Amici, 4 alunni espulsi: "Dovete togliervi la maglia del programma"

I quattro ragazzi hanno violato il regolamento del programma. Per punizione l'intera classe dovrà pulire le strade di Roma

Maria De Filippi ha gelato in diretta quattro concorrenti durante la puntata di Amici di sabato. Si tratta di tre ballerini, Filippo, Vittorio e Nicolas, e del cantante Biondo."Quello che è avvenuto nei giorni precedenti non solo è contro il regolamento ma è anche tanto irrispettoso di tutti gli insegnamenti e i valori con cui i ragazzi sono chiamati a formarsi nella scuola di Amici. Insegnanti, professionisti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra di lavoro, e che solo `Amici´ tra i talent, offre a chi partecipa, sono infatti un valore a cui non si può rispondere con totale noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio", afferma impassibile De Filippi.

A causa del loro comportamento, i quattro ragazzi sono stati espulsi dalla competizione e sono stati invitati a togliersi la maglia del programma. La conduttrice non ha però voluto dare i detttagli di quanto accaduto, ritenendo che il pubblico non abbia bisogno di sapere i particolari. Ora i ragazzi dovranno affrontare un esame di riammissione per poter continuare la competizione.

Commenti

timoty martin

Dom, 14/01/2018 - 17:46

Almeno una persona che insegna il rispetto delle regole e dell'educazione. Brava!