

La storia è nota a tutti: Jennifer Aniston e Brad Pitt erano felicemente sposati da cinque anni, quando Brad s’innamorò follemente di Angelina Jolie durante le riprese di Mr. & Mrs. Smith, film di Doug Liman uscito nel 2005. Immediatamente il divo di Hollywood chiede il divorzio e, a quanto pare, l'attore non ha mai chiesto scusa a Jennifer Aniston per il trattamento che le ha riservato.

Ora, però, pare che ci sia stata una svolta. Come riporta Life & Style, Brad Pitt è entrato in un momento particolarmente importante della sua vita: "Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, infatti, il divo non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia". E dulcis in fundo, ha chiesto scusa alla bella Aniston.

Una fonte del magazine ha svelato: "Brad si è scusato per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato". Un'altra fonte ha aggiunto: "Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse.

Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro".

Commenti