Cultura e Spettacoli

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan in maschera per la prima foto

Avviata la produzione di "50 Sfumature di Nero", il sequel di "50 Sfumature di Grigio": Jamie Dornan appare sexy e in maschera nella prima immagine dal set.

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan in maschera per la prima foto

L'attesa per "50 Sfumature di Nero” inizia oggi. È stata diffusa infatti la prima immagine tratta dal sequel di "50 Sfumature di Grigio”, così come riporta il Telegraph. Nello scatto si può ammirare Jamie Dornan, alias Christian Grey, con indosso un completo e una mascherina nera: una fotografia molto sensuale per far salire le aspettative degli spettatori.

Ma si dovrà aspettare un bel po' per le nuove "50 Sfumature": l'uscita del nuovo film della trilogia è stato programmato per febbraio 2017, mentre la terza pellicola dovrà uscire a febbraio 2018. Tutte queste tempistiche sono dovute alla riorganizzazione interna della produzione.

La regia sarà infatti differente dal primo "50 Sfumature": la regista Sam Taylor-Johnson ha dichiarato che non dirigerà più la trilogia e non ci sarà più neppure la sceneggiatrice Kelly Marcel. Lo script è stato affidato a Niall Leonard, marito dell'autrice dei libri di Erika Leonard, maggiormente conosciuta con lo pseudonimo di E.L. James. Leonard ha esperienza per lo più televisiva, ma dalla produzione sono molto soddisfatti della scelta. Il produttore Michael De Luca ha infatti dichiarato in un'intervista: «Niall è uno scrittore eccezionale, e ha crediti consolidati: siamo fortunati che si sia aggiunto alla squadra».

Intanto, a giugno sarà rilasciato il teaser trailer di "50 Sfumature di Nero": sarà inserito all'interno del DVD di "50 Sfumature di Grigio", in modo che tutti i fan possano goderselo in anteprima mondiale.

Commenti