Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi favorisce Soleil Sorge? Parla la conduttrice

Accusata di favorire Soleil Sorge all'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si espone e risponde per le rime al commento di un utente su Instagram

Alessia Marcuzzi favorisce Soleil Sorge? Parla la conduttrice

L'arrivo di Soleil Sorge all'Isola dei Famosi ha destato molti malumori sia tra i naufraghi che tra i telespettatori, che sono arrivati ad accusare Alessia Marcuzzi di favoritismi. L'irruenza e l'intraprendenza dell'ex tronista di Uomini & Donne hanno ribaltato gli equilibri ma hanno anche acceso un'edizione che fino a quel momento non destava interesse e non regalava nessuno spunto di dibattito.

La ragazza non ha mai fatto nulla per apparire simpatica, né agli occhi dei colleghi e nemmeno al pubblico a casa, tanto che sono immediatamente sorte polemiche sul web legate alla sua presenza. La prima è nata durante la prova leader sostenuta da Soleil Sorge contro Aaron Nielsen, perché secondo il pubblico del web ci sarebbero stati favoritismi verso la ragazza. La prova del fuoco è uno dei grandi classici dell'Isola dei Famosi e stavolta gli spettatori più attenti hanno notato delle disparità nel trattamento dei naufraghi. Pare che durante il turno del giovane figlio di Brigitte Nielsens la fiamma fosse molto più vicina al suo corpo di quanto non lo fosse durante lo svolgimento di Soleil Sorge. che infatti in quell'occasione vinse la tiara del leader. La polemica è stata sollevata anche da Paolo Brosio durante la puntata successiva e per evitare di dare ulteriore adito a questa faccenda, nel corso dell'ultima puntata di mercoledì è stato modificato il meccanismo di sfida. Aaron, infatti, ha avuto la possibilità di avere la sua rivincita sfidandosi nuovamente con Soleil alla prova del fuoco per conquistare lo status di leader. Stavolta la produzione ha però deciso per una prova congiunta per evitare nuovi strascichi. Il risultato? Ha vinto nuovamente Soleil Sorge.

Questo non ha calmato gli animi del pubblico dell'Isola dei Famosi, convinto che la produzione – e in particolare Alessia Marcuzzi – abbiano una predilezione dei confronti dell'ex tronista, che subirebbe un trattamento di favore rispetto agli altri naufraghi. Tra i numerosi commenti che giungono nel seguitissimo profilo della conduttrice, un utente ha scritto: “Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?” Il commento ha ottenuto un buon successo, tanto da essere notato dalla stessa conduttrice, che è voluta intervenire per dire la sua: “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte.

” Sono parole che non lasciano spazio a interpretazione quelle di Alessia Marcuzzi, che però non hanno spento le polemiche attorno alla concorrente.

Commenti