Cultura e Spettacoli

Amici, Emma Marrone s'infuria con Mike: "Chiedo rispetto e umiltà"

La coach della squadra bianca ha rimproverato Mike Bird perché non si è presentato alla lezione e non ha nemmeno avvertito l'insegnante: "Ti do un consiglio, non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori"

Amici, Emma Marrone s'infuria con Mike: "Chiedo rispetto e umiltà"

A poche settimane dalla finale di Amici di Maria De Filippi, arriva la sfuriata di Emma Marrone contro Mike Bird.

Il cantante della squadra bianca non si è presentato alla lezione mattutina. Doveva essere in aula alle 10, ma si è alzato alle 12, giustificandosi con il solito problema: l'insonnia. Mike Bird, infatti, non si addormenta facilmente la sera e al mattino fa fatica a svegliarsi, spesso - come in questo caso - non sente nemmeno la sveglia.

Ma a far inuriare Emma Marrone non è stato solo il mancato appuntamento. Il cantante, infatti, una volta arrivato in aula non ha nemmeno chiesto scusa. Così, in sala prove e dopo una canzone, il direttore artistico ha colto la palla al balzo per affrontare l’argomento con il suo allievo. "Hai cantato bene, è l’atteggiamento che non mi piace - ha detto Emma -. Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione e abbia lasciato in aula un professore senza di te".

A questo punto, nonostante le giustificazioni di Mike, il viso di Emma si è fatto più cupo: "Ti do un consiglio, non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori! Non presentarsi in aula a un orario prestabilito è una mancanza di rispetto. Non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e dì di chiedere scusa all’insegnante Raffaella, che hai avuto un problema e non ce l’hai fatta".

Mike, credendo che la cosa stesse prendendo una piega troppo esagerata, ha detto alcune parole che hanno fatto infuriare ancora di più Emma Marrone. "Io non sto esagerando niente - replica la coach - ti sto solo dicendo come la penso. Finché sarò qui dentro in questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l’umiltà nei confronti del lavoro degli altri".

Così, dopo un po' di gelo, qualche sfuriata e un paio di canzoni cantate bene Mike Bird è andato da Emma chiedendole un sorriso e tutto è tornato alla normalità.

Commenti