Amici, Kledi innamorato: "Molto felice grazie a Charlotte"

Il professore di Amici pubblica le foto insieme alla sua nuova fidanzata: è una ballerina e ha 18 anni meno di lui. "Ma è una donna indipendente", assicura

Da anni protagonista della trasmissione record d'ascolti di Canale 5 "Amici", nella sua vita privata Kledi Kadiu è sempre riuscito a mantenere uno stretto riserbo. Dalle sue relazioni passate è trapelato pochissimo. Questa volta, invece, è lui stesso a farsi avanti e a pubblicare sui social network le foto che lo ritraggono felice accanto alla sua nuova fidanzata: si chiama Charlotte, ha 23 anni (18 meno di lui) ed è, manco a dirlo, una ballerina professionista. Kledi racconta al Settimanale Nuovo tutta la gioia che la ragazza ha portato nella sua vita, e si sbilancia: “Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Sono molto felice”, racconta.

Di lei sappiamo anche che è figlia di una donna francese e di un romagnolo. Il ballerino, da sempre vicino a Maria De Filippi nelle sue trasmissioni e ora insegnante nella scuola più famosa della tv, la dipinge come una donna indipendente: “Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni, ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età”. Se son rose, questa volta, danzeranno!