Cultura e Spettacoli

Alena Seredova e lo scatto con Bianca Atzei: "Una foto mortificante"

Statuaria e imponente, Alena Seredova ha incontrato la minuta Bianca Atzei a un evento ed è scattata un'ironica foto di rito che, però, sembra non abbia ricevuto il gradimento di tutti i follower

Alena Seredova e lo scatto con Bianca Atzei: "Una foto mortificante"

Alena Seredova e Bianca Atzei sono state protagoniste di un evento natalizio a Milano, uno dei tanti che in questo periodo anima la città meneghina. Le due donne sono molto diverse tra loro ma questa grande differenza non è solamente di stampo caratteriale ma anche fisico. Lo dimostra, se ce ne fosse bisogno, una foto che in queste ore ha scatenato l'ilarità del web ma anche alcune critiche nei confronti della modella ceca.

L'ex moglie di Gianluigi Buffon è famosa per il suo fisico statuario, imponente ma armonico, l'esatto contrario di Bianca Atzei, che invece è noto sia piuttosto minuta. Lo scatto giocoso di coppia ha attirato l'attenzione di molti per l'evidente disparità d'altezza tra le due. Alena Seredova, infatti, svetta dall'alto di oltre un metro e ottantuno di bellezza mozzafiato mentre Bianca Atzei deve accontentarsi di circa 20 centimetri in meno d'altezza rispetto alla modella. Questa disomogeneità è l'oggetto dello scatto pubblicato da Alena Seredova, che ci scherza su: “Giuro che non sono in punta di piedi.” L'effetto ottico della fotografia è piuttosto bizzarro e la stessa Bianca Atzei ha dimostrato una grande autoironia, commentando il post condiviso dall'amica. “Disgraziata... Bella tu”, ha scritto la cantante sarda dedicando un cuore rosso alla Seredova, che ironicamente rinomina questa coppia “il duo taptop.

Sono tanti i commenti da parte dei fan delle due donne che hanno riso di questa immagine. La strana coppia è piaciuta molto, tanto che lo scatto è diventato virale in pochissime ore. Bianca Atzei arriva a malapena al petto di Alena Seredova e non mancano i commenti di chi vorrebbe essere al posto della fidanzata della “iena” Stefano Corti per avere una visuale privilegiata sulle curve di Alena Seredova.

Tra i tanti commenti di apprezzamento per l'ironia della coppia e per la riuscita di uno scatto così divertente, non mancano però i commenti più critici. “Un po' mortificante come foto”, scrive un'utente che ha gradito la vena goliardica della fotografia condivisa dalla modella ceca. Probabilmente chi ha fatto quel commento ha intravisto una volontà denigratoria nei confronti della statura ridotta di Bianca Atzei ma l'intento di Alena Seredova era sicuramente tutt'altro.

Nanerottola” e “tappa” sono altri due appellativi utilizzati per commentare la cantante sarda sotto il post condiviso dalla modella ceca ma le due donne sembrano non curarsi di questi commenti, anche perché sono una minoranza rispetto ai tanti apprezzamenti ricevuti.

Commenti