Altro che tetto agli stipendi. Ecco quanto prenderà Bignardi

La nuova direttrice di Rai3 guadagnerà tra i 260 e i 280 mila euro lordi

Altro che tetto agli stipendi dei dipendenti pubblici. Per Daria Bignardi si può fare un'eccezione. Infatti, secondo quanto scrive Il Fatto quotidiano, la direttrice di Rai Tre prenderà tra i 260mila e i 280mila euro all'anno. Il tetto per i managar pubblici invece sarebbe fissato a 240mila.

Come mai questo trattamento di favore? Perché la Rai ha avviato a maggio 2015 il collocamento di un bond da 350 milioni e le aziende controllate dallo Stato che emettono titoli di debito quotati sono esenti dal rispetto della norma sui tetti.

Commenti

un_infiltrato

Sab, 05/03/2016 - 10:38

[LA] bignardi prenderà 260/280 mila euri lordi, proprio sporchi. E pe' fa' che ???

tonipier

Sab, 05/03/2016 - 11:05

" I DANNI MORALI ED INTELLETTIVI DELLA TELEVISIONE" In Italia la televisione è degradata a strumento di ipnotizzazione individuale e collettiva.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 05/03/2016 - 11:20

La bignardi dà l'esatta misura del livello di "mamma rai"! povera Italia!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Sab, 05/03/2016 - 11:36

Tanto denaro è inversamente proporzionale a quanto vale, in RAI funziona così

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Sab, 05/03/2016 - 11:36

Ottima professionsta. Tutti ben guadagnati. Anzi, se riesce ad gestire in modo decente il baraccone pieno di capre che é la RAI oggi, forse son pure pochi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 05/03/2016 - 11:37

NON ESISTE UN'ANIMA PIA CHE ABOLISCA IL CANONE RAI PER PAGARE QUESTI ESSERI INUTILI COME LA BIGNARDI. E' UNO SCHIFO.

ghorio

Sab, 05/03/2016 - 12:00

Una norma da modificare e sarebbe ora che rai venisse privatizzata, come votato dai cittadini a suo tempo: ne guadagneremmo tutti, visto l'appiattimento tra tv pubblica e private, che si copiano i programmi.

Ernestinho

Sab, 05/03/2016 - 12:21

Alla faccia degli ITALIANI ONESTI: pensionati, disoccupati, esodati e stipendiati al minimo!

Gianca59

Sab, 05/03/2016 - 13:49

Il tetto vale per i privilegiati incapaci che già ci sono. Per i nuovi geni selezionati da sua maestà Renzuccio I da Firenze il tetto è quello che sta in coppa alle case, non un limite allo stipendio.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Sab, 05/03/2016 - 14:19

Vedrete che Daria Bignardi, donna tutta d'un pezzo, restituirà l'eccedenza...vedrete eheheheheheheheheheh!

monal

Sab, 05/03/2016 - 14:39

Chiisà perchè, non leggo sull'edizione on-line un millimetro di commento sulla sentenza che ha condannato Minzolini. Due pesi e due misure ? Guardare il dito e non la luna ?? Servus, Gb

ziobeppe1951

Sab, 05/03/2016 - 14:44

Tulapadula...il discorso non è che sia brava o meno...il buffone braghettone aveva detto che anche ai bravissimi manager pubblici il tetto massimo è di 240.000€ Capito mi hai?

gallieno ferri

Sab, 05/03/2016 - 15:12

se sono comprensivi de bonus sono pochi.quando si capira' che gli stipendi pubblici sono troppo bassi?solo un manager che nel privato abbia guadagnato fortune ( Sala, Dall'Orto), puo passare al pubblico.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 05/03/2016 - 15:55

Quantifichiamo tutto: quanti soldi prenderà e quanti... ○|○ prenderà...

filder

Sab, 05/03/2016 - 16:55

Se rai 3 (volutamente in piccolo) non la guardavo prima, adesso ho un motivo aggiunto per usare il telecomando e passare più tosto ad altro più serio lasciando i lecchini del pifferaio a leccare il cxxlo.

Fjr

Sab, 05/03/2016 - 16:56

La Bignardi che prende più di Obama ,per un cervello in fuga 260 Mila euro?

cianciano

Sab, 05/03/2016 - 16:57

gallieno ferri. Quando capirà lei che invece sono molto alti, troppo alti addirittura il doppio e in certi casi il triplo dei loro colleghi europei. Ma poi per fare che cosa? Qual'è la loro eccellenza ? Nell'organizzare qualche orario di trasmissione o per fare qualche domanda a degli ospiti?...senza parlare del loro italiano con verbi da bar sport....

linoalo1

Sab, 05/03/2016 - 17:26

Per quanto prenda,non prenderà mai quanto la Littizetto!!Fare i Sinistrati in TV,anche per finta e per convenienza,rende molto bene!!!!

eloi

Sab, 05/03/2016 - 17:28

E chi si sintoniza più su RAI TRE.

eloi

Sab, 05/03/2016 - 17:31

CONTINUANO A FARSI I C...I loro. Ormai il loro calendario si stà scorciando. Per tele motivo Più arraffi e megio è.

Anonimo (non verificato)

semelor

Sab, 05/03/2016 - 17:56

Hai visto alla compagna, come le fanno schifo i soldi? Sono sicuro che farà molta carità