Cultura e Spettacoli

Amici 2018, Peparini e Tommassini nuovi direttori artistici?

La nuova stagione del Serale di Amici 2018 è pronta a partire (il prossimo 30 marzo) ma ancora non si conoscono i nomi dei direttori artistici, che guideranno le due squadre di cantanti e ballerini

Amici 2018, Peparini e Tommassini nuovi direttori artistici?

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la prima puntata del Serale di Amici 2018. Il talent condotto da Maria De Filippi esordirà in prima serata sabato 30 marzo, nella consueta battaglia di ascolti con la storica trasmissione rivale Ballando con le Stelle. Nonostante manchino poco più di due settimane al via, non si conoscono ancora i nomi dei direttori artistici che guideranno le due squadre di cantanti e ballerini. In realtà, dall’account Twitter ufficiale di Amici 2018, trapelano da giorni indiscrezioni: tweet ufficiali con indizi che dovrebbero permettere di scoprire chi saranno. Dovrebbero. Il condizionale è d’obbligo perché riuscire a svelare il mistero non è cosa semplice.

Molti sono pronti a scommettere che si tratti dei due coreografi Giuliano Peparini e Luca Tommassini. Il primo, di ritorno dopo un anno di pausa dalla scena televisiva, il secondo “declassato” dal ruolo di direttore artistico della trasmissione. Nel video di lancio della trasmissione si vedono due uomini camminare l’uno al fianco dell’altro e sfidarsi in un braccio di ferro misterioso. Ed è proprio la muscolatura di uno dei due misteriosi uomini che ha fatto gridare al nome di Giuliano Peparini, secondo molti followers.

Nessuna risposta ufficiale, solo altri indizi: il mese di nascita di entrambi i personaggi. Un direttore artistico del Serale è nato tra novembre e gennaio (Peparini è nato a gennaio) e l'altro tra febbraio e aprile (Tommassini è nato a febbraio).

Inutile dire che si è scatenata la curiosità dei fan della popolare trasmissione. Molti puntano anche sul nome di un noto cantante, già giudice di Amici, Ermal Meta (nato ad aprile) che potrebbe vestire questa volta i panni del direttore artistico della squadra Blu oppure di quella Bianca. Non resta che attendere nuovi indizi o la prima puntata del talent show.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti