Alessia Marcuzzi dura con la Ventura: "Mi ha deluso"

A Cr4, Alessia Marcuzzi fa rivelazioni inaspettate sulla collega Simona Ventura

Alessia Marcuzzi è un fiume in piena a Cr4 - La repubblica della donne. Dopo essersi imbarazzata per le rivelazioni di Alfonso Signorini sul figlio di 17 anni, la conduttrice si è lasciata scappare dichiarazioni inaspettate nei confronti di Simona Ventura. "Simona mi ha delusa", esclama senza troppi giri di parole Alessia. Dichiazione inaspettata.

Sembrava, infatti, che il rapporto fra le due fosse tornato sereno dopo l'Isola dei Famosi, dove Simona Ventura ha partecipato come concorrente. E invece... I rancori ci sono ancora e risalgono a un Telegatto del 2002. Ma tutto è emerso quest'anno, quando Alessia Marcuzzi e Pippo Baudo hanno premiato la fortunata edizione di Temptation Island Vip.

Simona - conduttrice del programma - ha ringraziato Pippo Baudo e ha spudoratamente ignorato Alessia Marcuzzi. A rivedere quel momento, nella puntata di ieri di Cr4 - La repubblica delle donne, la Marcuzzi ha spiegato che "non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Questa scena non è proprio bella da vedere, non è stata proprio carina nei miei confronti".

E già che c'era, la Marcuzzi ha aggiunto un altro fatto che non le sarebbe andato tanto a genio. Dopo l'uscita dall'Isola, Simona "non si è comportata proprio bene". Alessia non ha aggiunto nulla. È rimasta sul vago. "Il tempo passa però non si scorda", ha concluso.