Adele compra all'ex marito una villa da 10 milioni di dollari

Adele, che rischia di perdere metà del suo patrimonio per non aver firmato un contratto prematrimoniale con l'ex marito, ha intestato all'uomo una villa da 10 milioni di dollari, pur di averlo vicino e crescere insieme il loro unico figlio

Adele ha sborsato oltre 10 milioni di dollari per comprare una seconda casa a Beverly Hills. La cantante 31enne, che il mese scorso ha chiuso la relazione di otto anni con il marito Simon Konecki, avrebbe speso la cifra da capogiro per acquistare una villa a pochi passi da un'altra proprietà comprata invece tre anni fa dove avrebbe intenzione di trasferirsi.

L’idea è di regalare un’infanzia serena a suo figlio Angelo, avuto dal matrimonio con Simon. Poter vedere entrambi con continuità dovrebbe alleviare nel piccolo il trauma della separazione dei suoi genitori. Secondo “Variety” sarà Simon a trasferirsi nel nuovo immobile, una splendida villa con cinque camere da letto, sei bagni, un soggiorno con camino, una piscina in giardino e palestra privata.

Adele avrebbe fatto un affare, visto che avrebbe acquistato la proprietà dal produttore Michael Hertzberg, che l'aveva messa in vendita nel 2018 per 13 milioni di dollari. In realtà, come rivela “US Weekly”, la casa sarebbe stata acquistata già lo scorso febbraio, quando il matrimonio era già in piena crisi.

Per il magazine si tratta del primo “salasso economico” che la cantante deve affrontare "per non essersi tutelata con un contratto pre-matrimoniale" quando nel 2016 sposò Simon Konecki. All’uomo per legge spetterebbe metà dell’immenso patrimonio di Adele che però intende dar battaglia con i suoi legali, “assicurando al suo ex il giusto, ma non tutta la metà di quello che ha guadagnato nel corso della sua carriera”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 19/05/2019 - 12:56

Per esser felici e vivere in pace occorre molto meno.

stopbuonismopeloso

Sab, 25/05/2019 - 09:47

speriamo che per una volta sia l'uomo ad approfittare di leggi cosi inique, che invece solitamente permettono a donne mediocri e spregiudicate di portare via a uomini ricchi (e stupidi) patrimoni immensi

ilbelga

Sab, 25/05/2019 - 20:30

Adele: ti amo...