"Dopo 12 anni dal divorzio, Brad Pitt ha chiesto scusa a Jennifer Aniston"

Secondo quanto riporta Life & Style, Brad Pitt avrebbe chiesto scusa a Jennifer Aniston per il trattamento che le ha riservato quando nel 2005 ha deciso di lasciarla per Angelina Jolie

Nel 2005 Brad Pitt lasciò la sua ex moglie Jennifer Aniston per finire tra le braccia di Angelina Jolie, a 12 anni di distanza da quel giorno, l'attore ha trovato il coraggio di chiederle scusa.

La storia è nota a tutti: Jennifer Aniston e Brad Pitt erano felicemente sposati da cinque anni, quando Brad s’innamorò follemente di Angelina Jolie durante le riprese di Mr. & Mrs. Smith, film di Doug Liman uscito nel 2005. Immediatamente il divo di Hollywood chiede il divorzio e, a quanto pare, l'attore non ha mai chiesto scusa a Jennifer Aniston per il trattamento che le ha riservato.

Ora, però, pare che ci sia stata una svolta. Come riporta Life & Style, Brad Pitt è entrato in un momento particolarmente importante della sua vita: "Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, infatti, il divo non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia". E dulcis in fundo, ha chiesto scusa alla bella Aniston.

Una fonte del magazine ha svelato: "Brad si è scusato per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato". Un'altra fonte ha aggiunto: "Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro".