Cultura e Spettacoli

Alba Parietti si sfoga su Facebook: "Aiutatemi, sono stata querelata da Selvaggia Lucarelli"

Alba Parietti si è sfogata su Facebook chiedendo "aiuto" ai suoi sostenitori dopo che Selvaggia Lucarelli avrebbe querelato la showgirl

Alba Parietti si sfoga su Facebook: "Aiutatemi, sono stata querelata da Selvaggia Lucarelli"

Continua lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli dopo le liti andate in onda durante l'ultima edizione di "Ballando con le stelle".

Come anticipato da Dagospia, infatti, la Lucarelli e il fidanzato avrebebro querelato la showgirl e chiesto 180mila euro di danni per diffamazione.

La replica arriva dalla stessa Parietti che sulla sua pagina Facebook ha rilanciato la notizia facendo un appello ai suoi sostenitori: "Chiedo ai miei amici e sostenitori materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l'assenza nell'ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di "Ballando" semmai una promozione e una riconferma", ha scritto.

"Mi verrà la sindrome di Giovanna D'Arco... così è il duro mondo dello spettacolo. Buona giornata", ha concluso la Parietti che subito dopo ha scritto un altro post in cui si è sfogata: "Vi garantisco, sopravvivere a questo mondo per 35 senza " aiuti" o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui davvero merito tantissimo rispetto.

Perché ho resistito a tutto".

Commenti