Cultura e Spettacoli

Alvaro Soler sposa la fidanzata storica Sofia

Il cantautore spagnolo Alvaro Soler annuncia ufficialmente che presto convolerà a nozze con la sua collega Sofia Ellar. La coppia è unita da un solido legame d'amore esploso tre anni fa

Alvaro Soler sposa la fidanzata storica Sofia

La storia tra il noto cantante Alvaro Soler e la collega Sofia Ellar è sbocciata ed esplosa grazie alla musica tre anni fa. Alvaro, nonostante tenda a non diffondere notizie riguardo la sua sfera privata, questa volta ha dovuto cedere dinanzi al forte sentimento d'amore che lo lega alla sua compagna. Così ha annunciato ai suoi fan l'imminente matrimonio. Il cantante, in questi anni, ha pubblicato sui social diversi messaggi d'amore per la sua futura moglie. Ma sicuramente questo è quello che più di tutti i fan aspettavano.

Il cantante in passato ha attraversato un periodo difficile. Il motivo? L'amore (finito). La conclusione della precedente relazione con l'ex compagna Maria, infatti, lo ha parecchio fatto soffrire perché lei ha deciso di chiudere bruscamente il rapporto con Alvaro per un altro uomo. Ma grazie a Sofia, Soler ha riassaporato il sentimento nobile dell'amore ed è tornato a sorridere.

Ma oltre all'amore che procede a gonfie vele, Alvaro Soler è sulla cresta dell'onda anche per quanto riguarda la carriera.

Soler, infatti, è impegnato nell'uscita del suo nuovo brano inedito, intitolato "La Libertad".

Commenti