Amici 14, Elisa si commuove davanti a Saviano

Durante l'ultima puntata andata in onda ieri sera, lo scrittore ha parlato di immigrazione presentando la storia di Michaela DePrince, ballerina della Sierra Leone: coach in lacrime

Roberto Saviano torna ad Amici e fa commuovere Elisa. Durante l'ultima puntata andata in onda ieri sera, lo scrittore ha parlato di immigrazione presentando la storia di Michaela DePrince, ballerina della Sierra Leone, rimasta orfana di guerra. La ragazza dopo aver lottato contro un malattia è riuscita a coronare il suo sogno diventando appunto una ballerina professionista. Una storia quella raccontata da Saviano che ha commosso il pubblico di Amici.

Ma soprattutto Elisa. Quando Saviano ha concluso il suo monologo e ha fatto entrare in studio la DePrince, la coach Elisa non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere davanti al pubblico.

Commenti
Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 31/05/2015 - 18:31

Povera Italia come è stata ridotta da tanto becero buonismo. Basta un nonnulla, magari raccontato ad arte, per far sgorgar una lacrimuccia a certe anime belle, pronte anche ad offrir delle collane, che magari restano impassibili di fronte a certi drammi italiani, veramente strappa-lacrime per la loro cruda realtà, e senza soccorso. E di questi tempi se ne sono già visti tanti. Parecchi si sono anche suicidati in mancanza di soccorso. Si sa, lo straniero di questi tempi è più apprezzato. E quindi una storia forestiera fa sempre colpo, soprattutto adesso che la gente non ne può più di questi tanti clandestini che li si vuol far passare, da parte di certuni molto interessati ed in conflitto d'interesse, per buoni, buonissimi e profughi. Strano, no?