Cultura e Spettacoli

L'annuncio di Al Bano: "È ora di un nuovo disco con Romina"

Il cantante pugliese Albano Carrisi e l'ex moglie Romina Power hanno dato l'annuncio: presto uscirà un nuovo disco dopo 24 anni di alti e bassi tra una delle coppie che fatto sognare l'Italia

L'annuncio di Al Bano: "È ora di un nuovo disco con Romina"

Albano Carrisi e l'ex moglie Romina Power, figlia del grande attore Tyron Power e Linda Christian ci riprovano: dopo 24 anni dal loro ultimo album insieme, usciranno con un nuovo lavoro di coppia.

È dai tempi di "Emozionale", il loro ultimo album insieme risalente al 1995, che il cantautore di Cellino San Marco e la bella Romina si sono sempre barcamenati tra alti e bassi, prima la scomparsa della prima figlia Ylenia nel 1993, poi il divorzio, arrivato a seguito della dolorosa scomparasa di ques'ultima, e infine il riavvicinamento nel 2015.

È stato grazie ad un impresario russo che l'ex coppia autore di “Felicità” ha iniziato un tour insieme in Russia , riproponendo quei brani che li ha resi famosi e che tanto piacciono ancora nell'Est Europa. Per i due cantanti, che stanno inoltre per diventare ancora una volta nonni della figlia Cristel, che dopo la nascita del primigenito Kai nel maggio 2018 aspetta una bimba, sarà un 2019 davvero spumeggiante: “Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti. Ci è venuto naturale, sentiamo che è il momento giusto. È un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solista”, ha dichiarato il cantautore pugliese al settimanale Di Più.

"È un periodo benedetto”, continua Albano a proposito degli ultimi e della futura nipotina in arrivo. “Non vedo l’ora di tenerla tra le braccia. Qualunque nome sceglieranno Cristel e il marito, sarà il nome più bello del mondo”.

Pare quindi che presto ascolteremo nuove melodie cantante da una delle più belle voci italiane, che in coppia con Romina, ha segnato un'epoca per il nostro Paese.

Commenti