Alessia Marcuzzi al GF: guerra con Ilary Blasi per il Grande Fratello vip

In autunno partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi il Grande Fratello classico. Per l'edizione vip scalda i motori la Blasi

Doppio Grande Fratello, doppio impegno serale per Alessia Marcuzzi. La conduttrice guiderà sia il Grande Fratello sia il Grande Fratello Vip. Ma non è ancora tutto così certo. Nelle ultime ore ha, infatti, preso a giarre anche il nome di Ilary Blasi.

"Ormai è certo - si legge su Dagospia - in autunno partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi il Grande Fratello classico a cui seguirà in inverno l’edizione Vip". Qui, però, la conduzione è ancora incerta. Fino ad ora, come fa sapere il sito di Roberto D'Agostino, il nome che circola è quello della Blasy alla quale "potrebbe essere affiancato un co-conduttore di peso".

Per contenere i costi, idue programmi saranno trasmessi uno dopo l’altro. Salta, invece, la seconda edizione targata Mediaset dell'Isola dei famosi che potrebbe riaprire i battenti solo nell'ottobre del 2016.

Commenti

giovauriem

Ven, 03/07/2015 - 10:33

ecco ! bravi ! anestetizzate la metà degli italiani con queste iniezioni di cul(i)turati con membri(personaggi) di prima grandezza ,ormai è tutto quello che resta al 50% dell'italiano medio , mentre l'altro 50% si abbevera alla cul(0)turato di sinistra che è peggiore di quella dei grandi fratelli (e sorelle)