Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini non dimentica il suo ex Francesco Renga

Nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, l'attrice ha specificato di avere un ottimo rapporto con Francesco Renga. Proprio in occasione della festa del papà, Ambra ha lasciato una dedica a suo padre citando anche Francesco Renga

Ambra Angiolini non dimentica il suo ex Francesco Renga

Ambra Angiolini è riuscita a mantenere degli ottimi rapporti con Francesco Renga dopo la loro separazione. L’attrice attualmente è fidanzata con Massimiliano Allegri, ma anche Renga è legato sentimentalmente ad un’altra donna. Difatti, Ambra Angiolini e Francesco Renga, fin da subito, sono stati capaci di gestire a livello privato la fine della loro storia d’amore.

Ambra parla del suo rapporto con Renga a Verissimo

Anche nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, Ambra ha specificato di avere un ottimo rapporto con Francesco Renga: “Oggi sono felicissima. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. – ha dichiarato l’attrice – Francesco è un uomo divertente, mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere”.

Proprio in occasione della festa del papà, la dedica speciale di Ambra, - pubblicata su Instagram - non è passata inosservata dai suoi follower. Infatti nel messaggio, oltre a taggare suo padre, non si è dimenticato del suo ex, che anche lui, vista l’occasione, si è meritato una dedica speciale. “Grazie papà” ,queste sono state le parole dell’attrice per celebrare il giorno di festa.

In realtà Ambra Angiolini, come già accennato sopra, ha voluto dedicare un pensiero a suo padre e al padre dei suoi figli, ovvero Francesco Renga.

Commenti