Alena Seredova e Alessandro Nasi, il primo bacio nelle acque di Ibiza

I paparazzi di Chi immortalano il primo bacio in pubblico tra Alena Seredova e Alessandro Nasi: effusioni nelle acque cristalline di Ibiza

Tante settimane di pettegolezzi, di chiacchiere e di rumor. Foto su Instagram che si limitavano a immortalare il grande affiatamento. Ma mai un bacio, almeno fino ad oggi. E sono i paparazzi di Chi a immortalare il primo bacio in pubblico tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, scambiato a Ibiza durante una vacanza proprio negli ultimi giorni di questa estate caldissima in tutti i sensi. Alena esce dall'acqua, bellissima come al solito, da vera sirenetta: forme perfette, capelli raccolti e un bikini nero super sexy. Alessandro è seduto a poppa di una piccola imbarcazione, a torso nudo ma tenendo i piedi in acqua. Quando Alena muove i primi passi sulla scaletta per tornare a bordo, la tentazione è irresistibile: la nuova tenerissima coppia si scambia un bacio appassionato che sancisce l'ormai solidità della coppia.

Qualche settimana fa, in occasione del matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, i due posavano insieme e pubblicavano uno scatto su Instagram mentre si tenevano mano per mano, vestiti in maniera impeccabile ed elegantissima. Oggi, invece, finalmente, sulle pagine delle riviste di gossip arriva il primo bacio di Alena Seredova e Alessandro Nasi, che ormai si frequentano da circa un anno. Bellissimi e innamoratissimi, ormai nascondersi è inutile.