Cultura e Spettacoli

Aida Nizar, foto hot sui social

La foto hot pubblicata da Aida Nizar sul suo profilo Instagram ha scatenato non poche polemiche tra alcuni follower della ex concorrente del Grande Fratello 15

Aida Nizar, foto hot sui social

È un personaggio notoriamente sopra le righe, ma questa volta Aida Nizar pare abbia superato ogni limite, almeno per gli utenti del web che non hanno apprezzato il suo ultimo scatto hot.

La spagnola, divenuta nota in Italia per essere stata una delle principali detrattrici di Marco Ferri, ex concorrente de L’Isola dei famosi conosciuto durante l’edizione iberica del Grande Fratello, è stata portata alla ribalta da Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset, che l’ha ospitata più volte nei suoi salotti televisivi, la scelse come concorrente del GF15 e, come previsto, la Nizar creò non poco scompiglio all’interno della Casa di Cinecittà. Negli ultimi periodi, però, Aida ha fatto parlare poco il pubblico italiano, che si è ricordato di lei dopo una foto pubblicata sui social e ritenuta da molti davvero scandalosa.

Aida Nizar, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con una maglietta bianca completamente bagnata che lascia poco spazio all’immaginazione. “Il miglior vantaggio che ho è avere personalità e una incommensurabile dose di amor proprio”, ha scritto la spagnola, scatenando le critiche di una fetta ampia di internauti.

“Sei patetica”, “Non confondere amor proprio con aggressività”, “Vomitevole”, si legge tra i commenti degli utenti più agguerriti, ma non sono mancati anche i complimenti da parte di chi segue da sempre la Nizar e ne apprezza le gesta televisive.

Commenti