Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi: "Ho visto un ufo a 4 anni"

"La mia impressione, a quattro anni, fu proprio quella. Ero con la mia bisnonna al mare", racconta, "e vidi una specie di disco volante attraverso il vetro della finestra"

Alessia Marcuzzi: "Ho visto un ufo a 4 anni"

Un particolare inedito sulla vita di Alessia Marcuzzi. La conduttrice si confessa in una lunga intervista sul Fatto Quotidiano. Racconta della sua infanzia e di qualche episodio che fa ancora discutere in famiglia. A quanto pare la Marcuzzi avrebbe avvistato un Ufo. "La mia impressione, a quattro anni, fu proprio quella. Ero con la mia bisnonna al mare", racconta, "e vidi una specie di disco volante attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e tra amici e familiari nel tempo è diventata una gag".

La Marcuzzi racconta che gli amici la prendono per i fondelli per questa rivelazione. E insieme si fanno molte risate. Infine parla anche dell'Isola dei Famosi: "Chi sbarca si illude di controllare il meccanismo televisivo, di usare la telecamera a proprio vantaggio e di sedurre la platea e poi all’improvviso si scopre nudo e in difficoltà proprio come il naufrago che è. Le tattiche saltano e vanno per aria anche strategie e illusione del concorrente. Avrebbe voluto presentarsi con un preciso personaggio per orientare la simpatia del pubblico e il pubblico ha scoperto che in realtà è tutto un altro tipo di persona. È un teatro. Ci sono le maschere, I caratteri. Gli attori principali e i comprimari. Si va in scena senza paracadute e senza pronostici possibili. Prenda Siffredi.

Tutti a ironizzare sulle sue imprese erotiche e poi lui piangeva solo per la moglie".

Commenti