Cultura e Spettacoli

All Togheter Now, proposta di matrimonio davanti al muro dei 100

Nella finalissima di All Togheter Now, il cantante Carlo Paradisone ha chiesto alla compagna Antonia di sposarlo davanti al muro dei 100

All Togheter Now, proposta di matrimonio davanti al muro dei 100

La finalissima di All Togheter Now non è stata solo caratterizzata da ottima musica, ma anche da tanto amore con una inattesa proposta di matrimonio di Carlo Paradisone alla sua fidanzata.

Un momento del tutto inaspettato quello che ha colto il muro dei 100 capitanato da J-Ax e che ha visto Michelle Hunziker esultare per il trionfo dell’amore. Carlo, concorrente arrivato fino alla finalissima di All Togheter Now, non è riuscito a vincere il montepremi di 50mila euro, ma ha convinto ugualmente la sua fidanzata a dirgli di sì e diventare sua moglie. Paradisone, classificatosi al terzo posto dopo aver perso la sfida contro Vittoria Liberati, si è rubato momentaneamente la scena chiamando accanto a sé la fidanzata Antonia, ospite in studio in occasione dell'importante appuntamento

Lei dice che non sono mai romantico quindi stasera, davanti a questo muro e davanti a tutta Italia, ti chiedo se vuoi sposarmi”, ha detto lui mettendosi in ginocchio davanti alla compagna. Lei, commossa e sostenuta dal tifo da stadio di Michelle Hunziker e del muro dei 100, non ha potuto fare a meno di dirgli di sì solo dopo avergi sussurrato: "Tu sei pazzo!". La storia di Carlo Paradisone aveva già commosso il pubblico di Canale 5: disoccupato e attualmente “mammo”, il cantante di Pomigliano D’Arco aveva raccontato che, a causa dei problemi economici, non era mai riuscito a vivere con la sua famiglia sotto lo stesso tetto. In caso di vittoria, infatti, avrebbe investito i 50mila euro nella realizzazione di una casa.

Il montepremi, però, se lo è aggiudicato Gregorio Rega, che ha trionfato durante questa prima edizione di All Togheter Now.

Visualizza questo post su Instagram

She said YES Una finale di #AllTogetherNow piena d'amore

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

Commenti