Cultura e Spettacoli

Un altro Angelucci a Uomini e Donne: dopo Salvatore e Cristiano è il turno di Alessandro

A Uomini e Donne arriva Alessandro, il corteggiatore con un cognome ben noto al pubblico del dating show: Angelucci. Dopo i troni di Salvatore e Cristiano, che hanno appassionato i telespettatori, il fratello minore è alla corte di Angela e Giulia

Un altro Angelucci a Uomini e Donne: dopo Salvatore e Cristiano è il turno di Alessandro

Alessandro arriva a Uomini e Donne per corteggiare Angela e Giulia: se il nome non dice molto, di più farà il suo cognome, Angelucci. Per chi segue da tempo il dating show di Maria De Filippi subito la memoria andrà a due personaggi di rilievo del programma: Salvatore e Cristiano. Alessandro è il fratello minore, è nato nel 1994, dei due ex tronisti che con i loro percorsi hanno appassionato i telespettatori: sarà anche lui in grado di conquistare l'attenzione di chi guarda da casa, ma soprattutto delle troniste?

Era il 2005 quando Salvatore sedeva sulla famosa poltrona rossa, il trono: tantissime le giovani arrivate per contendersi il suo cuore, ma solo ha la meglio Paola Frizziero. E se all'inizio sembrava che tutto andasse per il meglio, le strade dei due, dopo la scelta si sono separate. Infatti, Karina Cascella, ai tempi opinionista del programma che aveva fatto ingelosire non poco la Frizziero con i suoi commenti, e Angelucci intraprendono una relazione che li porta a mettere al mondo la bellissima Ginevra. Ad oggi i due non stanno più insieme, ma hanno un bel rapporto e Sassi si dedica con tutto se stesso alla carriera da dj che prosegue a gonfie vele.

Poi fu il turno di Cristiano: quest'ultimo è stato prima corteggiatore di Carla Vella, che lo scelse ma la sua risposta fu negativa. Maria De Filippi gli offri il trono nella stagione 2006/2007, ma anche la sua relazione con quella che fu la scelta non è durata molto. Cristiano, anche lui padre di una bimba, oggi si occupa di tutt'altro: lontano dal mondo dello spettacolo ha intrapreso una carriera come rappresentante di cosmetici e vive accanto alla compagna, madre della sua piccola.

E Alessandro? Il più piccolo degli Angelucci pare aver deciso di voler seguire le orme dei suoi fratelli: il giovane si trova davanti due troniste dal carattere molto forte e ben determinate. Ma se anche lui ha lo stesso piglio di Salvatore e Cristiano, ai quali è molto legato, di certo ne vedremo delle belle.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti