Cultura e Spettacoli

Il dietrofront di Adara Molinero: "Pentita del bacio con Onestini"

Gianmarco Onestini sembrava aver trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo ma Adara Molinero, con la quale si è baciato durante la finale, sembra aver cambiato idea, tanto da pentirsi di quel gesto

Il dietrofront di Adara Molinero: "Pentita del bacio con Onestini"

Il bacio in diretta televisiva durante la finale del Grande Fratello Vip spagnolo tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini ha fatto sognare i fan italiani e iberici della nuova coppia. La vincitrice dell'edizione spagnola del reality sembrava avesse scelto il modello italiano dopo le esitazioni all'interno della Casa ma a distanza di alcuni giorni qualcosa sembra essere cambiato nelle sue intenzioni.

Adara Molinero è stata ospite di El Resumen su Telecinco dopo la proclamazione come vincitrice dell'edizione appena conclusa. Le sue vicissitudini personali hanno appassionato i telespettatori spagnoli, che pensavano di essere arrivati alla conclusione del "romanzo" dopo il bacio a Luca Onestini all'interno della Casa. Prima di partecipare al reality, la donna era fidanzata con Hugo Sierra, padre di suo figlio nato appena 6 mesi fa. Le dichiarazioni a caldo subito dopo la vittoria sembravano aver definitivamente chiuso la porta al passato, aprendola a un possibile futuro con Gianmarco Onestini ma qualche ora dopo lo scenario sembra essere nuovamente cambiato.

Le dichiarazioni choc di Adara Molinero a El Resumen hanno fatto sobbalzare i telespettatori, soprattutto quando la ragazza si è detta pentita del bacio dato al modello italiano. "Sono pentita di essermi baciata dentro la Casa. Ho fatto del male a Hugo, quindi avrei potuto aspettare, o almeno aspettare di vedere ciò che accadeva fuori", ha detto Adara. Parole ponderate e logiche da parte della vincitrice del reality, che però non convincono chi si è appassionato alla sua vicenda. Secondo alcuni, le sue ultime dichiarazioni sarebbero state influenzate dai genitori, che già durante la finale espressero disapprovazione nei confronti della scelta.

Gianmarco Onestini non piace alla madre di Adara Molinero e suo padre, proprio durante l'ultima puntata del GH Vip, le consigliò di prendersi del tempo prima di decidere definitivamente. Per il momento la modella ha parlato poco al telefono con il suo ex compagno, che le ha rivelato di vivere in una situazione di profondo malessere per come si sono evolute le cose. In queste ore Adara volerà a Palma de Mallorca per ricongiungersi con suo figlio e per parlare di persona con l'uomo. Dovranno chiarire la loro situazione ed è proprio la battaglia legale per l'affidamento del bambino che ne potrebbe scaturire che sembra preoccupare maggiormente la ragazza.

Adara Molinero è stata letteralmente trascinata in hotel da sua madre appena terminata la puntata finale del Grande Fratello Vip ed è qui che evidentemente i genitori le hanno espresso tutto il loro reale disappunto per quanto accaduto. "Avevo bisogno dell'affetto di mia madre, di stare con lei e che mi raccontasse e mi dicesse il suo punto di vista sulle cose", ha raccontato Adara.

Il futuro della presunta nuova coppia appare molto incerto e lo dimostrano anche le parole di Gianmarco Onestini nel programma spagnolo Sabado deluxe dove, interrogato sugli sviluppi della relazione con Adara ha risposto: "Non so se staremo insieme, non lo so proprio."

Commenti