Cultura e Spettacoli

Alta tensione tra Alba Parietti e Matteo Salvini

Alta tensione tra Alba Parietti e Matteo Salvini. Ai microfoni di Virus di Nicola Porro, Alba torna sulla vicenda: alcune settimane fa fece alcune osservazioni sul segretario della Lega Nord. Dopo la risposta di Salvini, i fan di Matteo ricoprirono la Parietti di insulti sui social, e in alcuni casi sono anche state fatte minacce

Alta tensione tra Alba Parietti e Matteo Salvini

Alta tensione tra Alba Parietti e Matteo Salvini. Ai microfoni di Virus di Nicola Porro, Alba torna sulla vicenda: alcune settimane fa fece alcune osservazioni sul segretario della Lega Nord. Dopo la risposta di Salvini, i fan di Matteo ricoprirono la Parietti di insulti sui social, e in alcuni casi sono anche state fatte minacce.

Dichiara la conduttrice: "Sui social network, sono stata offesa dai sostenitori di Salvini dopo aver espresso un'opinione su di lui. Salvini mi ha buttato in pasto alle belve della rete", dice, "le offese che ho ricevuto non erano inerenti al tema riguardante Salvini. Molti leghisti si sono dissociati da quegli insulti. Mi hanno attaccato su temi beceri, aggiungendo minacce. Ne ho denunciati una quindicina a caso. Sono un essere umano. Quel giorno sono stata male. Sono abituata alle sfide ma non posso essere attaccata da persone che restano nell'anonimato. E' stato offeso anche mio figlio. Gli insulti sulla rete non sono confronti ad armi pari". Conclude la Parietti: "Ho ricevuto anche scuse. La tastiera è pericolosa, soprattutto per il bullismo. Ne ho denunciati 15 per educarne 15mila.

Dietro la tastiera, fanno i leoni e poi diventano coglioni".

Commenti