Cultura e Spettacoli

Alba Parietti (ancora) contro Selvaggia Lucarelli: "Non ha mai fatto niente"

Alba Parietti è tornata a parlare di Ballando con le stelle e di Selvaggia Lucarelli: "Gli ascolti del programma di quest'anno li ho fatti io da sola"

Alba Parietti (ancora) contro Selvaggia Lucarelli: "Non ha mai fatto niente"

"Non posso dire se rifarei Ballando con le stelle, su questa edizione basta guardare i dati d'ascolto e il televoto", inizia così il lungo intervento di Alba Parietti ai microfoni di Ecg, il programma dell'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

Tra i vari argomenti trattati, la showgirl non ha potuto non soffermarsi sul programma al quale ha partecipato quest'anno. E soprattutto, non ha potuto non far riferimento alle continue liti con il giudice Selvaggia Lucarelli. "I picchi d'ascolto - spiega Alba Parietti - li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli. Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Io ho avuto molto e ho dato molto. Però non mi aspettavo una querela e non mi aspettavo che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente, perchè nel momento stesso in cui una della giuria si permette di dire che si è giocata meglio la propria carriera rispetto ai concorrenti perché sta in giuria, quando poi ci sta con Canino, Zazzaroni e Mariotto, non tre premi Nobel, non tre star, non tre personaggi indimenticabili nella storia della tv, fa un torto al programma".

E ancora: "E' brutto che uno attacchi i concorrenti dandogli degli sfigati. Svilisce i partecipanti, svilisce il programma e gli fa venir voglia di non farlo. Che il titolare di questo programma non prenda le difese dei concorrenti, ma prenda le difese di una giurata che sostiene che chi va a Ballando con le stelle per fare il ballerino sia uno sfigato, mi sembra fare un prossimo servizio ai prossimi che dovranno partecipare".

Alba Parietti non nomina mai Selvaggia Lucarelli nel suo intervento, ma ne parla in modo chiaro: "E' una che non ha mai fatto un bel niente nella sua carriera se non scrivere cattiverie sugli altri. Non ha una carriera televisiva degna di nota, anzi. Ha fatto in tv quello che ha fatto per iscritto.

Polemiche".

Commenti