Cultura e Spettacoli

Adua Del Vescovo e Gabriel Garko nel mirino di Pieraccioni e Panariello

Gabriel Garko è finito nel mirino della satira di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Dopo aver preso di mira Carlo Conti, il duo comico ha di fatto puntato su Garko e sulla sua storia con Adua Del Vesco

Adua Del Vescovo e Gabriel Garko nel mirino di Pieraccioni e Panariello

Gabriel Garko è finito nel mirino della satira di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Dopo aver preso di mira Carlo Conti, il duo comico ha di fatto puntato su Garko e sulla sua storia con Adua Del Vesco. L’attrice ha accompagnato il fidanzato a Sanremo ma ha preferito rimanere lontana dai riflettori, proprio come Francesca Vaccaro, compagna di Conti. Adua da tempo ha una storia con Garko, ma tra i due c'è una grande differenza di età. Non è sfuggita a Pieraccioni e Panariello che, dopo averla individuata in prima fila nel pubblico, hanno rivolto a Garko una battuta legata alla giovane età della sua fidanzata: "È troppo giovane per Garko, Garko avrà l'età di Chewbecca".

Anche in questo caso, Garko ha sorriso. Ma di fatto non è la prima volta che Adua e Gabriel vengono attaccati per la loro differenza di età. E così anche all'Ariston il copione è stato rispettato..

.

Commenti