Cultura e Spettacoli

Amici 18, Ludovica e Jefeo si abbracciano al serale

Nella prima puntata del serale di Amici 18 c'è stato anche il tempo di parlare d'amore. A darne l'occasione sono stati Ludovica e Jefeo che si sono teneramente abbracciati dopo un'esibizione, scatenando il commento di Maria De Filippi

Amici 18, Ludovica e Jefeo si abbracciano al serale

Anche se non era mai stato mandato in onda nulla al riguardo, il pubblico più attento di Amici aveva sospettato che tra Ludovica e Jefeo ci fosse più di amicizia: se finora si era trattato solo di commenti social degli internauti, dopo la prima puntata serale del talent, i dubbi son diventati certezza. E a darne conferma con un lungo abbraccio sono stati i due diretti interessati: i cantanti, dopo un'esibizione che li ha visti in sfida, si sono concessi una piccola tenerezza, che ha scatenato il commento di Maria De Filippi.

"Se siete così cretini da abbracciarvi in diretta io non posso far finta di niente", ha detto la conduttrice a Ludovica e Jefeo. Subito dopo, la De Filippi si è rivolta ad uno stupito Rudy Zerbi che a quanto pare non si era accorto del sentimento che sta nascendo tra i due giovani. Il professore della scuola di Amici, infatti, interrogato sulla questione amorosa ha affermato: "Sono amici o c’è anche dell’altro?"

"C’è stato del tenero", ha detto Maria, ma sottolineando che la produzione ha deciso di non mandare nulla in onda che riguarda possibili sentimenti tra i ragazzi. Infine, Zerbi ha chiuso affermando tra l'ilarità di tutti:"Si vogliono molto bene per quello che si vede, per quello che non si vede se ne vogliono di più". E se il pubblico incitava ad un bacio per completare il romantico quadretto, visto che i due sono in casette separate, Ludovica tra i bianchi e Jefeo tra i blu, i giovani hanno preferito andare ognuno al proprio posto.

Ma il dolce momento, è stato interrotto da qualcosa di inaspettato: Jefeo ha fatto proprio il nome di Ludovica mandandola a rischio eliminazione. La cantante dai capelli blu ha pianto, ma il momento era comunque difficile: Ludovica ha superato lo scontro con Mowgli, anche se il pubblico si chiede se il verso cantato dalla giovane"Il nostro amore appena nato è già finito", non fosse rivolto proprio a Jefeo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti