Cultura e Spettacoli

"Alluce sderenato": la foto della Venier diventa virale

Mara Venier stupisce ancora i suoi follower sui social. Dopo un infortunio ad un piede, la conduttrice ha condiviso su Instagram una foto

"Alluce sderenato": la foto della Venier diventa virale

Mara Venier stupisce ancora i suoi follower sui social. Dopo un infortunio ad un piede, la conduttrice ha condiviso su Instagram una foto che la ritrare in una posa particolare. Una cuffietta in testa, occhiali da sole anni '80 e il piede ferito poggiato su un tavolo. La Venier ha voluto condividere con i suoi fan quanto le è accaduto e così la sua foto in pochi istanti è diventata virale sul web. La conduttrice qualche giorno fa avrebbe avuto un piccolo problema al piede che ha richiesto una fasciatura per una frattura. Poi ha deciso di raccontare tutto con una semplice foto e con un pizzico di ironia. Infatti ha accompagnato la sua foto con una didascalia particolare: "Alluce sderenato".

I fan hanno apprezzato il messaggio della Venier e così le hanno augurato una pronta guarigione: "Complimenti per come sai affrontare le difficoltà!” si legge tra i commenti. E ancora: “Sei una sorridente matta scatenata! Mi chiedo: ma che vita farebbero senza di te? A me solo a guardarti sempre così sorridente metti il buon umore!”

Commenti