Cultura e Spettacoli

Aggressione a Luigi Favoloso, una ragazza racconta: "È intervenuto per difendermi"

Il fidanzato di Nina Moric è stato attaccato da un uomo la notte del primo dicembre

Aggressione a Luigi Favoloso, una ragazza racconta: "È intervenuto per difendermi"

Il primo dicembre scorso Luigi Mario Favoloso è stato aggredito da un uomo a Milano. Per giorni le dinamiche del fatto non sono state rese note e a fare luce sulla vicenda ci ha pensato il settimanale Oggi, in edicola domani, giovedì 13 dicembre, pubblicando le foto dell'accaduto, oltre alla testimonianza del diretto interessato.

Ma, soprattutto, la rivista ha raccolto la testimonianza della ragazza che è stata aggredita da uno sconosciuto, richiamando l’attenzione e il pronto intervento del 30enne di Torre del Greco: "Stavo facendo manovra con la macchina e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo. Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso. Mi ha detto: 'Va tutto bene?' E io: 'Non proprio'. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato".

Queste, invece, le parole di Favoloso: "Quando sono intervenuto c’era un sacco di gente che faceva finta di non vedere la ragazza in difficoltà.

Io ci ho riflettuto tre secondi, poi mi sono detto: probabilmente non succederà nulla ma se dovesse mai succedere qualcosa non ci dormirei più la notte".

Commenti