Cultura e Spettacoli

Ajax, le fidanzate di de Jong e de Ligt fanno sognare i tifosi del Barcellona

Mikky Kiemeney e AnneKee Molenaar sono le due sexy fidanzate di de Jong e de Ligt dell'Ajax. Il primo è già un giocatore del Barcellona, il secondo è molto vicino ai blaugrana. I tifosi spagnoli già fanno festa

Ajax, le fidanzate di de Jong e de Ligt fanno sognare i tifosi del Barcellona

L'Ajax di ten Hag sta incantando in Champions League e mercoledì proverà a staccare il pass per la finale di Madrid. Tra le fila dei Lancieri sono diversi i giocatori che si sono messi in mostra in questa stagione: da Neres, a Ziyech a Tadic, passando per i giovanissimi van de Beek, Onana ma soprattutto il difensore centrale Matthijs de Ligt e del cervello di centrocampo Frankie de Jong. Quest'ultimo è già stato acquistato dal Barcellona per una cifra vicina agli ottanta milioni di euro, mentre il promettente centrale de Ligt è a un passo dai blaugrana ma la trattativa si è un po' arenata per sua stessa ammissione, dato che ci sono anche tanti altri club come la Juventus sul classe '99 che compirà 20 anni il prossimo 12 agosto.

De Jong, dunque, sarà un giocatore blaugrana nella prossima stagione, e con lui nella bellissima Barcellona ci sarà la splendida fidanzata Mikky Kiemeney. I due ragazzi sono già stati avvistati più volte in Spagna, forse per iniziare a prendere confidenza con la nuova realtà. La ragazza vanta oltre 220.000 follower su Instagram ed è molto amica di AnneKee Molenaar, fidanzata di Matthijs de Ligt, anche lui come detto in procinto di passare al Barcellona, concorrenza permettendo. La fidanzata del difensore dell'Ajax vanta circa 78.000 follower su Instagram ma questo ai tifosi blaugrana non interessa. Riuscire a prendere anche de Ligt, in accoppiata con de Jong, vorrebbe dire annoverare oltre a due calciatori fortissimi, anche le loro due splendide fidanzate sulle tribune del Camp Nou.

Le due ragazze nel frattempo incantano i loro follower su Instagram in attesa di incantare anche i supporter blaugrana.

Commenti