Alessandro Borghi denuncia: "Ho subito una truffa"

Alessandro Borghi ha scelto Instagram per denunciare un sito di truffatori e ha promesso ai suoi follower che farà tutto ciò che è in suo potere per far chiudere la piattaforma

Alessandro Borghi denuncia: "Ho subito una truffa"

L’attore Alessandro Borghi ha scelto di sporgere una denuncia via social contro un sito che ha definito di veri truffatori e con il quale ha avuto a che fare per l'acquisto di alcuni biglietti.

L’intento è stato quello di mettere in guardia tutti i suoi follower e di fare in modo che il sito utilizzato da lui per l’acquisto di biglietti possa chiudere quanto prima facendo tutto ciò che è in suo potere affinché ciò avvenga quanto prima. Borghi, però, ha deciso di non spiegare in maniera dettagliata ciò che gli è accaduto rimandando questo momento ad una fase successiva. Per il momento, infatti, ha preferito allarmare gli utenti della rete e taggare il sito incriminato nei vari post pubblicati su Instagram e Twitter.

In questi giorni ho subito una truffa attraverso un sito che si chiama Viagogo che si occupa di vendita di biglietti per concerti ed eventi sportivi online – ha esordito l’attore, noto per i suoi ruoli nel film “Sulla mia pelle” e serie tv come “Suburra” - . Sono dei truffatori! State lontani da questa roba e in questi giorni vi spiegherò perché”. Consapevole della risonanza che determinate denunce possono avere sui social, quindi, Borghi ha continuato a spiegare ai suoi follower di voler utilizzare proprio il web per far chiudere il sito di truffe.

Voglio fare tutto ciò che è in mio poter per fargli chiudere – ha aggiunto a conclusione delle sue Instagram story - . Cercherò di usare questa piattaforma per tenervi lontano da questa cosa e, se ce ne sarò occasione (ma spero di no), anche da altre”.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica