Alba Parietti si sfoga su Facebook: "Aiutatemi, sono stata querelata da Selvaggia Lucarelli"

Alba Parietti si è sfogata su Facebook chiedendo "aiuto" ai suoi sostenitori dopo che Selvaggia Lucarelli avrebbe querelato la showgirl

Continua lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli dopo le liti andate in onda durante l'ultima edizione di "Ballando con le stelle".

Come anticipato da Dagospia, infatti, la Lucarelli e il fidanzato avrebebro querelato la showgirl e chiesto 180mila euro di danni per diffamazione.

La replica arriva dalla stessa Parietti che sulla sua pagina Facebook ha rilanciato la notizia facendo un appello ai suoi sostenitori: "Chiedo ai miei amici e sostenitori materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l'assenza nell'ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di "Ballando" semmai una promozione e una riconferma", ha scritto.

"Mi verrà la sindrome di Giovanna D'Arco... così è il duro mondo dello spettacolo. Buona giornata", ha concluso la Parietti che subito dopo ha scritto un altro post in cui si è sfogata: "Vi garantisco, sopravvivere a questo mondo per 35 senza " aiuti" o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui davvero merito tantissimo rispetto. Perché ho resistito a tutto".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 27/07/2017 - 12:14

Plastic women alla riscossa...

giovanni951

Gio, 27/07/2017 - 13:13

povera alba....che triste fine....

Libero 38

Gio, 27/07/2017 - 14:03

La parietti dopo aver redicolizzato "ballando con le stelle" con i tanti litigi con la lucarelli al punto che molti telespettatori erano costretti a cambiare canale ogni volta che aprivano bocca,ora sempre piu' alla frutta come donna chiede aiuto agli ammiratori.

lonesomewolf

Gio, 27/07/2017 - 14:03

Parietti, sei stantia! Non fare sempre la piagnona. Lo sai bene che la Lucarelli ha ragione.

Gilberto

Gio, 27/07/2017 - 17:31

Sei una cumunista, quindi in Rai o la7 un posto lo trovi sempre, sono tutti di quella azzecca.

tonipier

Gio, 27/07/2017 - 17:54

" SI DOVREBBE SFOGARE CONTRO I SUOI DA SEMPRE COMPAGNI... CHE L'ANNO PROTETTA"

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 27/07/2017 - 18:33

una 2 di picche che querela un'altra 2 di picche....

Abit

Gio, 27/07/2017 - 19:38

Se tacesse guadagnerebbe. Interviene in tutti i dibattiti come "tuttologa" : è come il cubo "Maggi" che si mette in tutte le salse... La figuraccia fatta con l'amica De Sio a "Ballando con le stelle" dovrebbe spingere la RAI a cancellare il programma dal palinsesto e smetterla con questi programmi costosi ed inutili.

sparviero51

Gio, 27/07/2017 - 21:45

PIÙ CHE " SHOW GIRL" MI SEMBRA " SHOW GILTF " !!!

Popi46

Ven, 28/07/2017 - 07:07

Lanzi Maurizio, azzeccatissimo il suo commento

un_infiltrato

Ven, 28/07/2017 - 08:28

Sgallettate in cerca di visibilità.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 09:46

queste due donnine , hanno organizzato questo "ballo in maschera" di proposito per ottenere un poco di visibilità e far rialzare il loro cachet di una cinquantina di euro .

patriziabellini

Sab, 29/07/2017 - 13:48

Alba Parietti, non la trovo simpaticissima, ma senz'altro intelligente. L'altra è solo una "comare"

Fabio1212

Sab, 12/08/2017 - 23:51

Vedo che si parla di tutto italia dei pensionati dissocupati non se ne parla perché ? Immigrati ong gay attrici attori calcio tutto si puo parlare Domanda perché?

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Sab, 26/08/2017 - 16:41

Alba é ora di sceglersi un posto per potersi ritirare dopo tanti anni di onorata carriera: Tenerife, GranCanaria Majorca o addirittura in mezzo all'Oceano, tipo le Azzorre portoghesi o Madeira ove é nato CR7. Si faccia consigliare da Sgarbi che di sinistra non é e una volta aveva un debole per lei..